PDA

View Full Version : amplificatori di segnale umts esiste?

Nismo#23
04-01-2011, 07:43
Salve ragazzi. Ho un piccolo problemino, a breve mi trasferirò in una nuova casa e nella taverna c'è poco pochissimo segnale ora io sono con gestore 3 ma con tutti gli altri gestori voda,tim,wind ecc stesso problema è na specie di bunker :D ora vorrei sapere esistono amplificarori di segnale umts?hanno un costo eccessivo?! spero vivamente di non aver sbagliato sezione

vi ringrazio anticipatamente.
Giulio

AlexB
04-01-2011, 10:34
Salve ragazzi. Ho un piccolo problemino, a breve mi trasferirò in una nuova casa e nella taverna c'è poco pochissimo segnale ora io sono con gestore 3 ma con tutti gli altri gestori voda,tim,wind ecc stesso problema è na specie di bunker :D ora vorrei sapere esistono amplificarori di segnale umts?hanno un costo eccessivo?! spero vivamente di non aver sbagliato sezione

vi ringrazio anticipatamente.
Giulio

http://www.google.it
cerca : amplificatori umts

ti fai un idea , facile no ?
Ciao.

checo
04-01-2011, 18:27
se hai un 1000€ ci sono e funzionano

Nismo#23
04-01-2011, 21:50
http://www.google.it
cerca : amplificatori umts

ti fai un idea , facile no ?
Ciao.

oh ma grazie non ci avevevo proprio pensato a "san google" :mbe: ti pare che già non avevo cercato?:mbe: volevo sapere se qualcuno del forum sapeva dove si potevano comprare a poco.magari avrò strutturato male la domanda, ma postare per far "numero" o ironia a mio avviso è una grossissima perdita di tempo, sia per chi legge che per chi scrive!! :muro:

B una Buona serata.

Nismo#23
04-01-2011, 21:53
se hai un 1000€ ci sono e funzionano

si lo sapevo, :D quello che stavo cercando io era uno per uso domestico con un costo che varia tra i 150/200€ alla fine a me serve per un unica stanza tipo router wifi per intederci.:D

checo
04-01-2011, 22:38
si lo sapevo, :D quello che stavo cercando io era uno per uso domestico con un costo che varia tra i 150/200€ alla fine a me serve per un unica stanza tipo router wifi per intederci.:D

si ma non credo ne esistano a pochi soldi e ben funzionanti, avevo fato io stesso la stessa domanda tempo addietro..

gbhu
05-01-2011, 00:49
Ma ti serve per usare il telefono per telefonare o per internet, cioè traffico dati?

AlexB
05-01-2011, 11:23
oh ma grazie non ci avevevo proprio pensato a "san google" :mbe: ti pare che già non avevo cercato?:mbe: volevo sapere se qualcuno del forum sapeva dove si potevano comprare a poco.magari avrò strutturato male la domanda, ma postare per far "numero" o ironia a mio avviso è una grossissima perdita di tempo, sia per chi legge che per chi scrive!! :muro:

B una Buona serata.

Beh, veramente, era la tua domanda a far perdere tempo agli altri solo perchè strutturata decisamente male...potevi dirlo che il problema era che cercando avevi solo trovato modelli troppo costosi (visto che nella tua domanda chiedi " ...hanno un costo eccessivo?! " ...)

Quindi, cicio, impara a scrivere, piuttosto che mandare a stendere chi comunque ti ha dimostrato di aver perso del tempo a cercare di darti almeno un idea su cosa cercare...poi possiamo riparlarne...