berger81
02-01-2011, 17:39
Ciao a tutti vendo una ottima shappire 5770 da 1gb di ram (nuova).
La scheda è bulk non ha la scatola perche era in un pre-assemblato ed è stata tolta al momento della vendita poiche l' interessato voleva una vga ancor piu potente. Garantisco io il perfetto funzionamento della vga.
Come gia detto la scheda verrà spedita senza la sua scatola originale e senza cd /scontrino.Provvedero io stesso a fare un imballo ad arte (sono conosciuto per i miei imballi a prova di tsunami).
Prezzo 75 spedita in j+3
La vga è gia in pronta consegna .
Lo scambio a mano a 65 euro è preferito
La scheda è nuova
La garanzia di perfetto funzionamento ve la do io
Come già detto sopra ripeto che la scheda è bulk, non ha ne scatole ne scontrino ne cd di installazione.
Come detto sopra mi incarico io di spedirvela in modo adeguato senza correre rischi che i corrieri distruggano la vga.
Prezzo non trattabile (vga nuova) 10 min di funzionamento.
Ricarica ppay anticipata
se volete j+1 pagate la differenza di prezzo
Code rapide max 12 ore
Consegna a mano ha la precedenza.
La consegna a mano non sara in alcun modo fuori dalla zona versilia.
Do massima serietà, quindi la pretendo.
Straconosciuto nel forum, quindi niente pretese assurde ecc, se non vi fidate ecc passate oltre.
Ciao a tutti e buon acquisto.
Link alla scheda in questione: http://www.mediastore-pc.com/shop/index.php?target=products&product_id=1560
La scheda è bulk non ha la scatola perche era in un pre-assemblato ed è stata tolta al momento della vendita poiche l' interessato voleva una vga ancor piu potente. Garantisco io il perfetto funzionamento della vga.
Come gia detto la scheda verrà spedita senza la sua scatola originale e senza cd /scontrino.Provvedero io stesso a fare un imballo ad arte (sono conosciuto per i miei imballi a prova di tsunami).
Prezzo 75 spedita in j+3
La vga è gia in pronta consegna .
Lo scambio a mano a 65 euro è preferito
La scheda è nuova
La garanzia di perfetto funzionamento ve la do io
Come già detto sopra ripeto che la scheda è bulk, non ha ne scatole ne scontrino ne cd di installazione.
Come detto sopra mi incarico io di spedirvela in modo adeguato senza correre rischi che i corrieri distruggano la vga.
Prezzo non trattabile (vga nuova) 10 min di funzionamento.
Ricarica ppay anticipata
se volete j+1 pagate la differenza di prezzo
Code rapide max 12 ore
Consegna a mano ha la precedenza.
La consegna a mano non sara in alcun modo fuori dalla zona versilia.
Do massima serietà, quindi la pretendo.
Straconosciuto nel forum, quindi niente pretese assurde ecc, se non vi fidate ecc passate oltre.
Ciao a tutti e buon acquisto.
Link alla scheda in questione: http://www.mediastore-pc.com/shop/index.php?target=products&product_id=1560