View Full Version : Sostituzione scheda
keyra2008
03-01-2011, 09:42
Ciao a tutti :)
Ho un pc non molto recente: Windows Xp 2 Gb di ram e una scheda video nVIDIA GeForce 7600 GS Acceleratore 3D con 256 ram .
Vorrei sostituire tale scheda con una da 512 di ram, cosa mi consigliate?
Senza spendere grosse cifre.
Grazie per i suggerimenti !
Visto il tuo pc di marca (Ali scarso), una HD 5670 da 512mb va più che bene. Noterai un incremento prestazionale notevole e non dovrai cambiare ali poichè consuma poco e non richiede alimentazione supplementare. Occhio a non prendere la versione hyper memory (HM).
Se vuoi una scheda più potente quasi sicuramente devi cambiare anche alimentatore, oltre a correre il rischio di essere pc limited.
Lo trovo a circa 60/70 euro + spese di spedizione
keyra2008
03-01-2011, 14:37
Visto il tuo pc di marca (Ali scarso), una HD 5670 da 512mb va più che bene. Noterai un incremento prestazionale notevole e non dovrai cambiare ali poichè consuma poco e non richiede alimentazione supplementare. Occhio a non prendere la versione hyper memory (HM).
Se vuoi una scheda più potente quasi sicuramente devi cambiare anche alimentatore, oltre a correre il rischio di essere pc limited.
Lo trovo a circa 60/70 euro + spese di spedizione
Grazie per la risposta.
Ho visto che questa scheda è un pò caruccia...non hai altro prodotto da suggerire che costi meno? Sai considerato che il pc ha 7 anni mi scoccia spendere 100 euro per una scheda. :)
In tal caso HD 4670 che lo trovi intorno a 50euro, meno di quello non te lo consiglio. ;)
Ps: il pc è quello in firma? Sembranno tanti i 7 anni
keyra2008
05-01-2011, 06:30
In tal caso HD 4670 che lo trovi intorno a 50euro, meno di quello non te lo consiglio. ;)
Ps: il pc è quello in firma? Sembrano tanti i 7 anni
Si il pc è quello in firma :)
Mi sono confusa con un altro pc, in effetti questo ha solo 4 anni :)
Convinta che fosse più vecchietto.
Grazie, gentilissimo...buona giornata !!
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5670&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Io prenderei la seconda ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.