PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] SplitFish FragFx Shark : Elevate your Gameplay

J!MmΨ
04-01-2011, 00:25
SPLITFISH FRAGFX SHARK : ELEVATE YOUR GAMEPLAY

http://www.hitechreview.com/uploads/2010/11/SplitFish-FRAGFX-Shark.jpg

Verro
04-01-2011, 00:27
boh, mai visto, mai sentito...

Come funziona? c'è una tastiera (vera, non quelle da attaccare al joypad o cazzate varie) da abbinarci? costo?

J!MmΨ
04-01-2011, 00:31
boh, mai visto, mai sentito...

Come funziona? c'è una tastiera (vera, non quelle da attaccare al joypad o cazzate varie) da abbinarci? costo?

Costa 79 euro. E' molto pratico, praticamente c'è un controller tipo fragchuk, che fungerebbe da tastiera (parlando da pc user :asd:), e il mouse. Non c'è una tastiera, ma molto meglio così, personalmente parlando. Poi c'è la possibilità di rimappare i tasti, cosa molto carina, in quanto il fragchuk è dotato anche di sensore di movimento. Su cod , devo ammettere, mi trovo molto bene ;)

Skaramouch
05-01-2011, 16:05
Allora come ti trovi?
L'hai provato per bene?

Stavo giusto valutandone l'acquisto.

Ti faccio un paio di domande:
- hai avuto problemi a connetterlo con la PS3? Ho letto in giro che ogni tanto fa questo scherzo.
- il movimento del mouse è fluido o è scattoso?
- in diagonale si muove bene?

fbantan
05-01-2011, 16:15
Allora come ti trovi?
L'hai provato per bene?

- hai avuto problemi a connetterlo con la PS3? Ho letto in giro che ogni tanto fa questo scherzo.

io ce l'ho da vendere, non ha problemi di connessione, il movimento dipende da che settaggi imposti, si muove decentemente in diagonale, l'unica sta a trovare il giusto equilibrio tra velocità di movimento e precisione..
fammi sapere.
se te lo chiedi, non l'ho cambiato perchè non funziona ma perchè son tornato al PC per gli FPS, sulla PS3 ora solo giochi di corse o di avventura

eRmacina
05-01-2011, 16:49
l'ho preso tempo fa,provato 1000 configurazioni aggiornato firmware...... e adesso è finito nel dimenticatoio con mezzo metro di polvere sopra :D
forse perché sono abituato troppo bene con il mouse del pc o perché mi aspettavo troppo,ma le prestazioni per me sono deludenti sopratutto per quello che l'ho pagato,un qualsiasi mouse anche scarso per pc lo ritengo di gran lunga più preciso e fluido del FragFX,non per niente gli FPS è già da tempo che ho deciso di comprarli solo su pc :)
Questa è la mia esperienza,poi magari altri si sono trovati benissimo

J!MmΨ
05-01-2011, 17:39
Allora come ti trovi?
L'hai provato per bene?

Ti ha risposto l' utente qui sotto, e poi ci sono svariate rece in giro per il web. Basta googlare ;)

io ce l'ho da vendere, non ha problemi di connessione, il movimento dipende da che settaggi imposti, si muove decentemente in diagonale, l'unica sta a trovare il giusto equilibrio tra velocità di movimento e precisione..
fammi sapere.
se te lo chiedi, non l'ho cambiato perchè non funziona ma perchè son tornato al PC per gli FPS, sulla PS3 ora solo giochi di corse o di avventura

;) ;)

l'ho preso tempo fa,provato 1000 configurazioni aggiornato firmware...... e adesso è finito nel dimenticatoio con mezzo metro di polvere sopra :D
forse perché sono abituato troppo bene con il mouse del pc o perché mi aspettavo troppo,ma le prestazioni per me sono deludenti sopratutto per quello che l'ho pagato,un qualsiasi mouse anche scarso per pc lo ritengo di gran lunga più preciso e fluido del FragFX,non per niente gli FPS è già da tempo che ho deciso di comprarli solo su pc :)
Questa è la mia esperienza,poi magari altri si sono trovati benissimo

