View Full Version : [prov.MI-Sped] Vendo alcuni giochi per PS3
Ciao, come da titolo vendo:
Vanquish (copertina 3D) (PAL UK completamente in italiano) - 20€+ss
Spiderman Shattered Dimensions (PAL UK completamente in italiano) - 20€+ss
Medal of Honor 2010 Tier1 edition (PAL ITA - codice online utilizzato) - 20€+ss
I giochi sono completamente in italiano ed ovviamente perfetti :)
Le regole:
Prezzo non trattabile, spedizione preferita a mezzo raccomandata (altre modalità di spedizione sono a vostro rischio e pericolo).
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o paypal (commissioni a carico dell'acquirente) - no postepay
code veloci, max mezza giornata
precedenza SEMPRE al mio prezzo
in vendita anche altrove
Massima serietà offerta e richiesta :read:
xxkikko92xx
03-01-2011, 13:33
Kane & Lynch 2: Dog Days limited edition in un sito inglese costa 12€ con tutto le spedizioni quindi dovresti abbassare il prezzo da regolamento
thekingofbronx
03-01-2011, 13:37
coda rock band 2
se mi mandi foto a
[email protected] sono molto felice... consideralo venduto se ricevo foto e vedo che è tenuto bene...
ora esco e torno stasera, quindi non liberare la coda che guardo verso le 8 il forum :-)
Kane & Lynch 2: Dog Days limited edition in un sito inglese costa 12€ con tutto le spedizioni quindi dovresti abbassare il prezzo da regolamento
copio direttamente dal regolamento:
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano
Se non sei interessato all'acquisto, per cortesia evita di inquinare il thread ;)
coda rock band 2
se mi mandi foto a
[email protected] sono molto felice... consideralo venduto se ricevo foto e vedo che è tenuto bene...
ora esco e torno stasera, quindi non liberare la coda che guardo verso le 8 il forum :-)
va bene, te le mando stasera quando rientro a casa (sono in ufficio :cry: ) ;)
va bene, te le mando stasera quando rientro a casa (sono in ufficio :cry: ) ;)
foto inviate :)
thekingofbronx
03-01-2011, 20:45
ok passami dati per il bonifico in pvt....
ok passami dati per il bonifico in pvt....
Perfetto, te li ho inviati via mail ;)
thekingofbronx
04-01-2011, 22:07
domani bonifico :-)
domani bonifico :-)
perfetto :)
Resta disponibile K&L2....valuto anche eventuali scambi :read:
rock band 2 spedito e kane & lynch scambiato altrove ;)
Aggiunti nuovi giochi... ;)
Ciao, interessato a Vanquish e MOH Tier1 se possibile con limatina visto l'acquisto in coppia :D
una domanda.. a MOH senza codice non è proprio possibile giocare online??:
Ciao, interessato a Vanquish e MOH Tier1 se possibile con limatina visto l'acquisto in coppia :D
una domanda.. a MOH senza codice non è proprio possibile giocare online??:
Ciao, benissimo....tieni conto che spedirei con un'unica busta quindi risparmi un pò, i prezzi sono già tirati quindi al massimo posso spedirti con racco1 al prezzo della raccomandata normale.
No, senza codice non giochi online ma se vuoi puoi comprarne uno sullo store in-game :)
up, tutto ancora disponibile :)
up, tutto disponibile fino a domani :O
Androide Scelto
02-02-2011, 12:36
No, senza codice non giochi online ma se vuoi puoi comprarne uno sullo store in-game :)
Quanto costerebbe il codice?
http://lmgtfy.com/?q=pass+online+medal+of+honor+prezzo
tornando a noi, sto valutando per Vanquish visto che il mio amico non sembra più interessato a Tier1..
thekingofbronx
02-02-2011, 13:09
galaga scusa il ritardo.
feed uber positivo per il venditore gioco perfetto. Negativo per le poste. Una settimana milano trento è scandaloso.
Grazie mille ancora, ottime condizioni e ottima persona
Androide Scelto
02-02-2011, 13:44
Simpatico... :D
credo 9,99€
tornando a noi, sto valutando per Vanquish visto che il mio amico non sembra più interessato a Tier1..
dimmi tu, tieni conto che se non chiudo entro domattina li dò tutti dentro al GS per il preorder di KZ3 e Crysis2 :read:
galaga scusa il ritardo.
feed uber positivo per il venditore gioco perfetto. Negativo per le poste. Una settimana milano trento è scandaloso.
Grazie mille ancora, ottime condizioni e ottima persona
grazie a te ;)
Di che zona di Milano sei?
Di che zona di Milano sei?
San Donato Milanese, ma nel caso posso muovermi solo in pausa pranzo... :stordita:
up, disponibile tutto fino all'ora di pranzo :)
Dottcandy
03-02-2011, 10:09
Interessato a Vanquish. Però 20 comprese le spese di spedizione altrimenti lo si trova nuovo da shopto ad un prezzo uguale.
Fammi sapere se sei interessato all'offerta :D
Interessato a Vanquish. Però 20 comprese le spese di spedizione altrimenti lo si trova nuovo da shopto ad un prezzo uguale.
Fammi sapere se sei interessato all'offerta :D
ciao, mi spiace ma posso limare qualcosina (ma davvero poco) solo per acquisti multipli :O
Giochi non più disponibili...si può chiudere grazie :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.