PDA

View Full Version : [BA + SPED.] INTEL Q9400,GIGABYTE P43T ES3G,RAM KINGSTON 1333

ferdy88
03-01-2011, 11:29
COME DA TITOLO VENDO:

PROCESSORE INTEL Q9400------------->128 EURO DA REGOLAMENTO---------->120 EURO

SCHEDA MADRE GIGABYTE P43T ES3G COMPATIBILE CON LE RAM DDR3 FINO A 1600, SCONTRINATO CON MENO DI UN ANNO DI VITA------------>57E URO

RAM KINGSTON ddr 3 1333 SCONTRINATE CON MENO DI UN ANNO DI VITA-------->DA VALUTARE(LE RAM AMMENOCHE NON VENDUTE IN BLOCCO CON IL RESTO DEI COMPONENTI SARANNO MESSE IN VENDITA SOLTANTO DOPO AVER VENDUTO SCHEDA MADRE E PROCESSORE)

IL BLOCCO SOPRA INDICATO E DA ME IN USO IN QUESTO MOMENTO E QUINDI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E DA ME MAI OVERCLOCCATO IN QUANTO NON SAPREI DA DOVE COMINCIARE

SOLO 2 REGOLINE

1 PREFERENZA A CHI PRENDE ALMENO CPU + SCHEDA MADRE
2 PREFERENZA A SCAMBIO A MANO

PER CHI ACQUISTA SCHEDA MADRE E CPU IN BLOCCO LE SPEDIZIONI SONO GRATUITE O IN CASO DI SCAMBIO A MANO 170 EURO ANZICHE 180

qwertyu
03-01-2011, 12:12
ciao,
mi vorrei mettere in coda per le ram, ma mi puoi dare maggiori informazioni?

ferdy88
03-01-2011, 12:25
sono delle kingston 1333 in garanzia con ricevuta ovviamente,se non mi sbaglio non dovrebbero avere nemmeno 1 ano di vita,l unica cosa e che le ram le vendero soltato dopo aver piazzato il blocco in quanto e tutto ancora in uso nel mio pc

computerparts
03-01-2011, 13:55
ciao la mobo nuova costa 59.04€, dovresti scorporare l'iva e togliere un 20% per l'usura, diciamo 41+ss, in quel caso allora confermo la coda con le ram che a sua volta stesso discorso 41€ nuove, quindi 34€ circa

coda a prezzo da regolamento mobo+ram a 75+ss

ferdy88
03-01-2011, 14:13
ciao la scheda madre a prezzo di regolamento e di 57,20,qualche giorno fa era di 60 quando avevo controlato,per quanto riguarda le ram ho intenzione di venderle a 40 euro,quindi se ti interessa tutto verrebbe 97 euro,se interessato fammi sapere

computerparts
03-01-2011, 14:19
guarda, penso che forse è meglio che leggi bene il regolamento :read:

ram nuove (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=kingston+4gb+1333&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) circa 41.80€

mobo nuova (http://www.twenga.it/prezzi-GA-P43T-ES3G-rev.-1.0-GIGABYTE-Motherboard-570556-0) circa 59€

non puoi vendere a prezzi diversi dal regolamento, contatta un modo e chiedi se puoi farlo

confermo la coda a 75+ss come da regolamento per scheda madre+ram

ferdy88
03-01-2011, 14:26
ti rispondo nuovamente, ho effettuato la ricerca su trovaprezzi.it(come metodo consigliato sul regolamento ed il prezzo piu basso e di 71,50euro - 20% totale 57,20euro
quindi per quanto riguarda la scheda madre ho fatto tutto in regola

per quanto riguarda le ram ho scritto nel post e puoi rileggerlo che ho intenzione di venderle soltanto dopo aver venduto gli altri 2 componenti,e poi non capisco come fai a farmi il prezzo delle ram se nemmeno sai il modello o in quanti blocchi,quindi ricapitolando

