View Full Version : [BA + SPED.] INTEL Q9400,GIGABYTE P43T ES3G,RAM KINGSTON 1333
COME DA TITOLO VENDO:
PROCESSORE INTEL Q9400------------->128 EURO DA REGOLAMENTO---------->120 EURO
SCHEDA MADRE GIGABYTE P43T ES3G COMPATIBILE CON LE RAM DDR3 FINO A 1600, SCONTRINATO CON MENO DI UN ANNO DI VITA------------>57E URO
RAM KINGSTON ddr 3 1333 SCONTRINATE CON MENO DI UN ANNO DI VITA-------->DA VALUTARE(LE RAM AMMENOCHE NON VENDUTE IN BLOCCO CON IL RESTO DEI COMPONENTI SARANNO MESSE IN VENDITA SOLTANTO DOPO AVER VENDUTO SCHEDA MADRE E PROCESSORE)
IL BLOCCO SOPRA INDICATO E DA ME IN USO IN QUESTO MOMENTO E QUINDI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E DA ME MAI OVERCLOCCATO IN QUANTO NON SAPREI DA DOVE COMINCIARE
SOLO 2 REGOLINE
1 PREFERENZA A CHI PRENDE ALMENO CPU + SCHEDA MADRE
2 PREFERENZA A SCAMBIO A MANO
PER CHI ACQUISTA SCHEDA MADRE E CPU IN BLOCCO LE SPEDIZIONI SONO GRATUITE O IN CASO DI SCAMBIO A MANO 170 EURO ANZICHE 180
ciao,
mi vorrei mettere in coda per le ram, ma mi puoi dare maggiori informazioni?
sono delle kingston 1333 in garanzia con ricevuta ovviamente,se non mi sbaglio non dovrebbero avere nemmeno 1 ano di vita,l unica cosa e che le ram le vendero soltato dopo aver piazzato il blocco in quanto e tutto ancora in uso nel mio pc
computerparts
03-01-2011, 13:55
ciao la mobo nuova costa 59.04€, dovresti scorporare l'iva e togliere un 20% per l'usura, diciamo 41+ss, in quel caso allora confermo la coda con le ram che a sua volta stesso discorso 41€ nuove, quindi 34€ circa
coda a prezzo da regolamento mobo+ram a 75+ss
ciao la scheda madre a prezzo di regolamento e di 57,20,qualche giorno fa era di 60 quando avevo controlato,per quanto riguarda le ram ho intenzione di venderle a 40 euro,quindi se ti interessa tutto verrebbe 97 euro,se interessato fammi sapere
computerparts
03-01-2011, 14:19
guarda, penso che forse è meglio che leggi bene il regolamento :read:
ram nuove (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=kingston+4gb+1333&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) circa 41.80€
mobo nuova (http://www.twenga.it/prezzi-GA-P43T-ES3G-rev.-1.0-GIGABYTE-Motherboard-570556-0) circa 59€
non puoi vendere a prezzi diversi dal regolamento, contatta un modo e chiedi se puoi farlo
confermo la coda a 75+ss come da regolamento per scheda madre+ram
ti rispondo nuovamente, ho effettuato la ricerca su trovaprezzi.it(come metodo consigliato sul regolamento ed il prezzo piu basso e di 71,50euro - 20% totale 57,20euro
quindi per quanto riguarda la scheda madre ho fatto tutto in regola
per quanto riguarda le ram ho scritto nel post e puoi rileggerlo che ho intenzione di venderle soltanto dopo aver venduto gli altri 2 componenti,e poi non capisco come fai a farmi il prezzo delle ram se nemmeno sai il modello o in quanti blocchi,quindi ricapitolando
1 il prezzo e in regola con i prezzi di trovaprezzi.it
2 le ram le vendero solo dopo aver venduto cpu e processore
ciao e grazie
e poi sul sito che posta il prezzo da te indicato prima di tutto il pezzo non e disponibile e poi il prezzo e escluso di iva,se andassi in vari post a chiedere il 20% di sconto rispetto al prezzo iva esclusa immagini cosa succederebbe no?quindi per favore prima di inquinare il post cerca di leggere per bene,ancora ciao e grazie
computerparts
03-01-2011, 14:43
ti rispondo nuovamente, ho effettuato la ricerca su trovaprezzi.it(come metodo consigliato sul regolamento ed il prezzo piu basso e di 71,50euro - 20% totale 57,20euro
quindi per quanto riguarda la scheda madre ho fatto tutto in regola
per quanto riguarda le ram ho scritto nel post e puoi rileggerlo che ho intenzione di venderle soltanto dopo aver venduto gli altri 2 componenti,e poi non capisco come fai a farmi il prezzo delle ram se nemmeno sai il modello o in quanti blocchi,quindi ricapitolando
1 il prezzo e in regola con i prezzi di trovaprezzi.it
2 le ram le vendero solo dopo aver venduto cpu e processore
ciao e grazie
Il regolamento che ti invito a leggere, non obbliga ad usare per forza trovaprezzi, ma anche altri motori di ricerca, cmq la situazione anche con trovaprezzi non cambia molto
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_ga-p43-es3g.aspx
64 circa che tolta l'iva scende a 53.3 a cui devi togliere un anno di usura, diciamo circa il 20% quindi 44-45€
vendi le ram solo dopo aver venduto cpu e processore? ma non sono la stessa cosa?
confermo la coda a quanto detto ovvero a regolamento per cpu+ram
ok fai ricorso ai moderatori,
ok fai ricorso ai moderatori,quando verranno a chiedermi spegazione le darò a loro,ora puoi andare in qualche altro post a pretendere che ti facciano il prezzo iva esclusa,a quanto vedo negli altri post nessuno usa il tuo ragionamento, l unica cosa da cui prendo spunto e che nell immediato mettero il prezzo delle ram da valutare dopo vendita di altri componenti,fammi sapere come va ciao e grazie
computerparts
03-01-2011, 14:52
guarda, nel forum, credo che come me, al 99% tutti si attengano al regolamento di vendita
ecco un estratto:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
ora dimmi che sto dicendo fesserie
mi sono stancato di giustificarmi con una persona che nemmeno sa cercare su trovaprezzi il pezzo piu basso non fa riferimento alla mia scheda madre,ti invito a leggere bene che il prezzo piu passo e di una p43 es3g il mio modello e P43T ES3G,adesso che hai inquinato il pot sarai contento spero,non so come fa ad esserci gente come te qui che a costo di elemosinare sul prezzo fa riferimento ad altri componenti
computerparts
03-01-2011, 14:59
trovaprezzi anche quella mostrava, cmq tolta l'usura e l'iva dai 71 siamo a 49+ss e 31+ss per la ram, quindi 80+ss
HO AGGIORNATO IL POST COME DA TE CONSIGLIATO
1 LE RAM :PREZZO DA VALUTARE DOPO AVER VENDUTO GLI ALTRI COMPONENTI
2 LA SCHEDA MADRE HO AGGIORNATO IL PREZZO SULLA NUOVA RICERCA DI TROVAPREZZI CON UN PREZZO PIU BASSO DI 3 EURO
PER ALTRE DELUCIDAZIONI TI INVITO A CONTATTARMI IN PVT O DI FARE RECLAMO AI MOD,GRAZIE ANCORA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.