PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] giochi 3d

IBYZA
04-01-2011, 08:14
una lista dei 18 giochi già pubblicati compatibili con il 3D stereoscopico, e l'elenco dei titoli in 3D di prossima pubblicazione.

"nel 2011 arriveranno altre novità al riguardo".

Disponibili:

Call of Duty: Black Ops
Enslaved: Journey to the West (via PSN software update)
EyePet
The Fight: Lights Out
Gran Turismo 5
High Velocity Bowling
Hustle Kings
James Cameron's Avatar: The Game
MotorStorm: 3D Rift
NBA 2K11 (via patch)
PAIN
Prince of Persia Trilogy
The Sly Collection
Super Stardust HD (via PSN software update)
Swords and Soldiers
TRON: Evolution
Tumble
WipEout HD
In arrivo nel 2011:

Crysis 2
de Blob 2: Underground
Dungeon Defenders
Ico and Shadow of the Colossus Collection
Killzone 3
Mortal Kombat
MotorStorm Apocalypse
Virtua Tennis 4
Uncharted 3: Drake's Deception

Ork
04-01-2011, 09:32
domanda: io ad esempio ho black ops. Se prendo un tv 3d con relativi occhiali devo cambiare qualche impostazione giusto? Perché altrimenti ora lo vedrei "sfuocato".. oppure esiste una versione 3d?

J!MmΨ
04-01-2011, 10:00
domanda: io ad esempio ho black ops. Se prendo un tv 3d con relativi occhiali devo cambiare qualche impostazione giusto? Perché altrimenti ora lo vedrei "sfuocato".. oppure esiste una versione 3d?

Ork c'è un opzione all' interno del gioco, tranquillo ;)

ShadowThrone
04-01-2011, 10:27
non vedo l'ora di provare Killzone 3 in 3D :D

IBYZA
04-01-2011, 12:05
qualcuno ha provato gt5 in 3d?
com'è?

J!MmΨ
04-01-2011, 12:15
qualcuno ha provato gt5 in 3d?
com'è?

Ma, l' ho provato per poco, non mi piace granchè, mi aspettavo più coinvolgimento. :) ;)

IBYZA
04-01-2011, 12:51
Ma, l' ho provato per poco, non mi piace granchè, mi aspettavo più coinvolgimento. :) ;)

hai provato qualche altro gioco?

J!MmΨ
04-01-2011, 13:21
hai provato qualche altro gioco?

Per ora no :) ;)

IBYZA
04-01-2011, 20:45
preso ora gt5 e subito provato in modalita 3d. che dire davvero molto bello.
con il plasma panasonic , nessun problema , l'immagine rimane fluida e nitida e l'effetto 3d è fantastico, sopratutto con la visuale interna. ma anche quella esterna rende molto bene .
E' il primo gioco 3d che provo e l'effetto mi ha sorpreso , molto meglio che i film , penso che il 3d sia molto piu utile con i giochi che con i film.

ShadowThrone
04-01-2011, 23:25
con il plasma panasonic , nessun problema , l'immagine rimane fluida e nitida e l'effetto 3d è fantastico

plasma pana :)
vi dirò: giochi in 3D spettacolari, ho provato tutti i giochi 3D disponibili sul psn ed il tutto è estremamente coinvolgente, giocare a Wipeout è godurioso assai. Immagino il nuovo Batman, già la versione goty di Arkham Asylum per me è stata una piacevole sorpresa (con tutti i limiti del 3D anaglifo) figuriamoci in 3d nativo.

IBYZA
06-01-2011, 18:52
qualcuno ha provato il pacchetto 3d collection a 29 euro?
il pacchetto contiene WipEout HD, Pain, Super Stardust HD e MotorStorm: Pacific Rift, quest'ultimo solo in versione demo.

per 29 euro mi sembra un'ottima offerta o sbaglio?