View Full Version : [CT] Vendo giochi originali XBOX 360 ORIGINALI
Giochi xBox
+ Final Fantasy 13 - 20€
+ Prince Of Persia - 8€
+ Tom Clancy's : Rainbow Six Vegas - 8€
+ Bioshock - 5€ (Angolo custodia rotto ma si chiude perfettamente)
+ BattleField Bad Company - 5€
+ Tekken 6 - Venduto a privato
+ GTA IV - Venduto RedPhoenix
+ Live Arcade (Minigame) - Venduto RedPhoenix
+ Red Dead Redemption - Venduto RedPhoenix
Pagamenti via paypal o postepay - L'acquirente sceglie il metodo di spedizione a suo carico. (Rischi e problemi a suo carico non mi assumo responsabilità della merce danneggiata)
RedPhoenix
06-01-2011, 17:17
coda per
Red Dead Redemption + Gta IV + Live Arcade
45 € spediti con raccomandata
coda per
Red Dead Redemption + Gta IV + Live Arcade
45 € spediti con raccomandata
arriva a 52 e te li spedisco domani.
RedPhoenix
06-01-2011, 17:25
facciamo 50 spedito?
ricarico su postepay tra stasera e domani mattina in una ricevitoria
RedPhoenix
06-01-2011, 17:50
facciamo 50 spedito?
ricarico su postepay tra stasera e domani mattina in una ricevitoria
Trattativa in corso, ho i dati dell'acquirente per il pagamento che effettuerò a breve.
Condizioni: 50€ per i 3 giochi spediti con raccomandata... a breve confermerò il pagamento
Edit: ti chiedo scusa, avevo dimenticato che oggi è festa e qui il pomeriggio è chiuso... Pago domani mattina se per te non è un problema e per la spedizione puoi fare anche sabato... fammi sapere
Trattativa in corso, ho i dati dell'acquirente per il pagamento che effettuerò a breve.
Condizioni: 50€ per i 3 giochi spediti con raccomandata... a breve confermerò il pagamento
Edit: ti chiedo scusa, avevo dimenticato che oggi è festa e qui il pomeriggio è chiuso... Pago domani mattina se per te non è un problema e per la spedizione puoi fare anche sabato... fammi sapere
Per me va bene.
RedPhoenix
06-01-2011, 18:08
ok allora ti confermo il tutto domani mattina al più presto :) saluti buona serata
RedPhoenix
07-01-2011, 11:17
Ciao ho effettuato il pagamento... aspetto una tua conferma e i dati per il tracking dopo che hai spedito.. a presto :)
Ciao ho effettuato il pagamento... aspetto una tua conferma e i dati per il tracking dopo che hai spedito.. a presto :)
Domani vado in posta a spedire in raccomandata. semmai ho problemi lunedì.
A presto
RedPhoenix, ho spedito il tutto in j3 invece che una busta.... a spese mie ;)
Ti mando il tracking in PM.
RedPhoenix
08-01-2011, 11:47
wow grazie mille enzoray :) allora l'attesa sarà di gran lunga inferiore :)
tecnologico
12-01-2011, 15:28
tekken consegnato a mano con uno taglio clamoroso?
tekken consegnato a mano con uno taglio clamoroso?
15è 15 rimane e nessun taglio.
RedPhoenix
13-01-2011, 22:55
grazie mille :) il pacco è arrivato in perfette condizioni salvo un libretto mancante (quello di XBLA - sul quale però non ci eravamo accordati), però i giochi sono integerrimi ed è questo che mi interessa :) è stato un piacere fare affari con te, in particolar modo per la spedizione veloce a tuo carico...
venditore chiaro e assolutamente affidabile :)
grazie mille :) il pacco è arrivato in perfette condizioni salvo un libretto mancante (quello di XBLA - sul quale però non ci eravamo accordati), però i giochi sono integerrimi ed è questo che mi interessa :) è stato un piacere fare affari con te, in particolar modo per la spedizione veloce a tuo carico...
venditore chiaro e assolutamente affidabile :)
su xbla non esiste nessun libretto! Comunque sia grazie mille a te. spero di aver di nuovo a che fare con te; alla prossima.
Evangelion01
14-01-2011, 12:01
coda tekken, valuto
coda tekken, valuto
20€ spedito
RedPhoenix
15-01-2011, 11:38
ah ok scusa allora colpa mia non sapevo non ci fosse a maggior ragione è stato un piacere :)
salviospecchio
11-04-2011, 14:03
interessato a Prince of Persia e Bioshock, facciamo 15 spediti con raccomandata?
Giochi xBox
+ Final Fantasy 13 - 18€
+ Prince Of Persia - 10€
+ Tom Clancy's : Rainbow Six Vegas - 8€
+ Bioshock - 5€ (Angolo custodia rotto ma si chiude perfettamente)
+ BattleField Bad Company - 5€
+ Tekken 6 - Venduto a privato
+ GTA IV - Venduto RedPhoenix
+ Live Arcade (Minigame) - Venduto RedPhoenix
+ Red Dead Redemption - Venduto RedPhoenix
Pagamenti via paypal o postepay - L'acquirente sceglie il metodo di spedizione a suo carico. (Rischi e problemi a suo carico non mi assumo responsabilità della merce danneggiata)
per me va bene. se sei nella spesa vedi cosa vuoi in +, casomai ti faccio mega sconto.
Cianfruscandolo
21-04-2011, 12:26
ciao, interessato a Final Fantasy 13 + Bioshock se me li fai a 20 euro spediti... fammi sapere :)
ciao, interessato a Final Fantasy 13 + Bioshock se me li fai a 20 euro spediti... fammi sapere :)
di solito spedisco in pacco celere, per evitare danni al contenuto, perdite e avere un tracking. costo 12€
Per quel prezzo ti posso fare in prioritaria però a tuo rischio
Ninete tracking e possibile danno al contenuto.
Mighty Max
24-04-2011, 01:35
Coda Bioshock e Battlefield se mi aggiudico la 5670 di la :)
Comunque se posso permettermi, per le spedizioni pensa di affidarti a spedireweb che ti costa le metà delle poste ed è comunque tramite SDA quindi hai il medesimo servizio (senza contare che ti vengono a prendere loro il pacco a casa :D )
Mighty Max
27-04-2011, 09:46
lascio up per il venditore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.