View Full Version : ct+sped x360 70 euro funzionante,+kinect, kinect adv, kinect sport 220 euro+ss.
come da titolo vendo la 360 perfettamente funzionante solo console e alimentatore.monta un lettore hitachi,
la console e' una dei primi modelli ed e' stata fatta una modifica strutturale, nel senso che sono state montate due ventole nei rispettivi dissipatori alimentate da un trasformatore esterno, ovviamente dove ci sono le ventole nel case e' stata tagliata la plastica giusto lo spazio sopra i dissipatori con ventole, naturalmente il lettore lo utilizzo esternamente,
la console ripeto funziona al 100% dash montata l ultima quella del kinect.l ho sempre utilizzata con il gruppo di continuita' a me ha sempre funzionato,aggiunto kinect e kinect adventures 190 spediti
Quì sono da poco registrato ma..
se cercate i miei feed posso linkare i forum dove vendo sempre con lo stesso nick,per info e altro contattatemi in pvt
nessuno?
ragazzi capisco che e' un modello vecchio,pero' funziona alla grande inoltre con quelle ventole montate sia nella gpu che nella cpu non superano i 30 gradi testato da me
Emanuel83
04-01-2011, 20:01
Ciao ti offro 65 euro compresa spedizione con spedireweb
ciao.. perche' mi devi togliere 15 euro? anzi di piu' 20-22 euro,perdonami io ti do una console funzionante,anzi ti diro' di piu', con quelle ventole durera' di piu' di una slim a 45 nanometri la slim quei 60 gradi li tocca...
Emanuel83
04-01-2011, 20:13
guarda mi dispiace ma di più non posso offrirti, non dubito della tua modifica ma capisci che intervenendo artigianalmente sulla console il valore della stessa diminuisce molto.
Cmq se dovessi ripensarci sono qui.
Buona vendita :)
hai pm..
niente,ragazzi 50€ la vendono guasta,la mia funziona garantita
ragazzi la console funziona benissimo ve lo posso garantire,aggiungo la memory card
Emanuel83
05-01-2011, 14:42
IO aspetto sempre le foto
ti mando le foto...
cmq cercavo qualcuno che si mettesse in coda al mio prezzo!!!
allora a parte il fatto che la coda massima e' di 24 ore,il prezzo e' di 80 euro,chi si avvicina di piu' al mio prezzo la vendo,per il resto vi invito a leggere il regolamento come ho fatto io ieri.per le foto non ho nessun problema ad inviarle,chi vuole prenderla da oggi accetto solo code di 2 ore massimo.grazie
Emanuel83
06-01-2011, 11:42
Non ho capito quindi io sono fuori coda?
tu sei in coda ma al mio prezzo.
http://img220.imageshack.us/img220/5320/xboxk.jpg
ecco la foto ho dovuto togliere il flash della fotocamera se no non si vedeva che era accesa
menez lascia la coda.
manuele non risponde.
sapete cosa faccio la tengo io e gioco a tutto ;)
xxkikko92xx
08-01-2011, 16:17
coda
kikko non e' piu' in coda perche' non e' al mio prezzo.
fabioroma80
09-01-2011, 14:16
nexis perchè non mi rispondi ai pm...mi devi dare il codice della raccomandata sono 3 giorni già che non mi rispondi piu dopo che ti ho pagato i 2 giochi fammi sapere per favore
fabio stai tranquillo adesso non sono a casa...
contattami ti passo il codice ;)
supermegaupppppppppppppp
ragazzi vi assicuro che la console non dara' problemi, la modifica alle ventole e' stata fatta quasi subito,i processori gpu e cpu non arrivano a toccare i 30 gradi
bimbumbay
14-01-2011, 10:17
a quanto puoi scendere con il prezzo?
Uscita HDMI?
