PDA

View Full Version : TN+sped vendo nb samsung r540 praticamente nuovo

p4ever
03-01-2011, 12:25
vendo notebook samsung r540
con intel dual core p6100
ram 4 gb ddr3
hdd 320gb
lcd led 15,6
vga ati 512mb
acquistato metà mese scorso circa
vendo per totale errato acquisto!!
il notebook è bellino, ben fatto, semplice in colorazione opaca light brown, ma proprio con i notebook non ci vado d'accordo, inoltre noto che lo lascio fisso in scrivania e non lo muovo mai, quindi avendo anche un desktop non me ne faccio proprio nulla, preso più per sfizio che altro (appena fatto cambio abitazione pensavo mi tornasse utile un portatile...)
in queste 2 settimane mai usato con la batteria (ancora nella scatola), acceso si e no 4 volte per installarmi dei soft di base (skype, chrome, etc) ma mai spostato da dove si trova, tutto completo di imballi, praticamente due anni totali di garanzia...
svendo ad euro 370 ss incluse
mi rode svenderlo cosi ma ho sbagliato proprio la scelta di un notebook

foto su richiesta
precedenza a mano
prezzo non trattabile
max serietà

per chi vuole, con 30 euro in più abbino router cisco linksys wag120n wireless N completo di tutto
nuovo pure questo (non mi serve più il wireless se mi privo del notebook)
up

ripe
03-01-2011, 12:36
Ciao, io potrei essere interessato! Mi dai il modello esatto per vedere le caratteristiche complete? Hai scontrino per garanzia? Presso quale negozio? E' veramente in condizioni perfette? Come spedisci?

Grazie!

Ale

p4ever
03-01-2011, 12:56
Ciao, io potrei essere interessato! Mi dai il modello esatto per vedere le caratteristiche complete? Hai scontrino per garanzia? Presso quale negozio? E' veramente in condizioni perfette? Come spedisci?

Grazie!

Ale

ciao
modello esatto R540-JS05
perfetto è perfetto...hai presente di aprire un notebook nuovo, tirare fuori il minimo indispensabile per accenderlo, installarli 4 programmi, usarlo per una settimana....fermo in scrivania lontano dalla polvere? ecco :)
se vuoi ti mando foto, fammi sapere
spedisco in assicurata pensavo j+3 per spedizioni diverse la differenza a carico tuo in caso,
per la garanzia è molto semplice, l'ho preso nel negozio di info dove lavoro, devo ancora fare scontrino, al momento della vendita lo faccio cosi da li decorre i 2 anni di garanzia! per la garanzia ed assistenza fa poi fede il call center samsung, con servizio pickup and return del prodotto, non devi portarlo nel negozio dove l'hai preso, ovviamente l'assistenza è nazionale direttamente all'utente finale....

iasudoru
03-01-2011, 13:36
Coda!

ripe
03-01-2011, 13:43
ciao
modello esatto R540-JS05
perfetto è perfetto...hai presente di aprire un notebook nuovo, tirare fuori il minimo indispensabile per accenderlo, installarli 4 programmi, usarlo per una settimana....fermo in scrivania lontano dalla polvere? ecco :)
se vuoi ti mando foto, fammi sapere
spedisco in assicurata pensavo j+3 per spedizioni diverse la differenza a carico tuo in caso,
per la garanzia è molto semplice, l'ho preso nel negozio di info dove lavoro, devo ancora fare scontrino, al momento della vendita lo faccio cosi da li decorre i 2 anni di garanzia! per la garanzia ed assistenza fa poi fede il call center samsung, con servizio pickup and return del prodotto, non devi portarlo nel negozio dove l'hai preso, ovviamente l'assistenza è nazionale direttamente all'utente finale....

Ti ringrazio ma lascio perché cercavo qualcosa di più prestante... :)

imu
03-01-2011, 14:56
Coda. Ti mando Pm.

JeanCaneo
03-01-2011, 15:41
coda pacchetto completo! notebook + router...

byeee
Jean

p4ever
03-01-2011, 18:55
coda pacchetto completo! notebook + router...

byeee
Jean

coda al mio prezzo?

p4ever
03-01-2011, 18:55
Coda. Ti mando Pm.

ok visto ti tengo in considerazione al tuo turno, ti faccio sapere!

imu
03-01-2011, 19:20
ok visto ti tengo in considerazione al tuo turno, ti faccio sapere!

Perfetto. Grazie.

iasudoru
03-01-2011, 23:15
Quando vuoi concludiamo per come detto in pvt. Mi servono solo per curiosità gli indici di performance di Win 7.
Ti mando un pvt.

JeanCaneo
03-01-2011, 23:25
coda al mio prezzo?

confermo la coda per il "pacchetto al tuo prezzo"... attendo che mi diano l'ok (entro le 15.00 di domani, magari anche prima) e poi vediamo di concludere!

byeee
Jean

iasudoru
03-01-2011, 23:35
confermo la coda per il "pacchetto al tuo prezzo"... attendo che mi diano l'ok (entro le 15.00 di domani, magari anche prima) e poi vediamo di concludere!

byeee
Jean

Con p4ever avevamo gia raggiunto un accordo per il note essendo il primo in coda (non ci sono preferenze che danno una corsia preferenziale).
Mi sembra di capire che l'abbia raggiunto anche con te.
La mia esigenza è di avere una risposta in breve tempo poichè ho lasciato un altro utente "appeso". Pertanto se sono, come sembra, il primo in coda, vorrei concludere al più presto e liberare l'altro utente.
Fatemi sapere in breve....
Grazie!

p4ever
04-01-2011, 14:00
Con p4ever avevamo gia raggiunto un accordo per il note essendo il primo in coda (non ci sono preferenze che danno una corsia preferenziale).
Mi sembra di capire che l'abbia raggiunto anche con te.
La mia esigenza è di avere una risposta in breve tempo poichè ho lasciato un altro utente "appeso". Pertanto se sono, come sembra, il primo in coda, vorrei concludere al più presto e liberare l'altro utente.
Fatemi sapere in breve....
Grazie!

seguo la coda, infatti tu saresti primo, ma seguo anche il prezzo giustamente, cmq ti ho mandato pm in serata mi riservo di decidere e definire il tutto!
grazie

iasudoru
05-01-2011, 12:41
seguo la coda, infatti tu saresti primo, ma seguo anche il prezzo giustamente, cmq ti ho mandato pm in serata mi riservo di decidere e definire il tutto!
grazie

Concludiamo?
:)

iasudoru
06-01-2011, 14:33
Aspetto......
:)