PDA

View Full Version : Anno nuovo,cell nuovo :), prendo iphone4? dell streak? o aspetto?

Prezioso
03-01-2011, 16:25
Ciao a tutti

dopo tanto tempo mi sono deciso a comprare un nuovo cellulare.....

alla fine l'unico che mi attira un pò più di tutti per caratteristiche ecc ecc è l'iphone4....so che tra un pò deve uscire il bianco, sarà un aggiornamento SOLO di colore o aggiornano qualcosina?
un amico mi ha detto che tra un mese o poco più dovrebbe uscire iphone 4 gs,è vero?!?!? se è così aspetto tanto non ho fretta

guardando un pò di prove di telefoni però in questo interessante articolo http://www.iphoneitalia.com/i-5-migliori-concorrenti-delliphone-nel-2010-speciale-iphoneitalia-188418.html ho visto il dell streak......subito mi ha colpito proprio grazie al display(indistruttibile) grande, comodo per quello che voglio fare di più, navigare ecc ecc.......

voi che dite?
aspetto iphone4 'nuovo'....o mi butto su android dell?

p.s. in alcuni shop c'è scritto che il dell è fornito con android 1.6, è possibile aggiornarlo al 2.3 o almeno 2.2 no?

checo
04-01-2011, 18:34
Ciao a tutti

dopo tanto tempo mi sono deciso a comprare un nuovo cellulare.....

alla fine l'unico che mi attira un pò più di tutti per caratteristiche ecc ecc è l'iphone4....so che tra un pò deve uscire il bianco, sarà un aggiornamento SOLO di colore o aggiornano qualcosina?
un amico mi ha detto che tra un mese o poco più dovrebbe uscire iphone 4 gs,è vero?!?!? se è così aspetto tanto non ho fretta

guardando un pò di prove di telefoni però in questo interessante articolo http://www.iphoneitalia.com/i-5-migliori-concorrenti-delliphone-nel-2010-speciale-iphoneitalia-188418.html ho visto il dell streak......subito mi ha colpito proprio grazie al display(indistruttibile) grande, comodo per quello che voglio fare di più, navigare ecc ecc.......

voi che dite?
aspetto iphone4 'nuovo'....o mi butto su android dell?

p.s. in alcuni shop c'è scritto che il dell è fornito con android 1.6, è possibile aggiornarlo al 2.3 o almeno 2.2 no?

l'iphone4 bionaco è solo bianco non cambia nulla

il nuovo iphone che sarà 5 o gs ancora non si saà uscirà a giugno come tutti gli iphone qui ndi se vuoi aspetta sei mesi ma è inutile aspettare...

il dell è aggiornato a froyo, certo che è tutt'altro genere di dispositivo..

zazzu
04-01-2011, 18:49
il prossimo mese non uscirà nessun nuovo iphone...

se uscirà non uscirà prima di giugno!!!

se i soldi non sono un problema ti consiglio l'iphone...se ti serve ora prendilo ora, se vuoi aspettare a giugno per vedere se uscirà qualcosa fai pure...

Prezioso
04-01-2011, 20:01
be tra tutti gli altri smartphone il dell è l'unico che ha ottimi materiali(soprattutto il vetro)buona fotocamera(pecca nei video ma appunto non so se con android aggiornato va meglio) ecc ecc.......
gli altri li vedo troppo 'plasticosi'.....avrei paura di poggiarli sul tavolo ogni volta :D

anche l'iphone da l'idea di essere molto fragile ma almeno è solo l'impressione perchè comunque è vetro,non si graffia....

per i soldi...ora ho la disponibilità però appunto un pò mi rode spendere per poi vedere un iphone5 :D ......magari completamente 'stravolto'....tipo [email protected] per l'iphone avrei il dubbio se 'sbloccarlo' o meno per sfruttarlo 'a dovere'.....con android si è più 'liberi' in certe impostazioni o no?

zazzu
04-01-2011, 20:57
be tra tutti gli altri smartphone il dell è l'unico che ha ottimi materiali(soprattutto il vetro)buona fotocamera(pecca nei video ma appunto non so se con android aggiornato va meglio) ecc ecc.......
gli altri li vedo troppo 'plasticosi'.....avrei paura di poggiarli sul tavolo ogni volta :D

anche l'iphone da l'idea di essere molto fragile ma almeno è solo l'impressione perchè comunque è vetro,non si graffia....

