PDA

View Full Version : Computer impallato e bloccato

atre
03-01-2011, 10:30
Ciao a tutti :) non so se ho postato bene comunque provo a spiegarvi il problema:
Nonostante una scansione in mod provvisoria,una diminuzione della grafica,una pulizia con ccleaner,una deframmentazione,varie eliminazioni di programmi inutili etc,il mio computer all'avvio si blocca e devo resettarlo per ritornare nella medesima situazione...

Ho provato davvero di tutto ,il problema e che posso operare solo nella mod provvisoria perche li si blocca di meno non so come fare:(

Non posso neanche fare il ripristino perche questa storia e peggiorata nel tempo

Ste powa
03-01-2011, 12:08
potrebbe essere il processore che è troppo caldo , altrimenti mi sa che fai prima a formattare tutto ;)

Eress
03-01-2011, 23:36
Per prima cosa controlla le temperature con SIW ma anche l'HD con HDTune

atre
04-01-2011, 09:43
A formattare non sono capace e non ho amici che mi aiutano purtroppo ...
La cosa strana e che adesso sto accedendo da questo computer ma dall'altro account.E mio pero ci sono due account quello dell'amministratore (io) e quello per gli ospiti messo giusto cosi.Adesso non va male o meglio si blocca di meno non so secondo voi cosa è? comunque riesco a fare alcune operazioni

Eress
04-01-2011, 10:13
O HD o virus

atre
05-01-2011, 12:07
Ho scaricato il trial solo che non capisco cosa devo fare:(
Al centro c'è un grafico su invece ci sono dei tasti con varie scritte e poi c'è la temperatura

atre
05-01-2011, 15:13
Eress io l'ho attivato hd tune pro(trila version) ma non so come agire :(

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.