View Full Version : ct+sped gears 2 completo di mappe da grattare e nfs shift,nuovi 20 euro
come da titolo vendo questi 2 giochi come nuovi non presentano nessun graffio
gears 2 e completo del codice mappe da grattare,e nfs shift nuovissimo giocato da hd
li vendo tutti e due a 20 euro,li vendo insieme per risparmiare le spedizioni.
a voi..
per i feed contattatemi.
come da titolo vendo questi 2 giochi come nuovi non presentano nessun graffio
gears 2 e completo del codice mappe da grattare,e nfs shift nuovissimo giocato da hd
li vendo tutti e due a 20 euro,li vendo insieme per risparmiare le spedizioni.
a voi..
per i feed contattatemi.
Ciao, sono per xBox360? condizioni? 20 euro spediti per la coppia? se si accetti post-prova? ciao e grazie per le info..
si per xbox 360.. 20 euro totali, contattami in pvt
coda e in trattativa tramite pm
confermo! ma rettifico 20 euro totali senza la spedizione ovviamente... 20 euro a coppia spediti lo hai scritto tu
fabioroma80
04-01-2011, 22:13
se non si conclude mi accodo =)
ciao,se vuoi possiamo concludere.l utente di prima passa.
confermo in trattativa e conclusione con fabioroma80.
fabioroma80
04-01-2011, 23:17
confermo la trattativa...
confermo la trattativa...
MA ci sono io.. la coda è da 24 ore se non specificato!
mi dispiace con tutto il cuore ma nel tuo ultimo pm hai specificato che per adesso non potevi concludere e non volevi spendere piu' di 20 euro comprese spedizioni,ed io sinceramente sono passato al prossimo utente
mi dispiace con tutto il cuore ma nel tuo ultimo pm hai specificato che per adesso non potevi concludere e non volevi spendere piu' di 20 euro comprese spedizioni,ed io sinceramente sono passato al prossimo utente
Ma non diciamo stupidaggini.. mi hai scritto che facevamo a metà delle spedizioni e l'ho presa per .. mi sono collegato solo quando ho risposto qui in discussione, non sto tutto il tempo su questo forum dai!
se BugoA7X è al prezzo del venditore la sua coda è ancora valida, altrimenti si passa avanti.
leggete il regolamento del meractino.
buona giornata.
infatti fabio80 faceva il mio prezzo...
infatti fabio80 faceva il mio prezzo...
si ma la coda dura 24h, quindi se BugoA7X conferma il tuo prezzo lui ha la precedenza.
non siamo frettolosi.
Tu mi hai detto di fare metà a teta della raccomandata.. quindi sono a tuo prezzo, se mi mandi i dati per il pagamento evitiamo di perdere altro tempo e di farlo perdere al sempre gentile Giukey :D
fabioroma80
05-01-2011, 21:28
aspetto il codice del tracking grazie
Visto che è intervenuto Giukey e ha detto che la priorità ce l'ho io, visto che qui mi sembra che acquirente e venditore se ne fregano, faccio la seconda segnalazione ai Mod sperando che vengano presi provvedimenti.. avete avuto tutto il tempo per tornare sui vostri passi, ma ripeto, ve ne siete fregati delle code comportandovi enrambi scorrettamente verso chi si è messo in coda rispettando il regolamento (io) e verso chi è intervenuto a favore dello stesso (Giukey).
mi hai scritto che eri in ferie fino alla fine delle feste,e non potevi ricaricare prima di allora perche posta o tabacchino erano lontani,dovrei aspettare piu' di 24 ore così no? vediamo se o vediamo ma non esiste.
mi hai scritto che eri in ferie fino alla fine delle feste,e non potevi ricaricare prima di allora perche posta o tabacchino erano lontani,dovrei aspettare piu' di 24 ore così no? vediamo se o vediamo ma non esiste.
Basta arrampicarsi sugi specchi, è intervenuto un Moderatore per dire che in coda c'ero io e che quindi avevo la precedenza nella trattativa, voi ve ne siete fregati e avete trattato ben prima della scadenza della mia coda, guardati gli orari dei messaggi.
Detto questo non rispondo più alle tue provocazioni, ma giusto per esser precisi ti dico che eravamo d'accordo che l'acquisto era mio, ma visto che preferivi il pagamento Postepay al bonifico, non avrei potuto pagarti immediatamente ma solo il 10 gennaio.. nonostante questo ripeto, tu hai proseguito co trattare con un altro utente, punto.
Ciao.
Basta arrampicarsi sugi specchi, è intervenuto un Moderatore per dire che in coda c'ero io
Detto questo non rispondo più alle tue provocazioni,
non avrei potuto pagarti immediatamente ma solo il 10 gennaio..
nonostante questo ripeto, tu hai proseguito co trattare con un altro utente, punto.
:doh: moderatori chiedo la pulizia del mio post di vendita,grazie
Basta arrampicarsi sugi specchi, è intervenuto un Moderatore per dire che in coda c'ero io e che quindi avevo la precedenza nella trattativa, voi ve ne siete fregati e avete trattato ben prima della scadenza della mia coda, guardati gli orari dei messaggi.
Detto questo non rispondo più alle tue provocazioni, ma giusto per esser precisi ti dico che eravamo d'accordo che l'acquisto era mio, ma visto che preferivi il pagamento Postepay al bonifico, non avrei potuto pagarti immediatamente ma solo il 10 gennaio.. nonostante questo ripeto, tu hai proseguito co trattare con un altro utente, punto.
Ciao.
visto lo sviluppo della situazione il venditore poteva "bypassare" la coda avendo trovato un utente disposto a pagare subito con postepay.
l'unico richiamo che posso fare è quello di essere più chiari, specificando nel primo post i vari aggiornamenti della coda, oltre ad essere più comunicativi con i vari utenti interessati, non pensando solamente a chiudere l'affare in maniera sbrigativa.
prosegui la trattativa con l'utente fabioroma80 ed invito i vari utenti che segnalano irregolarità di essere più chiari nel descrivere la situazione.
buona giornata.
fabioroma80
08-01-2011, 17:47
we stò aspettando con ansia il codice del tracking dato che sono passati 2 giorni dal mio pagamento....
fabioroma80
12-01-2011, 15:20
l'utente nexis mi ha detto che ieri ha spedito dato che ha avuto problemi....stò aspettando però il codice del tracking....
ti sbagli, ho spedito,appena puoi contattami ti passo il codice
ormai te li sarai pure completati hihihi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.