PDA

View Full Version : [Ud+ss] Smembro Compaq Evo N1050v funzionante

ModChip
03-01-2011, 20:08
Smembo portatile Compaq Evo N1050V (chetra l'altro è identico all'Hp NX9030) perfettamente funzionate ma privo di

- Hard Disk
- Ram
- Schermo
- Alimentatore

Per il resto completo di tutto compresa mobo funzionante

PREZZO: 40euro+ss

oldfield
04-01-2011, 07:20
Aspide! manca quasi tutto! coda con spediz.inclusa? ci sono rotture o crepe? cerniere ok?

ModChip
04-01-2011, 07:23
nessuna crepa o rottura..in realtà la cosa importante è lo schermo che è presente ma presenta degli artefatti...per il resto monta hd pata, ram pc2700..

oldfield
04-01-2011, 10:45
nessuna crepa o rottura..in realtà la cosa importante è lo schermo che è presente ma presenta degli artefatti...per il resto monta hd pata, ram pc2700..

Eh cavolo,una volta messo: hd+ram+lcd+alim. mi viene a costare troppo!
se gli artefatti li fà sul suo lcd e non su monitor esterno,direi 44€ spedito.
Ciao

ModChip
04-01-2011, 11:10
in realtà non sono artefatti è solo LCD rotto...
Ok 44 spedito...ora lo sto pulendo e riapplico la pasta termica sul processore..

oldfield
04-01-2011, 11:27
in realtà non sono artefatti è solo LCD rotto...
Ok 44 spedito...ora lo sto pulendo e riapplico la pasta termica sul processore..

Ok,poi mi passi i dati in pvt.

oldfield
13-01-2011, 15:12
Smembo portatile Compaq Evo N1050V (chetra l'altro è identico all'Hp NX9030) perfettamente funzionate ma privo di

- Hard Disk
- Ram
- Schermo
- Alimentatore

Per il resto completo di tutto compresa mobo funzionante

PREZZO: 40euro+ss

Arrivato, e ti mando pvt.

oldfield
13-01-2011, 19:12
Fede,ti ho inviato un pvt riguardo ciò che mi è arrivato,avresti almeno potuto rispondere! allora lo scrivo quì:
-del portatile inviatomi,mi stava bene che mancava l'hd.
-che mancava l'alim.
-che mancava la ram
-che il monitor era rotto.
Ma......perchè non mi hai detto ,che mancava il coperchio dell'hd e il connettore(adattatore)dell'hd stesso?
Perchè non mi hai detto ,che non c'era neanche la batteria,anche se usurata?
Cosa posso farmene,di questa macchina se non posso farci nulla?
Mi spiace,che proprio tu,non rispondi ai pvt,mentre sei ancora in linea.
Fammi sapere se hai intezione di accomodare la faccenda,anche se si tratta di pochi euro.
Ho dovuto scrivere quì,visto che non rispondi al pvt.

ModChip
13-01-2011, 19:29
eccomi qui..nessun problema stavo uppando delle foto per un'altra vendita e ora ti rispondo.

Colpa mia per le imprecisioni, quando ho scritto senza HD intendevo completamente senza perchè a me è arrivato così, cmq ti passo un link dove vendono il caddy con soli 5euro

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220479053183&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

La batteria visto che era esurita completamente l'ho buttata, visto che spesso, come saprai, crea anche dei problemi di funzionamento alla macchina.

oldfield
14-01-2011, 08:28
eccomi qui..nessun problema stavo uppando delle foto per un'altra vendita e ora ti rispondo.

Colpa mia per le imprecisioni, quando ho scritto senza HD intendevo completamente senza perchè a me è arrivato così, cmq ti passo un link dove vendono il caddy con soli 5euro

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220479053183&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

La batteria visto che era esurita completamente l'ho buttata, visto che spesso, come saprai, crea anche dei problemi di funzionamento alla macchina.

Federico,questo lo so che si può anche trovare,ma almeno avvisarmi che mancava la batteria,con quel vuoto nel portatile,fà proprio schifo! eppoi penso che una di queste 2 batterie che proponi quì sotto,sia la sua.Non puoi mandarene una ,anche se c'è una differenza di prezzo(spero minima)?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2298069&page=2