PDA

View Full Version : mi va in crash il pc aiuto!


simo993
04-01-2011, 16:17
ragazzi penso mi sia andato in crash il pc, ossia mi è venuta una schermata blu con tante scritte e ho dovuto riavviare, non stavo facendo niente di strano, ero appena uscito da un gioco.
mi viene scritto che bisogna disinstallare i nuovi hardware contorllare la share memory ecc, ma cosa devo fare? avevo solo toccato l'overclock ma rimessa come era precedentemente e non ho piu toccato nulla. per nuovi hardware cosa si intente? ho montato ram e scheda video ma varie settimane fa..
grazie

freelife86
05-01-2011, 12:25
Ciao simo,
senti ma il pc lo riesci ad accendere o ti va subito in crash?
fai delle prove avviandolo senza la nuova ram ke hai aggiunto e fammi sapere..anke se non sono sicuro ke sia la ram.
ps dammi la descrizione dell'hardware del tuo pc

simo993
05-01-2011, 13:41
guarda mi sa che ho risolto, sul bios ho fatto load bios setup ed è andato tutto apposto :) apparte un gioco che non so perchè non va il pc funziona benissimo, ho provato a reinstallarlo ma esce una finestra con scritto che il launcher ha smesso di funzionare.. che devo fare??? grazie

freelife86
05-01-2011, 18:59
Alcuni file dei giochi e programmi disinstallati rimangono nel pc. Dovresti fare una bella pulizia, anke a livello di registro. Io uso revo uninstaller pro ;) ..ke ti permette di disistallare tutto e in più alla fine ti fa fare la pulizia. In oltre ha anke altre funzioni importanti per la manutenzione..provalo e fammi sapere..

simo993
06-01-2011, 02:21
lo sto provando grazie, mi consigli di disinstallare tutto riguardo a sto gioco e provare a reinstallare?

freelife86
06-01-2011, 14:54
Si, disinstalla tutto..per andare più sicuro fai la pulizia completa dell'unità c..è un po lunga ma efficace..