View Full Version : HCP-1200
ciao ragazzi volevo sapere se questo alimentatore è buono:
Antec HCP-1200 watt
perche mi serviva per alimentare i seguenti componenti:
i7 980x
3xgtx580
UD9
combo lettore cd\dvd\blu ray
2ssd
questo e tutto...punto su questo o ce ne sono di migliori?
grazie
wizard1993
02-01-2011, 22:33
senza dubbio uno dei migliori della sua categoria.
dipende quanto lo paghi comunque.
Tanto per essere chiari un sistema a quella maniera dovrebbe stare sui 930/950w
ragion per cui anche un eneramax revolution 85 da 1050 dovrebbe andar bene.
Altrettanto bene dovrebbe andare un cooler master silent pro gold da 1200w che in genere fa anche meno chiasso. Oppure rimanendo su antec i true power quattro che test alla mano erano a un inezia dal gold.
vedi un po' te. Quello comunque è un ottimo prodotto.
senza dubbio uno dei migliori della sua categoria.
dipende quanto lo paghi comunque.
Tanto per essere chiari un sistema a quella maniera dovrebbe stare sui 930/950w
ragion per cui anche un eneramax revolution 85 da 1050 dovrebbe andar bene.
Altrettanto bene dovrebbe andare un cooler master silent pro gold da 1200w che in genere fa anche meno chiasso. Oppure rimanendo su antec i true power quattro che test alla mano erano a un inezia dal gold.
vedi un po' te. Quello comunque è un ottimo prodotto.
grazi 1000... io ho già un 1000watt in firma però mi sa ke non mi conviene tenere questo starebbe tirato al massimo e non va bene sbaglio?
wizard1993
02-01-2011, 22:46
grazi 1000... io ho già un 1000watt in firma però mi sa ke non mi conviene tenere questo starebbe tirato al massimo e non va bene sbaglio?
alimentatori come quello sono fatti anche per lavorare il 100% della loro al vita al massimo.
Semmai un valido motivo per cambiarlo è il rumore che tirerebbe fuori a pieno regime, che a detta di chi l'ha testato, è qualcosa di deleterio. Io personalmente lo cambierei per quello, ma non certo perchè non eroghi la corrente richiesta.
quanto lo pagheresti?
alimentatori come quello sono fatti anche per lavorare il 100% della loro al vita al massimo.
Semmai un valido motivo per cambiarlo è il rumore che tirerebbe fuori a pieno regime, che a detta di chi l'ha testato, è qualcosa di deleterio. Io personalmente lo cambierei per quello, ma non certo perchè non eroghi la corrente richiesta.
quanto lo pagheresti?
sui 300€. Del rumore a me non interessa minimamente..l importante e che sia più buono
wizard1993
02-01-2011, 23:06
se lo devi pagare così tanto, io opterei per un corsair ax 1200, che si trova sui 230€. ha preso 10 nel test delle performance di jonnyguru, e ti assicuro che nemmeno il revolution85 lo ha preso
se lo devi pagare così tanto, io opterei per un corsair ax 1200, che si trova sui 230€. ha preso 10 nel test delle performance di jonnyguru, e ti assicuro che nemmeno il revolution85 lo ha preso
sentito parlare anch io di questo alimentatore,ok grazie allora prendo questo che è ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.