View Full Version : [Soverato (CZ)]Cerco: GTR2 - Richard Burns Rally - GT Legends
Come da titolo Cerco: GTR2 - Richard Burns Rally - GT Legends.
Io vivo a Soverato (CZ), quindi in provincia ritiro a mano, altrimenti per forza di cose spedizione.
Grazie mille
Luca
Ciao, io posso proporti GT LEGENDS acquistato 2 anni fa ma come nuovo, dato che ci ho giocato pochissime volte. Inoltre posso proporti GTR, bellissimo gioco anch'esso nuovo ed originale. Se ti interessa vendo entrambi 30 spediti in raccomandata 1, cosi fanno veloce. Se vuoi avere foto contattami in pm e ne avrai a bizzeffe, fammi sapere, ciaooo
Ciao, io posso proporti GT LEGENDS acquistato 2 anni fa ma come nuovo, dato che ci ho giocato pochissime volte. Inoltre posso proporti GTR, bellissimo gioco anch'esso nuovo ed originale. Se ti interessa vendo entrambi 30 spediti in raccomandata 1, cosi fanno veloce. Se vuoi avere foto contattami in pm e ne avrai a bizzeffe, fammi sapere, ciaooo
...grazie per l'interessamento ma non mi piacciono i prezzi "usurai" :D
...no no no...
...grazie per l'interessamento ma non mi piacciono i prezzi "usurai" :D
...no no no...
Posso chiederti cosa intendi per "usurai"??:D Comunque se il problema è il prezzo, possiamo metterci d'accordo, nessun problema. Comunque i giochi ti ripeto che sono nuovi, posso mandarti in pm qualche foto dei cd;). Fammi sapere, ciao
Posso chiederti cosa intendi per "usurai"??:D Comunque se il problema è il prezzo, possiamo metterci d'accordo, nessun problema. Comunque i giochi ti ripeto che sono nuovi, posso mandarti in pm qualche foto dei cd;). Fammi sapere, ciao
Per gtl forse riesco a chiude con consegna a mano domani...poi ti faccio sapere.
Il cd di gtr2 mi serve solo per installare alcun add-on su nk-pro. Quindi il primo gtr non mi serve ;-)
GT Legends trovato a mano. :D
Cerco ancora GTR 2 e Richard Burns Rally :)
Trovato tutto si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.