berger81
02-01-2011, 18:07
Ciao a tutti Vendo la mia ps3 , praticamente mai usata (tenuta maniacalmente)
Modello introvabile da 60gb con inserti cromati (veramente cromati, non come quelli delle 40 e 80 gb)
Lettore di memory stick (rimosso su tutte le altre versioni di ps3)
4 porte usb (contro le 2 di tutte le altre ps3)
retrocompatibilità con giochi ps2 (rimossa su tutte le altre ps3)
Un oggetto eccezionale perche ormai introvabile (l' ho presa al day one pagandola 699)
non piu di 150 ore di utilizzo ( ci ho visto solo fim in blue ray, e giocato solo a mgs, castlevania e motorstorm appena la presi, e niente di piu)
La vendo con cavo hdmi con inserti dorati, cavo di alimentazione, e joypad sixaxis, la scatola non ce l' ho piu perche è stata buttata.
La garanzia di perfetto funzionamento ve la do io perche la ps3 è pari al nuovo.
200 euro spedita in j+1 intrattabili perche la console è come nuova , introvabile e con molte features in piu delle ps3 che vendono ora.
con 220 spedita in j+1 vi ci aggiungo castlevania lord of shadows nuovo
inserito (giocato per circa 3-4 ore) poi rimesso nella custodia.
Preferibile consegna a mano
ricarica ppay anticipata
code veloci (max 24 ore)
No perditempo, se non conoscete il modello di ps3 di cui sto parlando evitate commenti inutili.
Vero affare per intenditori!
Sono straconosciuto nel forum, quindi da le mie vendite recenti capirete da soli con chi avete a che fare.
Un saluto a tutti e buon acquisto!
Modello introvabile da 60gb con inserti cromati (veramente cromati, non come quelli delle 40 e 80 gb)
Lettore di memory stick (rimosso su tutte le altre versioni di ps3)
4 porte usb (contro le 2 di tutte le altre ps3)
retrocompatibilità con giochi ps2 (rimossa su tutte le altre ps3)
Un oggetto eccezionale perche ormai introvabile (l' ho presa al day one pagandola 699)
non piu di 150 ore di utilizzo ( ci ho visto solo fim in blue ray, e giocato solo a mgs, castlevania e motorstorm appena la presi, e niente di piu)
La vendo con cavo hdmi con inserti dorati, cavo di alimentazione, e joypad sixaxis, la scatola non ce l' ho piu perche è stata buttata.
La garanzia di perfetto funzionamento ve la do io perche la ps3 è pari al nuovo.
200 euro spedita in j+1 intrattabili perche la console è come nuova , introvabile e con molte features in piu delle ps3 che vendono ora.
con 220 spedita in j+1 vi ci aggiungo castlevania lord of shadows nuovo
inserito (giocato per circa 3-4 ore) poi rimesso nella custodia.
Preferibile consegna a mano
ricarica ppay anticipata
code veloci (max 24 ore)
No perditempo, se non conoscete il modello di ps3 di cui sto parlando evitate commenti inutili.
Vero affare per intenditori!
Sono straconosciuto nel forum, quindi da le mie vendite recenti capirete da soli con chi avete a che fare.
Un saluto a tutti e buon acquisto!