View Full Version : Nostalgia di NFS:MW >.>
Vorrei giocare ad un Most Wanted con la grafica e le prestazioni di Dirt 2...follia o è possibile? :mc:
demiurgous
04-01-2011, 15:45
Vorrei giocare ad un Most Wanted con la grafica e le prestazioni di Dirt 2...follia o è possibile? :mc:
in realtà il sogno si sarebbe dovuto materializzare in NFS Hot Pursuit 2, ma l'unica cosa che è rimasta simile a MW è la mappa di gioco.
Sempre più convinto che lasciare metà saga in mano a Criterion sia stato un buco nell'acqua...
io invece sogno un underground 3 anche identico al 2 con il motore grafico della codemaster....:muro:
ho scaricato una mod per MW che migliora la grafica...stasera la provo :fagiano:
demiurgous
04-01-2011, 21:17
io invece sogno un underground 3 anche identico al 2 con il motore grafico della codemaster....:muro:
eh, magari anche con il sistema di gestione dei danni di GRID...sarebbe il TOP del TOP...
focuswrc
05-01-2011, 01:37
diciamo anche la varietà di discipline di toca3...tagliaerba e kart inclusi
.:Sephiroth:.
05-01-2011, 13:15
giocabilità di underground, danni e grafica di GRID (o dirt 2) e modelli interni delle auto di shift...sarebbe stupendo!
però nn vedo l'ora ke esca shift 2, il primo mi è piaciuto molto!
Peccato per il nuovo NFS:HP.....speravo meglio....poteva essere un degno successore
.:Sephiroth:.
06-01-2011, 13:22
diciamo che è solo un gioco divertente da giocare online...single player dopo 1 ora diventa monotono vista la completa assenza di una trama o di qualsiasi altra cosa che possa intrattenere..se non correre e basta
ho scaricato una mod per MW che migliora la grafica...stasera la provo :fagiano:
Provato? Impressioni? :)
Provato? Impressioni? :)
Molto bello...migliora un po graficamente, ma per il resto non cambia nulla.
argent88
18-02-2011, 17:37
NFS: Carbon, il suo successore mi è piaciuto di più per via della grafica e del fattore Dodge Viper guardacomescivolailculo.
Dicevano che NFS: Undercover fosse similesimilesimile a Most Wanted.
Immagino sia almeno pochino meglio graficamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.