PDA

View Full Version : Saga Splinter Cell Windows 7 x64

w.tommasi
04-01-2011, 12:29
Ciao a tutti.

Leggo su internet che il primo e il secondo capitolo della saga (Pandora Tomorrow) non hanno problemi su sistemi 7 x64.

Io non riesco a fane funzionare nemmeno uno, qualcuno mi sa aiutare ?

Eventualmente sapete se anche i capitoli successivi sono compatibili con 7 x64 ?

DENGHIU !

;)

cerbert
04-01-2011, 12:34
A scanso di equivoci. Hai provato ad eseguirli in modalità "Compatibilità con WindowsXP SP3"?

w.tommasi
04-01-2011, 12:40
A scanso di equivoci. Hai provato ad eseguirli in modalità "Compatibilità con WindowsXP SP3"?

Si, sto cercando di provare tutte le combinazioni tra compatibilità ed esecuzione come amministratore, ma non riesco a farli andare :rolleyes:

w.tommasi
04-01-2011, 13:04
Pandora Tomorrow andato, basta evitare di utilizzare il link che viene automaticamente messo sul desktop, lanciando invece pandora_tomorrow.exe.

Ora sto riprovando con il 1à titolo della saga.

;)

lckendo
04-01-2011, 13:26
Sapevo di problemi con la visualizzazione delle ombre su win7 con questi titoli.

alexbilly
04-01-2011, 14:01
Ciao a tutti.

Leggo su internet che il primo e il secondo capitolo della saga (Pandora Tomorrow) non hanno problemi su sistemi 7 x64.

Io non riesco a fane funzionare nemmeno uno, qualcuno mi sa aiutare ?

Eventualmente sapete se anche i capitoli successivi sono compatibili con 7 x64 ?

DENGHIU !

;)

avendoli appena comprati su Steam, ti posso già confermare che il primo e Chaos Theory funzionano perfettamente su sistemi 7 a 64 bit, senza nessuna modifica sulla compatibilità o altro. Che errori ti da?

w.tommasi
04-01-2011, 14:04
avendoli appena comprati su Steam, ti posso già confermare che il primo e Chaos Theory funzionano perfettamente su sistemi 7 a 64 bit, senza nessuna modifica sulla compatibilità o altro. Che errori ti da?

OK, sono riuscito a far partire anche il primo ma non riesco a far muovere Sam con i tasti, sembra funzionare solo il mouse, ma senza tasti non so come fare.

:mc:

cerbert
04-01-2011, 15:02
giusto per informazione. L'installazione è stata fatta sotto il percorso standard: (<root>\Program\)?

Se così fosse, io proverei a reinstallarli sotto un percorso "custom", come ad esempio: <root>\giochi\

In questo modo sei sicuro che non vi sono problemi con l'UAC.

w.tommasi
04-01-2011, 15:12
Ora vanno, ho tolto ad entrambi la compatibilità ed ho lasciato solo l'esecuzione con i privilegi di amministratore.

Grazie a tutti !

;)

cerbert
04-01-2011, 15:14
eh... è il motivo per cui non installo mai i giochi nella cartella "Programmi"... troppi casini con l'UAC se il gioco accede continuamente in modifica ai files di configurazione.

Felici che hai risolto.

Carlyle
04-01-2011, 20:04
Io posso confermare che su quel Sistema Operativo parte anche chaos theory (il terzo), visto che l'ho giocato poco tempo fa.

w.tommasi
04-01-2011, 20:32
Io posso confermare che su quel Sistema Operativo parte anche chaos theory (il terzo), visto che l'ho giocato poco tempo fa.

Fantastico ! Grazie per la info !

;)