View Full Version : [CH+sped] vendo giochi wii originali mai aperti.
spectrum 48k
03-01-2011, 23:33
come da titolo vendo 3 giochi originali wii.
1)-dead space extraction (solo gioco) 15€
2)-EA Sport Active Nintendo WII con accessori(gioco+fascia x gamba+elastico estensore)MAI USATI...SIGILLATO. 15€
3)-wii sport resort (solo gioco)15€
vendibili separatamente,spedizione da concordare,pagamento postepay.
per tutti e tre 45€ spedizione compresa.
come da titolo vendo 3 giochi originali wii.
1)-dead space extraction (solo gioco) 15€
2)-EA Sport Active Nintendo WII con accessori(gioco+fascia x gamba+elastico estensore)MAI USATI...SIGILLATO. 15€
3)-wii sport resort (solo gioco)15€
vendibili separatamente,spedizione da concordare,pagamento postepay.
per tutti e tre 45€ spedizione compresa.
coda articoli 2 e 3:)
prezzo inclusa spedizione?
spectrum 48k
04-01-2011, 09:45
per lele74...i due giochi e la spedizione 35€(verrebbero 37 considerando che ea-sport ha la scatola grandicella quindi devo spedire con corriere)
spectrum 48k
05-01-2011, 11:32
up
vaxgelli
05-01-2011, 13:30
Un'pò di serietà per favore. ;)
Ieri in PVT mi hai chiesto 30€ per il gioco spedito e successivamente hai rifiutato la mia offerta di 20€ spedito.
Ora lo metti in vendita a 15€ + SS (la raccomandata costa 4,95€). :mbe: :mbe: :mbe:
a proposito di serietà, leggete il regolamento del mercatino perchè le trattative in pvt non sono valide.
buona giornata.
vaxgelli
05-01-2011, 15:59
a proposito di serietà, leggete il regolamento del mercatino perchè le trattative in pvt non sono valide.
buona giornata.
Caro serietà, ti ripeto quanto ho già detto:
Il venditore spectrum 48k mi ha contattato e mi ha proposto una vendita senza che io avessi mai fatto lui una proposta. E' stato lui a proporsi a me con un'offerta indecente (30€ per wii sport resort spedito in raccomandata) senza che io lo avessi mai contattato prima. Ripeto, se non sai le cose non commenatre così tanto per fare.
Saluti.
spectrum 48k
07-01-2011, 13:39
vaxgelli...non fare il finto perbenista se pensavi la mia proposta fosse indecente e contro il regolamento,non rispondevi e segnalavi il gravissimo episodio!
invece vuoi le cose regalate e quando ciò non accade,ti vendichi sparlando e giudicando.bravo.
chiudete pure...non vendo piu niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.