E' uscito da circa un mese o poco più, probabilmente ti confondi con qualche altro mouse della splitfish ;) Anche perchè la polvere in 20 giorni non se ne trova granchè :asd: :D

eRmacina
05-01-2011, 18:14
E' uscito da circa un mese o poco più, probabilmente ti confondi con qualche altro mouse della splitfish ;) Anche perchè la polvere in 20 giorni non se ne trova granchè :asd: :D
Infatti ho il modello precedente il FRAG PRO wireless,non credo cambi molto,poi se l'hanno migliorato di molto meglio cosi ;)

J!MmΨ
06-01-2011, 11:08
Infatti ho il modello precedente il FRAG PRO wireless,non credo cambi molto,poi se l'hanno migliorato di molto meglio cosi ;)

Decisamente migliorato ;) :p

AnacondA_snk
07-01-2011, 16:50
anche io sarei interessato per gli fps, gioco da 11 anni a unreal\quake su pc e non è proprio cosa col pad :D

noon si avvicina nemmeno lontamente a mouse e tastiera del pc?

grazie

J!MmΨ
07-01-2011, 17:19
anche io sarei interessato per gli fps, gioco da 11 anni a unreal\quake su pc e non è proprio cosa col pad :D

noon si avvicina nemmeno lontamente a mouse e tastiera del pc?

grazie

A mio avviso, decisamente sì. E c'è stato un grande miglioramente rispetto ai precedenti splitfish. Io lo consiglio vivamente, specialmente alle persone per cui il passaggio ai FPS su console è stato traumatico :asd:

p0Lo
07-01-2011, 21:34
A mio avviso, decisamente sì. E c'è stato un grande miglioramente rispetto ai precedenti splitfish. Io lo consiglio vivamente, specialmente alle persone per cui il passaggio ai FPS su console è stato traumatico :asd:

Salve a tutti,io un'annetto fa ho preso il fragFX v2SE a filo,aggiornato fw,impostato su pc e poi su ps3 tramite menù ingame e rotellina fisica posso dire che non è male,bisogna rompersi un pò a provare i settaggi,ma l'ho trovato una mezza via tra pad e mouse/tastiera visto che gioco anche col pc.Il filo rompe un pò le scatole,ma ci si fà l'abitudine.Provato con Uncharted 2-Resistance-Bad Company 1/2-Medal of honor ecc. e le mie "performance"rispetto al pad sono cresciute molto.
Poi ho avuto la pazzia di comprarmi il pro wireless,e mi ha deluso,anche dopo aggiornamento fw non riuscivo ad avere la fluidità di quello a filo e le batterie erano sempre scariche e spesso e volentieri si sconnetteva dal dongle...defenestrato:nono:
Stò osservando con attenzione questo Shark e leggendo i commenti in rete sembra fluido nei movimenti,100%compatibile ed on fly(senza driver e programmi specifici di taratura per ps3).Poi le batterie sono solo 2 e durano mooolto di più e a detta di molti il materiale plastico di cui è composto e l'assemblaggio in generale(tasti in primis)molto migliorato rispetto ai vecchi modelli.Mi confermate tutto ciò??:confused:

p0Lo
07-01-2011, 21:39
Intanto il mio fragpro lo uso per i pezzi di ricambio...infatti ho sostituito al mio fragFX v2SE tuttora in servizio la leva analogica convessa con quella concava del pro e ne ho tratto parecchio giovamento.Per questo reputo le leve del controller 360 migliori come ergonomia rispetto a quelle ps3.

J!MmΨ
08-01-2011, 01:51
Salve a tutti,io un'annetto fa ho preso il fragFX v2SE a filo,aggiornato fw,impostato su pc e poi su ps3 tramite menù ingame e rotellina fisica posso dire che non è male,bisogna rompersi un pò a provare i settaggi,ma l'ho trovato una mezza via tra pad e mouse/tastiera visto che gioco anche col pc.Il filo rompe un pò le scatole,ma ci si fà l'abitudine.Provato con Uncharted 2-Resistance-Bad Company 1/2-Medal of honor ecc. e le mie "performance"rispetto al pad sono cresciute molto.
Poi ho avuto la pazzia di comprarmi il pro wireless,e mi ha deluso,anche dopo aggiornamento fw non riuscivo ad avere la fluidità di quello a filo e le batterie erano sempre scariche e spesso e volentieri si sconnetteva dal dongle...defenestrato:nono:
Stò osservando con attenzione questo Shark e leggendo i commenti in rete sembra fluido nei movimenti,100%compatibile ed on fly(senza driver e programmi specifici di taratura per ps3).Poi le batterie sono solo 2 e durano mooolto di più e a detta di molti il materiale plastico di cui è composto e l'assemblaggio in generale(tasti in primis)molto migliorato rispetto ai vecchi modelli.Mi confermate tutto ciò??:confused:

