markfit78
02-01-2011, 23:45
ragazzi ho bisogno di un consiglio:
attualmente ho un pc hp 6680it con creative sound blaster audigy 2
e come sistema casse ho un logitech z5000 vecchio modello (preso nel 2008)
vengo al dunque:
vorrei cambiare scheda audio premetto che la scheda mi servirebbe solo per ascoltare la musica (no games)
ho visto un po in giro e ce ne se sono parecchie!
ho addocchiato pero
la sound blsater x-fi titanium hd e le asus xonar essence stx o st
che differenze ci sono tra la st e la stx? una utilizza la pci express e l altra no ma cio cosa comporta? ho letto su quelche forum che la st cambia e non di poco!
quali tra queste e la piu indicata per i miei componenti e sono entrambe(creative e asus) compatibili con il mio pc?
anche altre schede mi potrebbero interessare purche siano audiofile ma nello stesso tempo nel range di prezzo di quelle sopracitate
grazie
attualmente ho un pc hp 6680it con creative sound blaster audigy 2
e come sistema casse ho un logitech z5000 vecchio modello (preso nel 2008)
vengo al dunque:
vorrei cambiare scheda audio premetto che la scheda mi servirebbe solo per ascoltare la musica (no games)
ho visto un po in giro e ce ne se sono parecchie!
ho addocchiato pero
la sound blsater x-fi titanium hd e le asus xonar essence stx o st
che differenze ci sono tra la st e la stx? una utilizza la pci express e l altra no ma cio cosa comporta? ho letto su quelche forum che la st cambia e non di poco!
quali tra queste e la piu indicata per i miei componenti e sono entrambe(creative e asus) compatibili con il mio pc?
anche altre schede mi potrebbero interessare purche siano audiofile ma nello stesso tempo nel range di prezzo di quelle sopracitate
grazie