Backer
02-01-2011, 21:02
Vendo per conto di un amico il seguente "pacchetto":
Sony Playstation 3, Versione da 40 Gb, in perfetto stato di conservazione poiché usata pochissimo. La vende completa di imballi originali con tutto il contenuto della confezione quindi cavetteria (hdmi, alimentazione e cavo ottico) e joypad sixaxis. Ripeto, la ho qui davanti a me e le condizioni sono assolutamente ottime (questo amico è un perfezionista, garantisco io e i miei feed per lui). Al tutto aggiunge:
2° joypad Dualshock 3 in perfette condizioni.
Gran Turismo 5, provato e posato (vende tutto proprio per la delusione di gt5)
Call of Duty Black Ops, giocato davvero poco
Red Dead Redemption
Guitar Hero Warriors of Rock più chitarra (completo di imballi originali, comprato agli inizi di novembre)
Pro Evolution Soccer 2010.
Il blocco è in perfetto stato di conservazione, appena posso, posto due foto di tutto l'armamentario. Ogni gioco ha il suo scontrino per la garanzia e anche la playstation ha il suo scontrino da qualche parte che salterà fuori al più presto.
La consolle è datata 2007 quindi credo ormai sia fuori garanzia.
Il tutto a 390€ a scambio a mano a Catania, spese di spedizioni da aggiungere in base alla spedizione. (pacco celere 3 10€)
Regole:
Coda prima nel topic e poi per email: il contatto del mio amico è sergio.messi@hotmail.com perciò sentitevi lì con lui, io seguirò la coda fino a martedì perchè parto per Amsterdam e torno sabato.
Merce in vendita anche su altri mercatini.
PRIORITA' a scambio a MANO per via del pacco bello grosso, poi spedizioni.
Mi sembra di aver detto tutto...per info, contattatemi.
P.s. non chiedete di smembrare il pacco, prima precedenza al blocco perciò niente code e messaggi"se smembri coda per" perchè si intasa il topic e non si capisce più niente. Quando sarà possibile smembrare, lo scriveremo direttamente nel primo messaggio.
A voi!!!
P.s.s. Ecco una foto per i giochi e i joypad, manca però gt5 che fotograferò insieme alla play.
http://img23.imageshack.us/img23/3182/hpim5002.jpg
ok ragazzi, iniziano gli smembramenti. Prima di tutto si vende la consolle. SOLI 200€ per la ps3 con i due joypad. Appena vendo la consolle si vendono i giochi. Se volete blocchi diversi con consolle annessa proponete pure.
Oppure blocchi:
Ps3 + joypad + Gt5 240euro, spese da concordare
Ps3 + joypad + Cod BO 240euro, spese da concordare
Ps3 + joypad + Red Dead 225euro, spese da concordare
Ps3 + joypad + GH: Wor 280euro, spese da concordare
Ps3 + joypad + pes2010 210euro, spese da concordare
I giochi singoli verranno venduti solo dopo il piazzamento della consolle.
Sony Playstation 3, Versione da 40 Gb, in perfetto stato di conservazione poiché usata pochissimo. La vende completa di imballi originali con tutto il contenuto della confezione quindi cavetteria (hdmi, alimentazione e cavo ottico) e joypad sixaxis. Ripeto, la ho qui davanti a me e le condizioni sono assolutamente ottime (questo amico è un perfezionista, garantisco io e i miei feed per lui). Al tutto aggiunge:
2° joypad Dualshock 3 in perfette condizioni.
Gran Turismo 5, provato e posato (vende tutto proprio per la delusione di gt5)
Call of Duty Black Ops, giocato davvero poco
Red Dead Redemption
Guitar Hero Warriors of Rock più chitarra (completo di imballi originali, comprato agli inizi di novembre)
Pro Evolution Soccer 2010.
Il blocco è in perfetto stato di conservazione, appena posso, posto due foto di tutto l'armamentario. Ogni gioco ha il suo scontrino per la garanzia e anche la playstation ha il suo scontrino da qualche parte che salterà fuori al più presto.
La consolle è datata 2007 quindi credo ormai sia fuori garanzia.
Il tutto a 390€ a scambio a mano a Catania, spese di spedizioni da aggiungere in base alla spedizione. (pacco celere 3 10€)
Regole:
Coda prima nel topic e poi per email: il contatto del mio amico è sergio.messi@hotmail.com perciò sentitevi lì con lui, io seguirò la coda fino a martedì perchè parto per Amsterdam e torno sabato.
Merce in vendita anche su altri mercatini.
PRIORITA' a scambio a MANO per via del pacco bello grosso, poi spedizioni.
Mi sembra di aver detto tutto...per info, contattatemi.
P.s. non chiedete di smembrare il pacco, prima precedenza al blocco perciò niente code e messaggi"se smembri coda per" perchè si intasa il topic e non si capisce più niente. Quando sarà possibile smembrare, lo scriveremo direttamente nel primo messaggio.
A voi!!!
P.s.s. Ecco una foto per i giochi e i joypad, manca però gt5 che fotograferò insieme alla play.
http://img23.imageshack.us/img23/3182/hpim5002.jpg
ok ragazzi, iniziano gli smembramenti. Prima di tutto si vende la consolle. SOLI 200€ per la ps3 con i due joypad. Appena vendo la consolle si vendono i giochi. Se volete blocchi diversi con consolle annessa proponete pure.
Oppure blocchi:
Ps3 + joypad + Gt5 240euro, spese da concordare
Ps3 + joypad + Cod BO 240euro, spese da concordare
Ps3 + joypad + Red Dead 225euro, spese da concordare
Ps3 + joypad + GH: Wor 280euro, spese da concordare
Ps3 + joypad + pes2010 210euro, spese da concordare
I giochi singoli verranno venduti solo dopo il piazzamento della consolle.