Confermato caro ;) Le batterie ce le ho circa dai giorni natalizi (non cariche completamente), e, per quanto un comune essere umano con una vita sociale possa giocarci, il mouse e il fragchuk ancora vanno ;)

nemesis_76
03-03-2011, 15:56
Ciao a tutti sono intenzionato a comprati il fragfx shark che ne dite ne vale la pena o sono soldi sprecati?

J!MmΨ
03-03-2011, 18:15
Ciao a tutti sono intenzionato a comprati il fragfx shark che ne dite ne vale la pena o sono soldi sprecati?

Se giochi spesso ai FPS, non ci pensare due volte. Se invece è uno sfizio che ti vuoi togliere, lascia perdere, too expensive 4 that. ;)

nemesis_76
03-03-2011, 19:49
Se giochi spesso ai FPS, non ci pensare due volte. Se invece è uno sfizio che ti vuoi togliere, lascia perdere, too expensive 4 that. ;)

sono i miei giochi preferiti

Ludus
03-03-2011, 23:45
ma con questo aggeggio vi fanno giocare contro normali utenti con il pad ?

bonzi bonzi bobobopo.. ti piace vincere facile eh ? :O

J!MmΨ
06-03-2011, 16:06
ma con questo aggeggio vi fanno giocare contro normali utenti con il pad ?

bonzi bonzi bobobopo.. ti piace vincere facile eh ? :O

La solita discussione. Ognuno rimane della sua idea, io che l' ho provato posso assicurarti che non è assolutamente così. Fatto sta che è un'agevolazione, questo è chiaro. ;)

nemesis_76
07-03-2011, 15:27
La solita discussione. Ognuno rimane della sua idea, io che l' ho provato posso assicurarti che non è assolutamente così. Fatto sta che è un'agevolazione, questo è chiaro. ;)

da 1 a 10 quanto ti agevola?

J!MmΨ
08-03-2011, 00:10
da 1 a 10 quanto ti agevola?

E' molto riduttivo. Penso che per un giocatore abituato con il pad, più che agevolarlo fa l' esatto contrario. Poi con il tempo, riesci a gestire meglio la mira, e il rinculo delle armi. Ma, per quanto mi riguarda, non è assolutamente uno strumento magico. Utilissimo per chi è abituato ai FPS su PC. Se si cerca l' oggetto magico meglio rivolgersi verso i cheats, e farsi bannare.

nemesis_76
08-03-2011, 12:01
E' molto riduttivo. Penso che per un giocatore abituato con il pad, più che agevolarlo fa l' esatto contrario. Poi con il tempo, riesci a gestire meglio la mira, e il rinculo delle armi. Ma, per quanto mi riguarda, non è assolutamente uno strumento magico. Utilissimo per chi è abituato ai FPS su PC. Se si cerca l' oggetto magico meglio rivolgersi verso i cheats, e farsi bannare.

non cerco l'oggetto magico ma qualcosa che si avvicini a mouse e tastera del pc.

J!MmΨ
05-11-2011, 18:23
Pare che ci siano dei problemi di input lag con bf3. Mi sto informando sulla questione, sui forum dicono che stanno lavorando per patchare questo bug, che dovrebbe colpire le versioni retail pc/ps3.

