PDA

View Full Version : Comprare chip bios programmato e aggiornato

mirko_luk_92
03-01-2011, 23:02
Ragazzi sapete dirmi dove trovare un chip programmato per una mb asus crosshair IV formula??? ho cercato su internet ma l'unico che ho trovato e recoverbios ke in questo momento non hanno il chip per la mia mb

abbath0666
04-01-2011, 03:30
scusa ma non puoi spedirgli il tuo?

mirko_luk_92
04-01-2011, 20:57
scusa ma non puoi spedirgli il tuo?

E non so se funziona il mio....visto ke non sono neanche sicuro che sia quello preferisco comprarne uno nuovo

mirko_luk_92
11-01-2011, 00:37
non c'è nessuno che sa dove trovarlo???

focuswrc
11-01-2011, 09:01
Ragazzi sapete dirmi dove trovare un chip programmato per una mb asus crosshair IV formula??? ho cercato su internet ma l'unico che ho trovato e recoverbios ke in questo momento non hanno il chip per la mia mb

ma non parte più la scheda?
cmq è abbastanza raro che ti vendano il chip già flashato - credo

io qua lo vedo eh

http://www.biosflash.com/e/Bios-Chips-ASUS-CROSSHAIR-IV-FORMULA-2093.htm
9 euro + sped credo a meno non lo trovi neanche pregando :-)

mirko_luk_92
11-01-2011, 09:21
ma non parte più la scheda?
cmq è abbastanza raro che ti vendano il chip già flashato - credo

io qua lo vedo eh

http://www.biosflash.com/e/Bios-Chips-ASUS-CROSSHAIR-IV-FORMULA-2093.htm
9 euro + sped credo a meno non lo trovi neanche pregando :-)

come prezzo e interessante :D

cmq non so precisamente cosa e successo so solo ke non fa nulla partono le ventole ecc ma non da segniale al monitor non fa boot ne bip vari lunica cosa che puo essere e il bios

focuswrc
11-01-2011, 09:54
prova a collegare il minimo sindacale per far partire il pc - usa la grafica integrata se c'è, cpu, 1 modulo ram, solo hd principale, solo ventola cpu

oppure la grafica è partita...

mirko_luk_92
11-01-2011, 10:19
prova a collegare il minimo sindacale per far partire il pc - usa la grafica integrata se c'è, cpu, 1 modulo ram, solo hd principale, solo ventola cpu

oppure la grafica è partita...

ho gia fatto tutti i test possibili tutti i componenti presi singoli funzionano tranne la mb

cmq ho gia ordinato il chip quando arrivera vedremo tanto per 12€ non vado in bancarotta :sofico: