View Full Version : Logitech G19 o Razer Lycosa Mirror ?
Lawlieth
03-01-2011, 13:29
Ciao ragazzi sono ormai settimane che sono indeciso su quale tastiera acquistare fra i due modelli sopra citati,cosa mi consigliate ? quali sono i pregi e i difetti di entrambe ? mi consigliate altro ?
Come mouse ho il Razer Imperator.
Grazie in anticipo e buon anno a tutti
Lawlieth
05-01-2011, 21:12
up
Orso Balù
18-01-2011, 19:49
sicuramente la G19.. l'ho vista da vicino, è una vera bomba!! :)
tra le migliaia di cose, tasti personalizzabili ecc, con l'lcd puoi tenere sotto controllo lo stress della cpu in ogni istante... bella bella bella
Jammed_Death
23-01-2011, 09:05
io ho la mirror...me ne sto sbarazzando perchè è oscena...chiariamo, è un bellissimo oggetto d'arredamento ma:
-rumorosissima
-illuminazione penosa
-si sporca come niente
appena la vendo passo alla g19 che sembra davvero buona, l'unico dubbio è l'altezza e rumorosità dei tasti, sono un po perplesso
Devilady
26-05-2012, 16:00
Tutto quì??oddio che culo!!io l'ho appena scollegata e risbattuta nella sua bella confezione!manco un mese che ce l'ho,collegata su un pc che ha tipo 3 mesi di vita,MAI avuto problemi,collego stà tastiera,e comincio ad avere BSOD continue!!solo che premo un tasto,mi viene fuori la BSOD,ma tipo 3 volte di fila!!oppure la tastiera stessa che si blocca,cioè delle robe assurde!!ora ho rimesso la mia banalissima tastiera logitech,in confronto alla lycosa squalidissima da vedere,deprimente,ma funzionante al 100%!posso solo dire di aver buttato 80€!!!
io ho la mirror...me ne sto sbarazzando perchè è oscena...chiariamo, è un bellissimo oggetto d'arredamento ma:
-rumorosissima
-illuminazione penosa
-si sporca come niente
appena la vendo passo alla g19 che sembra davvero buona, l'unico dubbio è l'altezza e rumorosità dei tasti, sono un po perplesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.