Willy80
23-11-2011, 15:19
mi sintonizzo anche io perché mi interessa questo aggeggino, con il pad proprio non riesco ad essere efficace, troppo abituato a mouse e tastiera:)

Willy80
24-11-2011, 07:39
Pare che ci siano dei problemi di input lag con bf3. Mi sto informando sulla questione, sui forum dicono che stanno lavorando per patchare questo bug, che dovrebbe colpire le versioni retail pc/ps3.

visto che gioco a BF3, mi interessa questa cosa, ma chi sta lavorando sulla patch, Splitfish o Dice? perché se ci lavora su splitsifh come si fa ad installare sulla ps3 una patch per un controller?:confused:

p0Lo
24-11-2011, 19:29
visto che gioco a BF3, mi interessa questa cosa, ma chi sta lavorando sulla patch, Splitfish o Dice? perché se ci lavora su splitsifh come si fa ad installare sulla ps3 una patch per un controller?:confused:

DICE,è un problema che riguarda pure i pad...e il FragFx Shark non ha bisogno di aggiornamenti fw...solo quelli di precedente generazione e quelli attuali a filo(che secondo me come reattività sono i migliori).

Willy80
25-11-2011, 07:21
puoi dirmi qual'è il tuo e vedo se lo trovo per il web?

Willy80
29-11-2011, 07:53
Non ho resistito e l'ho preso in amazzonia!! dovrebbe arrivare venerdì, vediamo come si comporta e se davvero riesco a gicoare meglio!
usate tavolini o cosa come appoggio oltre al tappetino? mi date qualche idea sulla postura da tenere per usarlo comodamente?:p

avete mappato qualche pulsante differente dalla configurazione di default?

p0Lo
29-11-2011, 21:34
Non ho resistito e l'ho preso in amazzonia!! dovrebbe arrivare venerdì, vediamo come si comporta e se davvero riesco a gicoare meglio!
usate tavolini o cosa come appoggio oltre al tappetino? mi date qualche idea sulla postura da tenere per usarlo comodamente?:p

avete mappato qualche pulsante differente dalla configurazione di default?

Io gioco con il fragfx v2se a filo in assetto pc:D

Willy80
30-11-2011, 07:32
quindi giochi alla scrivania? :)

a me arriva già oggi, dall'amazzonia mi stupiscono ogni volta!!:D
Vediamo come si comporta e come riesco a settarlo con BF3, Uncharted3 e perché no BC2!!!:D
Polo che settaggi utilizzi sul tuo V2SE?

nemesis_76
30-11-2011, 16:17

Vediamo come si comporta e come riesco a settarlo con BF3, Uncharted3 e perché no BC2!!!:D

fai sapere come ti trovi a thedknemesis

p0Lo
30-11-2011, 21:34

Sul sito ddzdozier consiglia di mettere tutto a palla ingame e rotella tra 0 e 3...non sò come faccia lui,ma è troppo sensibile,quasi scattoso
ecco i miei settings con il fragfx v2se:
Bad Company ingame 60% rotella 6/7
Bad Company 2 ingame 60% rotella 4/5
Battlefield 3 ingame 50% rotella 5(con la patch di oggi)prima 3/4
Con il shark non siamo molto distanti,ma non ho trovato ancora il settaggio giusto
Non chiedetemi Call of Duty perchè devo ancora giocarci seriamente
Di fatto,se la prossima generazione di console fosssero 100% compatibili con mouse(anche se proprietarie di Sony e Microsoft che funzionassero "solo" con le loro console sarebbe una manna per i fps,ma il mercato pc subirebbe una mazzata tremenda.Conosco gente appassionata di fps su pc che non passa alle console solo per il controller,e parlo di gente che gioca online a Counterstrike,quake 3 arena,battlefield 2142 e lo stesso terzo capitolo)

Willy80
01-12-2011, 10:59
io ora l'ho impostato così per BF3

in game sensibilità 50%
controller a 1

ma il problema è che sui carri viene più che dimezzata la sensibilità e quindi diventa problematico girare velocemente di anche solo 90° la torretta con il mitragliatore...

come posso impostare la rotella del mouse che se la muovo lateralmente mi faccia scatti di 90°? e magari impostare il cambio arma con la rotella, come su pc?

