PDA

View Full Version : 128k su win xp...

BIEDDOS
23-03-2002, 20:42
Raga come diamine faccio a selezionare la connessione multipla su xp??? Il modem e' un 3com ISDN ma l'opzione che c'e' su win 9X su Xp non c'e' posso solo selezionare il protocollo ma devo disconettermi per andare a 128kakka :(

DiKappa
23-03-2002, 20:58
Originariamente inviato da BIEDDOS
[B]... posso solo selezionare il protocollo ma devo disconettermi per andare a 128kakka :(

.... quindi nelle proprietà della connessione non ci sono i due canali dell'isdn? :confused:

CiaoCiao
DK

Lupen_il_ladro
24-03-2002, 04:49
[B]Raga come diamine faccio a selezionare la connessione multipla su xp??? Il modem e' un 3com ISDN ma l'opzione che c'e' su win 9X su Xp non c'e' posso solo selezionare il protocollo ma devo disconettermi per andare a 128kakka :(

Io ho ISDN e se voglio viaggiare a 128k...ci viaggio senza nessun problema.....1 cosa ci vuole il provider che lo permette.Tu con quale Provider ti connetti?

By;)

BIEDDOS
24-03-2002, 13:04
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]

Io ho ISDN e se voglio viaggiare a 128k...ci viaggio senza nessun problema.....1 cosa ci vuole il provider che lo permette.Tu con quale Provider ti connetti?

By;)

Tranquillo e' tiscali... ma allora come fai scusa a fare la multiconessione mentre sei connesso su un canale???

Lupen_il_ladro
24-03-2002, 13:58
[B]

Tranquillo e' tiscali... ma allora come fai scusa a fare la multiconessione mentre sei connesso su un canale???

Io leggendo la tua domanda adesso capisco che vorresti fare 2 connessioni ognuna a 64k è così? Cmq se è cosi è sempre possibile.....!Per esempio io qualche volta mi sono collegato con Tiscali e con Libero.Come faccio? Facile. mentre sono collegato con un canale 64k......mi connetto normalmente con quell'altro canale 64k e mi funziona tutto bene.......avevo anche postato degli screenshoot in un Topic ....;)

By

BIEDDOS
25-03-2002, 10:40
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]

Io leggendo la tua domanda adesso capisco che vorresti fare 2 connessioni ognuna a 64k è così? Cmq se è cosi è sempre possibile.....!Per esempio io qualche volta mi sono collegato con Tiscali e con Libero.Come faccio? Facile. mentre sono collegato con un canale 64k......mi connetto normalmente con quell'altro canale 64k e mi funziona tutto bene.......avevo anche postato degli screenshoot in un Topic ....;)

By

Che modem hai? Come fai a fare la multiconnessione? :(

Lupen_il_ladro
25-03-2002, 17:40
Ho n modem Pci (non so nememno la marca) ma cmq io per fare la multiconnessione uso 2 user e 2 password diverse....non la faccio con la stessa connessione capito?Prova dovrebbe funzionare.....

By

BIEDDOS
25-03-2002, 19:21
Si ma io volevo andare a 128k con tiscali... :( con un'unica connessione ;)

AlkemiX
25-03-2002, 19:41
Ma non ti chiede quanti canali usare quando credi una nuova connessione??

BIEDDOS
25-03-2002, 20:45
Originariamente inviato da AlkemiX
[B]Ma non ti chiede quanti canali usare quando credi una nuova connessione??

Mi sembra di no.. il modem e' un 3com Us Robotics ISDN pro TA USB

GreG
26-03-2002, 16:22
Se il tuo modem è 128k, ed il tuo provider ti permette di andare a 128:

Pannello di controllo>Connesioni di rete>click col destro>proprietà

se hai tutti e due i canali spuntati va a 128, se na hai uno solo vai a 64.

Ovviamente ti devi connettere dopo aver messo la seconda spuntatura!

Okkio: tutte le periferiche devono chiamare lo stesso numero e dovrai inserire(se non te lo fa in automatico) il numero nella barra sottostante.

Ovviamente se vuoi chiamare 2 numeri di provider diversi NON dovrai spuntare il "tutte le periferiche chiamano lo stesso numero"

ciao

GreG

sanguemisto
26-03-2002, 19:15
[B]

Mi sembra di no.. il modem e' un 3com Us Robotics ISDN pro TA USB
Se guardi nella scatola del tuo modem...c'è un oggetto tondo..che i piu'chiamano Cd....(:D)...su questa c'è un utility chiamata control center che serve x abilitare i due canali contemporaneamente...
Io ho dovuto usarla x il motivo contrario...su w98se appena formattato....dopo un po'che ero connesso....decideva da solo di prendersi la briga di impegnare il secondo canale....
Me ne sono accorto x caso....:rolleyes:
Cmq marco...guarda sul sito della usr robotics www.usr.com e scaricati l'ultima versione del control center....che ti flasha il bios con uno nuovo..........

BIEDDOS
26-03-2002, 19:41
Originariamente inviato da sanguemisto
[B]
Se guardi nella scatola del tuo modem...c'è un oggetto tondo..che i piu'chiamano Cd....(:D)...su questa c'è un utility chiamata control center che serve x abilitare i due canali contemporaneamente...
Io ho dovuto usarla x il motivo contrario...su w98se appena formattato....dopo un po'che ero connesso....decideva da solo di prendersi la briga di impegnare il secondo canale....
Cmq marco...guarda sul sito della usr robotics www.usr.com e scaricati l'ultima versione del control center....che ti flasha il bios con uno nuovo..........

Ue' pisciazza!!! Ma perche' non attacchi mai msn? :(
Cmq sul sito c'e' la versione anche per xp?

BIEDDOS
26-03-2002, 22:06
[B]

Ho installato sto azz di control center ma non vede il modem!!!!!!!!!
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO li ho provati tutti 3.3 3.1 il 4.0 MERDA come posso fare? perche' non lo vede? ho staccato tutto zone alarm l'antiviruz etc etc il modem funzia... sara' sto Xp del pippero?

sanguemisto
26-03-2002, 22:14
Ehm bie'..non x dirti...ma la scelta di quanti canali utilizzare con l'isdn l'ho trovata pure io...
Guarda bene...

BIEDDOS
26-03-2002, 23:02
[B]Ehm bie'..non x dirti...ma la scelta di quanti canali utilizzare con l'isdn l'ho trovata pure io...
Guarda bene...

Attacca msn! Ma dove scusa? La scelta c'e' ma devo scollegarmi e ricollegarmi!