Fammi sapere
ciao
non vorrei scendere di prezzo,non ha l'hdmi :)
upp 70 euro... dai ragazzi che devo sistemare una situazione e mi servono i din
nexis perchè non mi rispondi ai pm...mi devi dare il codice della raccomandata sono 3 giorni già che non mi rispondi piu dopo che ti ho pagato i 2 giochi fammi sapere per favore
ormai ti sono arrivati i giochi lasciami il feedback ;)
uppp aggiungo kinect e gioco adventures pochi giorni di vita tutto a 190 euro spedito
allora il punto della situazione e' la seguente
vendo xbox 360,kinect con alimentatore e kinect adventures aggiungo kinect sport nuovo ed imballato,ho lo scontrino di tutto,totale blocco 230 euro spedito
solo il Kinetic a quanto? il gioco kinetic adventure non mi serve.
kinect e kinect adventures li vendo insieme 121e sped inclusa, o con kinect sport 160e sped inclusa, xbox 70e sped inclusa.. tutto 220e sped inclusa..non scendo di piu.
wallytod
31-01-2011, 07:46
Ancora disponibile il pacco completo per Kinect?
Sono di Catania quindi eventualmente consegna a mano.
Stato del kinect? Ricevuta o scontrino presente? Scatolo presente? Problemi? Ultimo prezzo con consegna a mano?
si.. tutti i tuoi interrogativi.
upp ancora disponibile
longjohn1988
11-02-2011, 19:55
coda per kinect + alimentatore
:D coda? ci sei solo tu in coda
longjohn1988
12-02-2011, 11:46
ok confermo coda per 150 euro kinect+alimentatore kinect+kinect adventures+kinect sport
+ s.s. da dividere a metà
mandami i dati in pvt
longjohn1988
12-02-2011, 12:25
lo prendo al 100%, tempo entro lunedì effettuo la ricarica postepay di 16o euro.a lunedì che ci riaggiorniamo
sempre in attesa del pagamento di longjonh...
xbox 360 a 70 euro.
longjohn1988
14-02-2011, 13:52
Pagamento appena effettuato dall'ufficio postale di cittadella prov di padova di 160 euro per kinect ,alimentatore e i 2 giochi per kinect + spedizione
tutto fatto codice inviato...
ragazzi me la volete fare vendere questa xbox 360 :confused:
longjohn1988
18-02-2011, 14:26
PERFETTO, ARRIVATO TUTTO IN CONDIZIONE PERFETTE,IMBALLAGGIO PERFETTO!
VENDITORE PERFETTO E OTTIMO!!!!
auguro a tutti di avere a che fare con lui :D
:) l importante e che sei rimasto contento...
upp xbox 360 disponibile
Ducatista46
19-02-2011, 17:31
ciao,sono della sicilia disponibile a scambio a mano...però dovresti stringere di qualcosina... dimmi tu quanto puoi fare
Ducatista46
19-02-2011, 17:31
ciao,sono della sicilia disponibile a scambio a mano...però dovresti stringere di qualcosina... dimmi tu quanto puoi fare
posso togliere i soldi della spedizione:)
Ducatista46
19-02-2011, 17:39
quindi 70 - 15 verrebbe 55 ??? fammi capire non ho letto tutte le pagine...
15 euro la spedizione noo
9 euro
cmq hai visto la foto della console?
per un problema di tempo preferisco spedire almeno che tu non sia convinto al 100% di prenderla
per segnalare problemi con il forum devi scrivere direttamente agli Admin non ai Moderatori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848
grazie per l aiuto :)
upp console xbox 360 sempre disponibile
Ducatista46
20-02-2011, 09:03
scusami non avevo visto la foto...dammi il tuo msn che forse si trova accordo per la ps3.
senti i prezzi sono quelli,ti vedo abbastanza indeciso,prima posti per la xbox,adesso posti nell annuncio della xbox per dirmi che sei interessato alla ps3 :confused:
Ducatista46
20-02-2011, 18:44
senti i prezzi sono quelli,ti vedo abbastanza indeciso,prima posti per la xbox,adesso posti nell annuncio della xbox per dirmi che sei interessato alla ps3 :confused:
sisi hai ragione...ho gia un'elite originale che uso per il live...mi serve un altra console per giocarci con tanti giochi...non so se ci siamo capiti ;)
Non avevo letto che era senza uscita HDMI..Scusami ;).up per te
venduta fuori dal forum:D
per me si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.