PDA

View Full Version : Errore di codifica del contenuro in Firefox...Help!

toure
02-01-2011, 23:33
Ciao!!!
Sono nuovo e appena iscritto al forum
Scrivo perchè ho un problema alquanto seccante, con un pc portatile nuovo di zecca che mi è stato regalato per natale...

Il portatile è un asus K52J che monta Win7 ed ho scaricato l'ultima versione di firefox 3.6.13.

Praticamente quando con firefox cerco di aprire facebook il tentativo fallisce e mi visualizza un messaggi di errore che è il seguente:

"Errore di codifica del contenuto

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

* Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema."

Questo problema specifico me lo fa soltanto con facebook, mentre con altri siti mi compaiono altri messaggi di errore del tipo "cache insufficiente" oppure "errore ssl"....e via dicendo.
Aggiungo che anche con IE e Chrome mi da lostesso problema, cioè non visualizzo alcuni siti solo che IE mi dichiara un generico problema di connessione e chrome proprio non mi carica la pagina.

Nel dubbio ho rischiato e disattivato win firewall e l'antispyware e settato tutti i parametri della sicurezza al minimo, credendo fosse un prblema di protezione e/o sicurezza... ma non è cambiato niente!!!

Ho provato a cercare sia sul forum che in rete ma nessuno parla di qeusto spcifico problema con firefox, magari con altri siti tipo banche ecc. ma non con FB.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione o suggerimento??
Vi ringrazio in anticipo!!