PDA

View Full Version : [Milano] NOKIA 5800

Fabio77AmdThunder
03-01-2011, 18:05
Come da titolo Vendo Nokia 5800 colore nero-rosso, acquistato Agosto 2009 ad €100+ss.
Preferibile ritiro a mano in Milano con pagamento in contanti.
Il cellulare monta una memoria Micro-Sd da 8gb. Fornisco pellicola di ricambio per lo schermo (una è già montata sul cellulare), caricabatterie e tutti i suoi cavetti (cavo usb, cavo connessino audio/video, telecomandino per cuffie).
A chi acquisterà al mio prezzo regalo caricabatterie da auto.

Aggiungo che è in vendita anche in altri forum.

Di Seguito alcune foto:
http://img227.imageshack.us/i/retrod.jpg/
http://img214.imageshack.us/i/fronte1.jpg/
http://img192.imageshack.us/i/accessoria.jpg/

Fabio77AmdThunder
04-01-2011, 09:47
Uppettino considerate il prezzo leggermente trattabile e si valutano anche scambi.

ibra_89
04-01-2011, 10:47
Potrei essere interessato ma vorrei sapere se ha danni estetici o funzionali, vedere foto, limata d prezzo e sapere con cosa scambi grazie:)

Fabio77AmdThunder
04-01-2011, 11:56
Ciao, danni estetici sostanziali e di funzionamento non ne ha. Tieni conto che sullo schermo ha sempre avuto montato sopra la pellicola trasparente di protezione come ho già detto e sono un maniaco nella tenuta di questi prodotti. Ha lavorato eggreggiamente fino a natale e l'ho sempre usato con tutte le sue funzionalita', sia come navigatore sia per navigare in internet sia sulla rete di casa che via Umts. Posso mandarti foto se vuoi in serata quando torno a casa.
Per gli scambi posso valutare articoli alla pari anche se non ho particolari necessità al momento. Limata di prezzo posso includerti per ora le spese di spedizione. Al massimo fammi un offerta in pvt.

ibra_89
04-01-2011, 12:31
Ciao, danni estetici sostanziali e di funzionamento non ne ha. Tieni conto che sullo schermo ha sempre avuto montato sopra la pellicola trasparente di protezione come ho già detto e sono un maniaco nella tenuta di questi prodotti. Ha lavorato eggreggiamente fino a natale e l'ho sempre usato con tutte le sue funzionalita', sia come navigatore sia per navigare in internet sia sulla rete di casa che via Umts. Posso mandarti foto se vuoi in serata quando torno a casa.
Per gli scambi posso valutare articoli alla pari anche se non ho particolari necessità al momento. Limata di prezzo posso includerti per ora le spese di spedizione. Al massimo fammi un offerta in pvt.

Hai mp;)

Fabio77AmdThunder
04-01-2011, 12:40
Ti ho risposto anche in pvt. Cmq in generale questa sera appena rientro da lavoro cercherò di mettere delle foto anche quì sul forum.

ibra_89
04-01-2011, 13:16
Ti ho risposto anche in pvt. Cmq in generale questa sera appena rientro da lavoro cercherò di mettere delle foto anche quì sul forum.
ok attendo:D

Fabio77AmdThunder
05-01-2011, 13:34
Ibra89 si è ritirato, quindi l'oggetto è ancora in vendita consideratelo un up.

puddu
10-01-2011, 11:52
E' ancora disponibile ?

forse interessato.
mi documento sulle app che ci si puo' installare ( mi interessa l'uso come GPS per outdoor ).

Ti potrebbe interessare come conguaglio materiale informatico di vario genere ?

ciao
Puddu

max monza
10-01-2011, 17:16
scambi con playstation 2 con 10 giochi originali?

ICER
10-01-2011, 18:14
di che colore e' il telefono rosso?

lo scontrino ce l'hai?

Fabio77AmdThunder
31-01-2011, 15:34
Mi scuso per chi ha risposto dal 10 gennaio in poi, ma ero in trattativa con un utente di un altro forum che poi si è ritirato dopo avermi fatto aspettare un po' di giorni per il pagamento, e non sono riuscito a tenere aggiornato questo 3d.

X Max Monza ti ringrazio, ma ps2 ce l'ho già a casa con un fottio di giochi, non sono interessato grazie.

X ICER il telefono è nero-rosso

Sempre in vendita quì e altrove.

Fabio77AmdThunder
01-02-2011, 17:57
UP

HighVoltage
01-02-2011, 19:39
ciao mi metto in coda....hai modo di mandarmi foto(dettagliate) e/o dirmi lo stato estetico del telefono? :)

orezzo trattabile di quanto? rispondimi anche in pvt ;)

Fabio77AmdThunder
02-02-2011, 11:26
Ciao il telefono è in ottime condizioni, le foto che ho postato su imghack sono le migliori che sono riuscito a fargli aime' la mia macchina fotografica non ha un ottima macro. Lo schermo ha sempre avuto la mascherina di protezione sopra.
L'unico sistematico difetto che ha è il pennino che ogni tanto scappa fuori dall'alloggiamento. Ma è un difetto congenito del 5800, l'ho appurato anche con altri amici che ce l'hanno.
X quanto riguarda il prezzo se sei di Palermo posso comprendere le spese di spedizione.
Se ti interessa fammi sapere.

ICER
02-02-2011, 16:10
Gia' acquistato con 4 mesi di vita a un po piu' di 100 euro

Ciao

Fabio77AmdThunder
04-02-2011, 12:04
Il cellulare è stato venduto su di un altro forum. Prego i Moderatori di chiudere.
Grazie