View Full Version : [NA] cerco urgentemente vga pci old
come da titolo, cerco una vga perfettamente funzionante vga interfaccia pci old, e non pci-ex funzionante per recupero di un pc con la vga morta.. preferibilmente a mano..
Soul_to_Soul
03-01-2011, 18:40
Se la ritrovo dovrei avere una gloriosa SIS da uno (forse addirittura due) Mb onboard.
10 euro compresa spedizione in prioritaria, sempre che io riesca a ritrovarla :)
Se ti interessa fai un fischio, ma in privato, qui non controllo più.
mi interessa, però vorrei vedere se la riesco prima a trovare a mano..
come da titolo, cerco una vga perfettamente funzionante vga interfaccia pci old, e non pci-ex funzionante per recupero di un pc con la vga morta.. preferibilmente a mano..
ho una PCI da 2MB-->4€ + s.s. (immediata;) )
ho una PCI da 2MB-->4€ + s.s. (immediata;) )
è funzionante?
mageta90
04-01-2011, 10:12
CIao, io ho una S3 trio 64V+ pci (sopra c'è un adesivo cp765) funzionante se vuoi 5€ piu la spedizione che preferisci!
:)
è funzionante?
:muro: certo..altrimenti perchè ti avrei risposto? :)
nino.nino
04-01-2011, 14:09
ATI RADEON DA 64 PCI 10 EURO +LA RACCOMANDATA
ATI RADEON DA 64 PCI 10 EURO +LA RACCOMANDATA
Questa pare la più potente di quelle offerte. Lasciami in pvt. gli estremi per il pagamento cerco di ricaricare entro sera.
beyourself88
04-01-2011, 18:17
Questa pare la più potente di quelle offerte. Lasciami in pvt. gli estremi per il pagamento cerco di ricaricare entro sera.
ciao non so se hai risolto, comunque ho una maxtor 8mb 8 euro a mano, fammi sapere nel caso tu non abbia ancora risolto..
ciao non so se hai risolto, comunque ho una maxtor 8mb 8 euro a mano, fammi sapere nel caso tu non abbia ancora risolto..
ciao di dove sei precisamente? potrebbe interessarmi se non sei molto lontano.. io sono in zona vesuviana, s.Giuseppe v.no
computer69
05-01-2011, 09:40
Ciao io ho una ATI SAPPHIRE RADEON X550 512MB HM PCI-E VGA/TV-OUT/DVI 256MB VRAM
Fammi sapere se sei interessato!
@computer69
cerco una vic pci vecchia interfaccia, non pci-ex
@beyourself88
di dove sei? l'utente precedente nn mi ha risposto + per un dettaglio sul pagamento, possiamo concludere o meno a mano?
intanto up...
vangullitt
07-01-2011, 10:47
ciao ne devo avere 2 o 3 pci le provo e poi ti so dire
memoria minima o non ha importanza
ciao
vangullitt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.