per i soldi...ora ho la disponibilità però appunto un pò mi rode spendere per poi vedere un iphone5 :D ......magari completamente 'stravolto'....tipo [email protected] per l'iphone avrei il dubbio se 'sbloccarlo' o meno per sfruttarlo 'a dovere'.....con android si è più 'liberi' in certe impostazioni o no?
quasi sicuramente non ci saranna stravolgimenti in quanto appunto c'è stato proprio quest'anno...al massimo introdurranno qualche features e potenzieranno la cpu...come era stato col passaggio dal 3g al 3gs...

ma ho qualche sentore che la novità di giugno sarà semplicemente il colore bianco...

per sbloccarlo, io consiglio di sbloccarlo, xkè così da originale è molto poco personalizzabile e per i miei standard non andrebbe bene...ma questa è una cosa personale...

io ti consiglio di prenderlo, nelle prime due settimane lo esamini un attimo e vedi se tenerlo o restituirlo (apple ti restituisce l'intera cifra in denaro entro le 2 settimane), se lo tieni ma vedi che è un po' troppo limitato allora fai il JB...è la stessa cosa che feci io!!!

Wikkle
04-01-2011, 21:21
vai di htc desire hd. Bestiale! :oink:

Prezioso
04-01-2011, 21:39
ho letto che si parla addirittura di dual core per iphone4 :D

siccome nelle 'voci' si parla di iphone5 immagino che non sia solo un leggero restayling anche perchè alla fine a giugno fa un anno il 4...quindi ci starebbe pure un total upgrade come è solito fare apple(dopo 1 anno un 'bel' aggiornamento)......se esce solo bianco allora lo prenderei quasi subito :D anche se onestamente,nonostante sia più bello nero......lo prenderei bianco perchè davvero TROPPA gente ha il 4 nero :D

miracle1980
04-01-2011, 22:09
Ma questo LG Optimus 2x che dovrebbe uscire a febbraio? Dalle specifiche tecniche sembra favoloso...

Prezioso
04-01-2011, 22:11
azz non lo avevo mai visto :D mmmm sembra un iphone4......ottima alternativa! ho letto che in corea è già in commercio....già ci sono dei video, ora me li guardo un pò

zazzu
04-01-2011, 23:09
Si, però Bho...LG...
buoni telefoni, x carità, ma mai top di gamma!

X quanto riguarda iPhone, in realtà, dal primo fino al 3Gs, non c'è mai stata una rivoluzione, solo qualcosa in più! l'unico grosso cambiamento è avvenuto ora col 4, quindi dubito di rivedere altre rivoluzioni nei prossimi modelli!

Prezioso
04-01-2011, 23:15
bhe ma ci sono di possibili novità.....soprattutto se la concorrenza promette,vedi lg.....

quello che davvero mi attira dell'iphone sono i materiali.....gli altri mi sembrano più giocattoli....

checo
04-01-2011, 23:33
Si, però Bho...LG...
buoni telefoni, x carità, ma mai top di gamma!

X quanto riguarda iPhone, in realtà, dal primo fino al 3Gs, non c'è mai stata una rivoluzione, solo qualcosa in più! l'unico grosso cambiamento è avvenuto ora col 4, quindi dubito di rivedere altre rivoluzioni nei prossimi modelli!

beh miglioreranno l'hw magari introdurranno qualche funzione, ma ormai dal primo modello ipercastrato hanno aggiunto quello che dovevano aggiungere, ora non ha nulla in meno lato hw dela concorrenza, escludendo microsd il prox potrebbe avere

microusb e uscita video magari

realista
18-02-2011, 03:39
da possessore da 6 gg del dell streak.......posso consigliarvi una cosa. COMPRATELO! è davvero bello, fantastico. ottimi materiali, schermo enorme ma cmq trasportabile. diciamo fa un tutto in 1.... un cell grande.. ma un minitablet per navigare decentemente. ovvio i 7 pollici sono meglio ma poi non è piu un cellulare....... i 5 pollici sono IL PERFETTO CONNUBIO tra cellulare e tablet. prendi lo streak.. e hai entrambe!!!

unici difetti, fotocamera un po scadente, nulla di speciale. nella media. per il resto è il top.

Prezioso
18-02-2011, 14:48
dove l'hai comprato? in italia ancora non c'è o sbaglio?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.