PDA

View Full Version : Problema Grave..Sony Vaio VGN-AR71S!!!

19Francesco81
03-01-2011, 02:10
Ho un Sony Vaio VGN-AR71S (PCG-8111M), ma non riesco a trovare i driver per poterlo formattare.
Sono andato sul sito ufficiale della Sony, ma non ci sono.
Perfavore aiutatemi!!!!

robipisti
03-01-2011, 09:11
Ci sono, ci sono.....

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-AR71S

19Francesco81
03-01-2011, 10:21
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

19Francesco81
30-04-2011, 19:38
Uso questo thread, perchè il problema è sempre per questo portatile.
Allora....non riesco ad entrare nel bios!!!
Ho provato F1, F2,F3, canc, F2 + alt....e preso dallo sconforto ho provato tutti i restanti pulsanti con F..F4, F5 ecc..ecc..!!!
Mi aiutate???

oliN
30-04-2011, 19:42
Uso questo thread, perchè il problema è sempre per questo portatile.
Allora....non riesco ad entrare nel bios!!!
Ho provato F1, F2,F3, canc, F2 + alt....e preso dallo sconforto ho provato tutti i restanti pulsanti con F..F4, F5 ecc..ecc..!!!
Mi aiutate???

Hai provato con il tasto DEL??

19Francesco81
30-04-2011, 19:53
Intendi il tasto canc???
Si!!!!

oliN
30-04-2011, 19:57
Intendi il tasto canc???
Si!!!!

Sì del o canc è uguale... ho avuto un sony vaio, e se non ricordo male entrava in bios con quel tasto... a te non funziona?

19Francesco81
30-04-2011, 20:04
Sì del o canc è uguale... ho avuto un sony vaio, e se non ricordo male entrava in bios con quel tasto... a te non funziona?

Il tasto canc funziona!
Però non mi appare il bios, ma una schermata nera che dice:
Scegliere il s.o. da avviare oppure premere TAB per selezionare uno strumento
(utilizzare i tasti di direzione per evidenziare l'opzione desiderata, quindi premere invio)
Microsoft Windows Vista

Per specificare un'opzione avanzata per questa impostazione premere F8

Strumenti:
Diagnostica memoria windows

N.B.
Sè premo F8 appare quella schermata in cui si può scegliere d'entare in modalità provvisoria ecc...ecc...
A questo punto penso che bisogna usare una combinazione di tasti però così alla cieca è difficile indovinarla e purtroppo appena apro il pc nn esce scritto niente!!!

oliN
30-04-2011, 20:09
Il tasto canc funziona!
Però non mi appare il bios, ma una schermata nera che dice:
Scegliere il s.o. da avviare oppure premere TAB per selezionare uno strumento
(utilizzare i tasti di direzione per evidenziare l'opzione desiderata, quindi premere invio)
Microsoft Windows Vista

Per specificare un'opzione avanzata per questa impostazione premere F8

Strumenti:
Diagnostica memoria windows

N.B.
Sè premo F8 appare quella schermata in cui si può scegliere d'entare in modalità provvisoria ecc...ecc...
A questo punto penso che bisogna usare una combinazione di tasti però così alla cieca è difficile indovinarla e purtroppo appena apro il pc nn esce scritto niente!!!

Ehm... capisco, solo che ora dovresti farmi capire anche cosa hai intenzione di fare, stai formattando? Stai reinstallando? Hai già reinstallato?...

Ad ogni modo, quando ti dice di usare tab, è per muoverti nelle varie opzioni del Bios, che ti dovrebbe evidenziare di volta in volta (quando appunto vai premendo Tab).

Edit: ora però sono di fretta, vedrò la risposta più tardi, sorry.

19Francesco81
30-04-2011, 21:06
Ciao, ho risolto.
Dovevo premere F2!!
Mi spiego meglio, l'avevo già premuto...però lo premevo subito e invece per una combinazione l'ho premuto appena è uscito il logo della sony vaio è sono entrato nel bios:D !!!
Grazie cmq del tuo aiuto!!!