1 il prezzo e in regola con i prezzi di trovaprezzi.it
2 le ram le vendero solo dopo aver venduto cpu e processore

ciao e grazie

ferdy88
03-01-2011, 14:33
e poi sul sito che posta il prezzo da te indicato prima di tutto il pezzo non e disponibile e poi il prezzo e escluso di iva,se andassi in vari post a chiedere il 20% di sconto rispetto al prezzo iva esclusa immagini cosa succederebbe no?quindi per favore prima di inquinare il post cerca di leggere per bene,ancora ciao e grazie

computerparts
03-01-2011, 14:43
ti rispondo nuovamente, ho effettuato la ricerca su trovaprezzi.it(come metodo consigliato sul regolamento ed il prezzo piu basso e di 71,50euro - 20% totale 57,20euro
quindi per quanto riguarda la scheda madre ho fatto tutto in regola

per quanto riguarda le ram ho scritto nel post e puoi rileggerlo che ho intenzione di venderle soltanto dopo aver venduto gli altri 2 componenti,e poi non capisco come fai a farmi il prezzo delle ram se nemmeno sai il modello o in quanti blocchi,quindi ricapitolando

1 il prezzo e in regola con i prezzi di trovaprezzi.it
2 le ram le vendero solo dopo aver venduto cpu e processore

ciao e grazie

Il regolamento che ti invito a leggere, non obbliga ad usare per forza trovaprezzi, ma anche altri motori di ricerca, cmq la situazione anche con trovaprezzi non cambia molto

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_ga-p43-es3g.aspx

64 circa che tolta l'iva scende a 53.3 a cui devi togliere un anno di usura, diciamo circa il 20% quindi 44-45€

vendi le ram solo dopo aver venduto cpu e processore? ma non sono la stessa cosa?
confermo la coda a quanto detto ovvero a regolamento per cpu+ram

ferdy88
03-01-2011, 14:47
ok fai ricorso ai moderatori,

ferdy88
03-01-2011, 14:49
ok fai ricorso ai moderatori,quando verranno a chiedermi spegazione le darò a loro,ora puoi andare in qualche altro post a pretendere che ti facciano il prezzo iva esclusa,a quanto vedo negli altri post nessuno usa il tuo ragionamento, l unica cosa da cui prendo spunto e che nell immediato mettero il prezzo delle ram da valutare dopo vendita di altri componenti,fammi sapere come va ciao e grazie

computerparts
03-01-2011, 14:52
guarda, nel forum, credo che come me, al 99% tutti si attengano al regolamento di vendita

ecco un estratto:

PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

ora dimmi che sto dicendo fesserie

ferdy88
03-01-2011, 14:55
mi sono stancato di giustificarmi con una persona che nemmeno sa cercare su trovaprezzi il pezzo piu basso non fa riferimento alla mia scheda madre,ti invito a leggere bene che il prezzo piu passo e di una p43 es3g il mio modello e P43T ES3G,adesso che hai inquinato il pot sarai contento spero,non so come fa ad esserci gente come te qui che a costo di elemosinare sul prezzo fa riferimento ad altri componenti

computerparts
03-01-2011, 14:59
trovaprezzi anche quella mostrava, cmq tolta l'usura e l'iva dai 71 siamo a 49+ss e 31+ss per la ram, quindi 80+ss

ferdy88
03-01-2011, 15:04
HO AGGIORNATO IL POST COME DA TE CONSIGLIATO
1 LE RAM :PREZZO DA VALUTARE DOPO AVER VENDUTO GLI ALTRI COMPONENTI
2 LA SCHEDA MADRE HO AGGIORNATO IL PREZZO SULLA NUOVA RICERCA DI TROVAPREZZI CON UN PREZZO PIU BASSO DI 3 EURO

PER ALTRE DELUCIDAZIONI TI INVITO A CONTATTARMI IN PVT O DI FARE RECLAMO AI MOD,GRAZIE ANCORA