Willy80
01-12-2011, 13:01
dimenticavo, è l'ultima versione, quella tutta nera, che a detta di Splitfish è identica alla precedente, ma no hotato dalle foto (della versione vecchia) che il mio ha i pulsanti sistemati differentemente sul fragchuck, quindi in parte qualcosa è cambiato...:)

il mio è così:
http://img1.wantitall.co.za/images/ShowImage.aspx?ImageId=Frag-FX-Shark-Controller-for-PS3-PC-and-Mac-PS3-PC-amp-Mac|41aTUkH7gNL.jpg

p0Lo
01-12-2011, 21:26
dimenticavo, è l'ultima versione, quella tutta nera, che a detta di Splitfish è identica alla precedente, ma no hotato dalle foto (della versione vecchia) che il mio ha i pulsanti sistemati differentemente sul fragchuck, quindi in parte qualcosa è cambiato...:)

il mio è così:
http://img1.wantitall.co.za/images/ShowImage.aspx?ImageId=Frag-FX-Shark-Controller-for-PS3-PC-and-Mac-PS3-PC-amp-Mac|41aTUkH7gNL.jpg

La disposizione dei tasti è identica Willy,il colore è diverso...strano...il mio è nero con i denti di squalo blu sia sul mouse che fragchuck...:confused:

p0Lo
01-12-2011, 21:30
Appena guardato sul sito,cavolo!avranno cambiato la serigrafia da nemmeno un mese:O ma preferisco il mio,+ aggressive!!:D
E finalmente c'è anche quello per 360,visto che domani forse la mia ragazza me la và a prendere in saldo a 179E(slim 250gb)e vai con gears of war:D :D :D :D

p0Lo
01-12-2011, 21:32
io ora l'ho impostato così per BF3

in game sensibilità 50%
controller a 1

ma il problema è che sui carri viene più che dimezzata la sensibilità e quindi diventa problematico girare velocemente di anche solo 90° la torretta con il mitragliatore...

come posso impostare la rotella del mouse che se la muovo lateralmente mi faccia scatti di 90°? e magari impostare il cambio arma con la rotella, come su pc?

ma ti trovi bene a 1??prova a mettere ingame al 65/70% e rotella a 3

Willy80
02-12-2011, 07:38
a me piace più tutto nero, sembra meno giocattoloso, anche se la qualità dei materiali è buona ma l'assemblaggio del vano batteria del fragchuck non è il massimo...
sto facendo varie prove, ieri sera ho giocato sia in singolo che in multi a 100% in game e rotella tra il 3 ed il 4 ma alle volte è veramene troppo sensibile

Willy80
12-12-2011, 09:04
Allora se vi interessa posso tirare giù qualche opinione dato che comincio ad imparare ad usarlo:D
Innanzi tutto bisogna non avere fretta ed impare a usarlo come si deve e settarlo nel modo corretto.

io devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto di questo shark, nessun lag, abbastanza preciso e veloce nel mirare il nemico e tutto sommato comodo da impugnare nonostante il mouse ed il fragchuck non siano troppo adatti a mani piccole come le mie.

In Battlefield 3 l'unico vero problema è controllare i veicoli terrestri, quando si tratta di girare la torretta mitragliatrice od il cannone c'è il problema che la sensibilità del gioco viene dimezzata costringendo il "combattente :D " a compiere movimenti veloci e continui con il mouse per poter fare una rotazione di 180°...
Con i veicoli aerei è inusabile o comunque molto complicato gestirlo...
Ho trovato una buona combinazione tra velocità e precisione impostando il 70% in game e il controller a livello 3, e per i carri giro la rotella dello Splitfish a 0 così riesco ad avere un po' velocità di rotazione in più. Devo solo ricordarmi appena scendo dal carro di riportare la rotella a circa 3 perché se no è veramente ultrasensibile.

Lo sto usando anche con Uncharted3 e li da veramente molto in termini di precisione e velocità nel mirare, infatti muoio molto meno e sono più preciso con i colpi alla testa.

In Uncharted è oltretutto molto più fluido per questo ho chiesto notizie alla Splitfish e mi hanno rispsoto che la Dice per Battlefield3 dovrà fare uscire una patch che mette a posto questi difetti, perché con la Beta andava benissimo ed era più fluido, credo facciano riferimento alla patch che dovrà (spero) uscire che mette a posto anche il voip...

