View Full Version : mi va in crash il pc aiuto!
ragazzi penso mi sia andato in crash il pc, ossia mi è venuta una schermata blu con tante scritte e ho dovuto riavviare, non stavo facendo niente di strano, ero appena uscito da un gioco.
mi viene scritto che bisogna disinstallare i nuovi hardware contorllare la share memory ecc, ma cosa devo fare? avevo solo toccato l'overclock ma rimessa come era precedentemente e non ho piu toccato nulla. per nuovi hardware cosa si intente? ho montato ram e scheda video ma varie settimane fa..
grazie
freelife86
05-01-2011, 12:25
Ciao simo,
senti ma il pc lo riesci ad accendere o ti va subito in crash?
fai delle prove avviandolo senza la nuova ram ke hai aggiunto e fammi sapere..anke se non sono sicuro ke sia la ram.
ps dammi la descrizione dell'hardware del tuo pc
guarda mi sa che ho risolto, sul bios ho fatto load bios setup ed è andato tutto apposto :) apparte un gioco che non so perchè non va il pc funziona benissimo, ho provato a reinstallarlo ma esce una finestra con scritto che il launcher ha smesso di funzionare.. che devo fare??? grazie
freelife86
05-01-2011, 18:59
Alcuni file dei giochi e programmi disinstallati rimangono nel pc. Dovresti fare una bella pulizia, anke a livello di registro. Io uso revo uninstaller pro ;) ..ke ti permette di disistallare tutto e in più alla fine ti fa fare la pulizia. In oltre ha anke altre funzioni importanti per la manutenzione..provalo e fammi sapere..
lo sto provando grazie, mi consigli di disinstallare tutto riguardo a sto gioco e provare a reinstallare?
freelife86
06-01-2011, 14:54
Si, disinstalla tutto..per andare più sicuro fai la pulizia completa dell'unità c..è un po lunga ma efficace..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.