View Full Version : Saga Splinter Cell Windows 7 x64
w.tommasi
04-01-2011, 12:29
Ciao a tutti.
Leggo su internet che il primo e il secondo capitolo della saga (Pandora Tomorrow) non hanno problemi su sistemi 7 x64.
Io non riesco a fane funzionare nemmeno uno, qualcuno mi sa aiutare ?
Eventualmente sapete se anche i capitoli successivi sono compatibili con 7 x64 ?
DENGHIU !
;)
A scanso di equivoci. Hai provato ad eseguirli in modalità "Compatibilità con WindowsXP SP3"?
w.tommasi
04-01-2011, 12:40
A scanso di equivoci. Hai provato ad eseguirli in modalità "Compatibilità con WindowsXP SP3"?
Si, sto cercando di provare tutte le combinazioni tra compatibilità ed esecuzione come amministratore, ma non riesco a farli andare :rolleyes:
w.tommasi
04-01-2011, 13:04
Pandora Tomorrow andato, basta evitare di utilizzare il link che viene automaticamente messo sul desktop, lanciando invece pandora_tomorrow.exe.
Ora sto riprovando con il 1à titolo della saga.
;)
Sapevo di problemi con la visualizzazione delle ombre su win7 con questi titoli.
alexbilly
04-01-2011, 14:01
Ciao a tutti.
Leggo su internet che il primo e il secondo capitolo della saga (Pandora Tomorrow) non hanno problemi su sistemi 7 x64.
Io non riesco a fane funzionare nemmeno uno, qualcuno mi sa aiutare ?
Eventualmente sapete se anche i capitoli successivi sono compatibili con 7 x64 ?
DENGHIU !
;)
avendoli appena comprati su Steam, ti posso già confermare che il primo e Chaos Theory funzionano perfettamente su sistemi 7 a 64 bit, senza nessuna modifica sulla compatibilità o altro. Che errori ti da?
w.tommasi
04-01-2011, 14:04
avendoli appena comprati su Steam, ti posso già confermare che il primo e Chaos Theory funzionano perfettamente su sistemi 7 a 64 bit, senza nessuna modifica sulla compatibilità o altro. Che errori ti da?
OK, sono riuscito a far partire anche il primo ma non riesco a far muovere Sam con i tasti, sembra funzionare solo il mouse, ma senza tasti non so come fare.
:mc:
giusto per informazione. L'installazione è stata fatta sotto il percorso standard: (<root>\Program\)?
Se così fosse, io proverei a reinstallarli sotto un percorso "custom", come ad esempio: <root>\giochi\
In questo modo sei sicuro che non vi sono problemi con l'UAC.
w.tommasi
04-01-2011, 15:12
Ora vanno, ho tolto ad entrambi la compatibilità ed ho lasciato solo l'esecuzione con i privilegi di amministratore.
Grazie a tutti !
;)
eh... è il motivo per cui non installo mai i giochi nella cartella "Programmi"... troppi casini con l'UAC se il gioco accede continuamente in modifica ai files di configurazione.
Felici che hai risolto.
Io posso confermare che su quel Sistema Operativo parte anche chaos theory (il terzo), visto che l'ho giocato poco tempo fa.
w.tommasi
04-01-2011, 20:32
Io posso confermare che su quel Sistema Operativo parte anche chaos theory (il terzo), visto che l'ho giocato poco tempo fa.
Fantastico ! Grazie per la info !
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.