View Full Version : Acquisto DeskJet 3050.
paride001
03-01-2011, 23:04
Dopo aver cambiato diverse stampanti Epson causa otturazione o usura testina, ho deciso passare alle HP almeno in caso di otturazione testina non butto tutta la stampante ma solo la cartuccia.
Peró leggendo i vari interventi molti si lamentano causa difficolta a far funzionare cartucce siringate con il inchiostro nuovo.
Ma ci sono davvero tutte queste difficoltá? ? ?
paride001
05-01-2011, 06:36
Dopo aver acquistato la stampante è stata immediata la scelta del kit di ricarica.
In negozio mi hanno detto di acquistare almeno un paio di cartucce nuove facendomi notare che quelli di avvio comprese nella confezione della stampante non sarebbero state adatte alla ricarica.
Infatti così ho fatto Kit di ricarica e due cartucce nuove.
Dopo molte stampe ho pensato di provare a ricaricare le cartucce originali, che mi aveva sconsigliato il venditore di kit di ricarica.
Per evitare che si avverasse questa maledizione ho ricaricato la cartuccia originale con ancora allinterno un terzo del suo inchistro in modo da non causare un interruzione di flusso.
Beh per ora funziona perfettamente e le cartucche cha ho acquistato in più le tengo per future necessità!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.