View Full Version : [PT+sped] Silverstone Sugo Sg-05 Black con Ali SFX 300W
Come nuovo...perfetto...di colore nero e completo sia di scatola che degli accessori....
Prezzo 65-->50€
http://images.bit-tech.net/content_images/2009/05/silverstone-sg05-review/17.jpg
Recensione (http://www.nexthardware.com/recensioni/case/198/silverstone-sugo-sg05.htm)
Regole:
1) Precedenza a mano e agli scambi
2) Pagamento tramite postepay o bonifico
3) Segnalazioni su prezzi e altro in pvt
4) Per qualsiasi dubbio non esistate a chiedere....
5) In vendita su altri canali
sbagliato topic....sorry...
Stairmaster50
07-01-2011, 13:00
mi metto in coda
up....valuto scambi con un masterizzatore bluray....ma anche con altro...voi proponete..... :)
Doc Mc Coy
13-01-2011, 18:58
55 iuri cash ?
(verrei a prenderlo io il prossimo we- sono di Prato...)
ciao
Quiksilver
27-02-2011, 18:17
coda, ancora disponibile?
Si....quando vuoi concludere sono qua..... :)
Up...mentre attendo news da Quiksilver....
wizard83
19-03-2011, 07:22
coda hai pvt :)
Edit: lascio come da pvt.
scendo a 50€.....
55 spedito che ne dici? ti bonifico appena arrivo a casuccia dai.. tempo 3 ore :D :D
PS. Per quanto riguarda gli scambi guarda in firma se ti interessa qualcosa..
Rigorosamente 50+ss...... da su che son già sceso un bel pò....
Forse forse qualche gioco può interessarmi....nel pomeriggio sento il mio fratellino se vuole qualcosa.... :)
Rigorosamente 50+ss...... da su che son già sceso un bel pò....
Forse forse qualche gioco può interessarmi....nel pomeriggio sento il mio fratellino se vuole qualcosa.... :)
Nel caso di scambio allora ok.. se devo pagare cash puoi anche spedire in pacco ordianrio.. però mi assicuri che è perfetto e completo di alimentatore, accessori e tutto? avresti anche una vga da abbinarci nel caso? (però prima controllo la mia mini itx che supporta)
Nel caso di scambio allora ok.. se devo pagare cash puoi anche spedire in pacco ordianrio.. però mi assicuri che è perfetto e completo di alimentatore, accessori e tutto? avresti anche una vga da abbinarci nel caso? (però prima controllo la mia mini itx che supporta)
Più tardi controllo per scrupolo ma credo che non manchi niente.....alimentatore e case ci sono sicuramente :D .....
Per la vga mi dispiace ma non ho niente.....e per il pacco ordinario ok....ma non mi assumo nessuna responsabilità!
Più tardi controllo per scrupolo ma credo che non manchi niente.....alimentatore e case ci sono sicuramente :D .....
Per la vga mi dispiace ma non ho niente.....e per il pacco ordinario ok....ma non mi assumo nessuna responsabilità!
Spedireweb.it costa sempre 7 euri scarsi ed è tracciabile..
C'è case, alimentatore, cavo di alimentazione, piedini in gomma, qualche vite e un adattatore per il lettore ottico.... non dovrebbe mancare nulla....
Per i giochi mi dispiace ma non gli interessa niente....con spedireweb non sono molto pratico....se vuoi passiamo in pvt e mi spieghi.... :)
C'è case, alimentatore, cavo di alimentazione, piedini in gomma, qualche vite e un adattatore per il lettore ottico.... non dovrebbe mancare nulla....
Per i giochi mi dispiace ma non gli interessa niente....con spedireweb non sono molto pratico....se vuoi passiamo in pvt e mi spieghi.... :)
E' molto semplice, ti registri, prenoti e paghi la spedizione e il Corriere viene a prendere il pacco a casa tua, costa come già detto 7 euro scarsi e consegnano in 24-48 ore come i corrieri più blasonati.. comunque se non ti interessa nulla come parziale scambio valuto la cosa un momento, intanto mi puoi dire la profondità del case effettiva per favore?
http://www.spedireweb.it/
28cm piu o meno....ah....guarda tra i pvt...mi interesserebbe RE5.....
28cm piu o meno....ah....guarda tra i pvt...mi interesserebbe RE5.....
Visto, per me è ok, ti risp tra poco, andiamo avanti in pvt..
no...venduto mi dispiace...si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.