Vi segnalo le impostazioni che uso io, anche se per Battlefield3 voglio provarne ancora per capire quale è la più valida:

Battlefield3
Sensibilità in game 70%
Sensibilità controller 3

Uncharted3
Sensibilità in game 100%
Sensibilità controller 2-3

Detto questo lo consiglio vivamente a chi come me davvero non riesce ad abituarsi al gamepad di valutarne l'acquisto, per 60€ circa spedito si apre un nuovo mondo e si avvicina molto alla "letale" combinazione di mouse e tastiera.

Per ultimo posso segnalare che la qualità costruttiva non è eccezionale, è buona ma varia molto da modell oa modello, ne ho ricevuti due e sono molto differenti a livello costruttivo, credo vada a fortuna, ed uno aveva un problema al tasto cerchio del mouse che andava premuto vigorosamente per farlo funzionare.
Se volete posso poi postare foto e se avete domande chiedetemi pure.

p.s. il tasto select in quella posizione è spettacolarmente comodo per segnalare i nemici in Battlefiled.

J!MmΨ
12-12-2011, 10:30
Allora se vi interessa posso tirare giù qualche opinione dato che comincio ad imparare ad usarlo:D
Innanzi tutto bisogna non avere fretta ed impare a usarlo come si deve e settarlo nel modo corretto.

io devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto di questo shark, nessun lag, abbastanza preciso e veloce nel mirare il nemico e tutto sommato comodo da impugnare nonostante il mouse ed il fragchuck non siano troppo adatti a mani piccole come le mie.

In Battlefield 3 l'unico vero problema è controllare i veicoli terrestri, quando si tratta di girare la torretta mitragliatrice od il cannone c'è il problema che la sensibilità del gioco viene dimezzata costringendo il "combattente :D " a compiere movimenti veloci e continui con il mouse per poter fare una rotazione di 180°...
Con i veicoli aerei è inusabile o comunque molto complicato gestirlo...
Ho trovato una buona combinazione tra velocità e precisione impostando il 70% in game e il controller a livello 3, e per i carri giro la rotella dello Splitfish a 0 così riesco ad avere un po' velocità di rotazione in più. Devo solo ricordarmi appena scendo dal carro di riportare la rotella a circa 3 perché se no è veramente ultrasensibile.

Lo sto usando anche con Uncharted3 e li da veramente molto in termini di precisione e velocità nel mirare, infatti muoio molto meno e sono più preciso con i colpi alla testa.

In Uncharted è oltretutto molto più fluido per questo ho chiesto notizie alla Splitfish e mi hanno rispsoto che la Dice per Battlefield3 dovrà fare uscire una patch che mette a posto questi difetti, perché con la Beta andava benissimo ed era più fluido, credo facciano riferimento alla patch che dovrà (spero) uscire che mette a posto anche il voip...

Vi segnalo le impostazioni che uso io, anche se per Battlefield3 voglio provarne ancora per capire quale è la più valida:

Battlefield3
Sensibilità in game 70%
Sensibilità controller 3

Uncharted3
Sensibilità in game 100%
Sensibilità controller 2-3

Detto questo lo consiglio vivamente a chi come me davvero non riesce ad abituarsi al gamepad di valutarne l'acquisto, per 60€ circa spedito si apre un nuovo mondo e si avvicina molto alla "letale" combinazione di mouse e tastiera.

Per ultimo posso segnalare che la qualità costruttiva non è eccezionale, è buona ma varia molto da modell oa modello, ne ho ricevuti due e sono molto differenti a livello costruttivo, credo vada a fortuna, ed uno aveva un problema al tasto cerchio del mouse che andava premuto vigorosamente per farlo funzionare.
Se volete posso poi postare foto e se avete domande chiedetemi pure.

p.s. il tasto select in quella posizione è spettacolarmente comodo per segnalare i nemici in Battlefiled.

Grazie per la recensione Willy. Il vero problema dello Shark in battlefield è dovuto a questo maledetto input lag. Speriamo lo fixino presto, è da parecchie settimane che oramai BF3 sta sereno e tranquillo nella sua custodia ..

