PDA

View Full Version : silverlight 4, come levare l'accelerazione della gpu?...

FulValBot
04-01-2011, 11:13
io dico che st'accelerazione al momento sia solo una bufala, come quella presunta che è presente su firefox 4 (che da me non fa vedere alcuna differenza!)

vedo poi che provoca solo problemi di hangs...

come devo fare per levarla?...

ezio
04-01-2011, 12:09
I problemi derivano probabilmente dall'immaturità della release, non dal fatto di utilizzare l'accelerazione.
Da quel che ricordo è disattivata di default ed è possibile attivarla direttamente tramite un controllo nella pagina web.

Thread spostato.

FulValBot
04-01-2011, 12:22
I problemi derivano probabilmente dall'immaturità della release, non dal fatto di utilizzare l'accelerazione.
Da quel che ricordo è disattivata di default ed è possibile attivarla direttamente tramite un controllo nella pagina web.

Thread spostato.

sicuro che sia disattivata? :mbe: io qua su chrome leggo "processo gpu"

dove la si vede?

ezio
04-01-2011, 12:38
Non saprei dirti Fulv, conosco molto poco Silverlight :fagiano:

FulValBot
04-01-2011, 12:41
augh!! :doh:

qualcuno me aiuti pls!!! :cry: :help:

Eress
04-01-2011, 14:07
Io sinceramente st'impostazione non la trovo :rolleyes:

FulValBot
04-01-2011, 15:25
Io sinceramente st'impostazione non la trovo :rolleyes:

infatti!!!! ma ho l'impressione che sia attiva eccome!! se no chrome non direbbe "processo gpu" :mbe:

Styb
04-01-2011, 19:40
Come ha detto ezio, l'accelerazione è disabilitata di default; l'attivazione o meno dipende dal codice presente nella pagina web. Purtroppo non conosco chrome, ma nei browser che uso il plugin di silverlight non presenta opzioni che permettono di disattivare l'accelerazione.

KiBuB
06-01-2011, 16:01
potresti usare un programma come GPU-Z per vedere se effettivamente la scheda video lavora o meno.