PDA

View Full Version : Rottura hard disk miltimediale Lacie

ziggupub
03-01-2011, 13:50
Il mio hard disk multimediale Lacie LaCinema Premier da 750gb sembra proprio avermi lasciato, sembra proprio che babbo natale abbia voluto farmi questo bel regalo (ma non potevi essere un pò più originale?) e pensare che la garanzia era scaduta da appena 2 mesi........
Cerco di descrivere il problema, magari c'è qualcuno che riesce a darmi una mano: una volta collegato alla tv si sente un rumore proveniente dall'hard disk interno, un bip ad intermittenza regolare, si apre la schermata principale (film, musica, foto, ecc.) ma quando vai a cercare qualcosa l'h.d. appare vuoto. Collegandolo invece al pc non viene neanche riconosciuto. Ho provato a cambiare alimentatore ma niente da fare. Dall'alto della mia ignoranza presumo che l'h.d. sia andato, il mio dubbio è:
cambiando semplicemente l'h.d. il problema si può risolvere?
basta un normale h.d. sata (come quello vecchio) o ce ne vuole uno particolare?
inoltre come lo devo formattare?

Ringrazio chiunque di buona volontà che abbia voglia di esprimere il proprio parere in merito......e Tanti Auguri posticipati a tutti!!:cincin: :cincin:

ziggupub
06-01-2011, 14:12
Possibile che su 27 visualizzazioni neanche un consiglio?
Forza, sono quì che aspetto (altrimenti mi tocca buttar via tutto!!):help: :help:

unecc
10-10-2011, 10:01
Possibile che su 27 visualizzazioni neanche un consiglio?
Forza, sono quì che aspetto (altrimenti mi tocca buttar via tutto!!):help: :help:

ciao, ho lo stesso problema e mi sto accingendo a cercar di risolvere.
cosa hai concluso? se ci scambiamo i contatti possiamo lavorarci insieme ;)