maxxi85
04-01-2011, 12:03
Vendo il mio iphone 3GS bianco 16gb acquistato da saturn per 619 euro il 20/03/2010.
Insieme all'iphone comprendo ovviamente scatola, scontrino x la garanzia, cuffie auricolari, documentazione, carica batteria, cavo aggiuntivo usb, docking station, supporto per auto e cover rigida.
Mod: Mi sono dimenticato carica batteria da auto :)
Il firmware è il 4.2.1 , funziona con tutti gli operatori
L'iphone è in buone condizioni, ha qualche segnetto di normale usura ma niente di importante, perfetto in tutto, mai assistenza e mai riavvi o cose strane.
Il cellulare è stato usato poco e quindi la batteria è in ottimo stato
( non sono uno "smanettone" e non ho praticamente mai usato le varie applicazioni.. proprio per questo motivo preferisco venderlo, mi sembra sprecato x me )
Ho diversi feedback positivi qui su Hardware Upgrade, potete trovarmi su ebay con 172 feed 100% positivi.
PREZZO: 350 euro + ss
- Non scambio
- Code max 12h
- No perditempo
- Precedenza al mio prezzo
Insieme all'iphone comprendo ovviamente scatola, scontrino x la garanzia, cuffie auricolari, documentazione, carica batteria, cavo aggiuntivo usb, docking station, supporto per auto e cover rigida.
Mod: Mi sono dimenticato carica batteria da auto :)
Il firmware è il 4.2.1 , funziona con tutti gli operatori
L'iphone è in buone condizioni, ha qualche segnetto di normale usura ma niente di importante, perfetto in tutto, mai assistenza e mai riavvi o cose strane.
Il cellulare è stato usato poco e quindi la batteria è in ottimo stato
( non sono uno "smanettone" e non ho praticamente mai usato le varie applicazioni.. proprio per questo motivo preferisco venderlo, mi sembra sprecato x me )
Ho diversi feedback positivi qui su Hardware Upgrade, potete trovarmi su ebay con 172 feed 100% positivi.
PREZZO: 350 euro + ss
- Non scambio
- Code max 12h
- No perditempo
- Precedenza al mio prezzo