Willy80
12-12-2011, 12:49
Una cosa mi sono dimenticato, e pure imprtante... Lo Shark non va in diagonale, assolutamente, però effettivamente giocandoci non si crea nessun problema, perché al posto di fare una diagonale, crea una "scaletta", infatti se guardate recensioni su youtube, non quelle fatte da Dozier/Splitfish, noterete che se lo muovi in obliquo si muove o in orizzontale o in verticale...

p0Lo
12-12-2011, 21:14
Una cosa mi sono dimenticato, e pure imprtante... Lo Shark non va in diagonale, assolutamente, però effettivamente giocandoci non si crea nessun problema, perché al posto di fare una diagonale, crea una "scaletta", infatti se guardate recensioni su youtube, non quelle fatte da Dozier/Splitfish, noterete che se lo muovi in obliquo si muove o in orizzontale o in verticale...

Ciao,infatti il problema della diagonale l'ho notato anch'io...mah!:confused: sono perplesso...il fatto stà che il mio vecchio e fidato "V2se" và che è una meraviglia,fluido anche in diagonale...
Ah,sì,Willy,se vuoi domani sera verso le 19.30 ci troviamo online a fare una partitina:)

p0Lo
12-12-2011, 21:16
ma poi dico...questo Dzz Dozier ci prende per il culo?guardando le sue prove il Shark sembra un mouse vero e proprio,poi quando lo vai ad utilizzare...boh,ma non è esattamente la stessa cosa,anzi:muro:

p0Lo
12-12-2011, 21:17
Comunque,il problema della diagonale non è da sottovalutare...però il mio a filo la fà e bene...capirci qualcosa!!

Willy80
13-12-2011, 08:00
ieri ho scoperto una cosa molto interessante...
settando la sensibilità in game a 100% e settando il mouse a 5 funziona molto meglio ed è più fluido persino a BF3!:eek:
La diagonale ora sembra farla anche se non perfetta sembra funzionare meglio..

L'ho provato anche a BC2 e settato a 100% e 3 funziona alla grande e fa pure le diagonali.. mah...

direi che come settaggi mi sento di consigliare:
BATTLEFIELD 3:
in game 100%
controller 5

BAD COMPANY 2:
in game 100%
controller 3

ti dico però, sinceramente che dopo le prove di ieri sera sembra davvero molto meglio, più fluido anche nei movimenti e più reattivo e preciso! non è comunque un controller supermegagalattico come può essere il mouse di un pc, come dice il buffone di Dozier, che sarà pagato da Splitfish per fare pubblicità ingannevole!
E' comunque a mio parere un prodotto molto valido, a patto di perdere tempo nei settaggi, ed il "problema" della diagonale, onestamente non so come mai ma in game non ne risento molto... ieri ho fatto al volo un online a BC2 per capire quanto ero scarso e quanto sarei migliorato, ed in effetti sono riuscito a giocare molto meglio nonostante 4 camper con gli M24 che sparavano dalla collina!

Willy80
21-12-2011, 08:11
lo sto usando sempre più con soddisfazione, ieri ho provato il settaggio 100% in game e livello 4 con battlefield3, e sono convinto che sarà quello definitivo!:D

Voi che settaggi usate?

casbah
04-01-2012, 01:40
lo sto usando sempre più con soddisfazione, ieri ho provato il settaggio 100% in game e livello 4 con battlefield3, e sono convinto che sarà quello definitivo!:D

Voi che settaggi usate?

salve, anche io uso questa periferica con i medesimi settaggi.solo che non ho capito perche' a me le diagonali le fa' ancora con movimenti a zigzag, e soprattutto anche i minimi spostamenti in orizzontale non sono ben copiati, fa dei piccoli scattini.per il resto credo sia un buon controller, ma penso provero' la versione 1 a filo, che sembra non avere nessun tipo di questi problemi...che ne dite?

chiadoz
07-04-2012, 15:02
mi segno, se mi volete aggiumgere su psn sono Ch1ad0z (la o è uno zero)
speriamo che cn questo aggeggio di raggiungere i livelli di ownate che avevo con cod2...per il momento mi fraggano da bestia XD