PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC Google Nexus One con microSD 2GB - ITA - 359€

swarzy85
02-01-2011, 17:32
Come da titolo VENDO:
HTC Google Nexus One corredato da:

- Manuale
- Caricabatterie
- Cavo di connessione usb
- Cuffie

Includo, inoltre, una memoria microSD Sandisk da 2GB.

Le OTTIME CONDIZIONI del terminale sono riscontrabili nella galleria fotografica proposta di seguito. In particolare, schermo e scocca sono entrambi in ottimo stato, fatta eccezione per un graffio da poco sullo spigolo in alto a destra.
Lo smartphone è stato acquistato lo scorso 22 Febbraio 2010 presso un negozio fisico di ed è accompagnato dalla ricevuta d'acquisto, valida per la garanzia italiana.
Il prezzo proposto di seguito, dunque, è assolutamente intrattabile. Per quanto concerne la ROM, il terminale ha su la 2.2 ufficiale inviata in aggiornamento OTA e non sono mai stati abilitati i permessi di root, nè è stato sbloccato il bootloader.

Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Google Nexus One (http://img694.imageshack.us/gal.php?g=sdc13404.jpg)

Prezzo: 359€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Scambio con i terminali indicati in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2300966);
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

manfredi87
02-01-2011, 17:48
ciao alberto ho letto che ha scritto no scambi,ma ci provo comunque dato che hai sempre risposto con gentilezza a tutti!
non ti interesserebbe mica un legend?
e nel caso quanto vorresti di conguaglio?

grazie! :D

swarzy85
02-01-2011, 17:53
ciao caro :)
In realtà si tratta di un "copia-incolla" ma a momenti avrei aperto anche un thread di scambio indicando alcuni terminali ai quali sono interessato :)
Tra questi non c'è il Legend ma devo sentire un amico che 1 mesetto fa era interessato a quel terminale di casa HTC (devo verificare se alla fine l'ha preso o meno).
In ogni caso, tra poco ti scrivo in pvt in modo tale da darti una risposta :)

Alberto

manfredi87
02-01-2011, 17:55
perfetto,allora aspetto mp :cool:

swarzy85
03-01-2011, 13:22
uppetto giornaliero :)

Kile88
03-01-2011, 19:42
ho visto solo ora il doppio post scambio/vendita XD.
visto che vendi offro 330 tutto compreso

swarzy85
03-01-2011, 19:57
ciao :)
Mi spiace ma non tratto il prezzo o, almeno, non lo tratto di 50€ considerando che devo anche spedire :)

Kile88
03-01-2011, 20:40
340 spedito allora può andare? oltre proprio non posso arrivare

swarzy85
03-01-2011, 20:41
siamo ancora distanti. Ti invio cmq un pvt :)

Alberto

Kile88
03-01-2011, 20:53
risposto PM

swarzy85
03-01-2011, 22:36
terminale disponibile visto che Kile88 deve prima vendere il suo :)

swarzy85
04-01-2011, 12:01

swarzy85
05-01-2011, 14:30

Kile88
06-01-2011, 21:59
Mi scuso nuovamente con il venditore ma al momenti non posso portare a termine la transazione causa ritiro tardivo di un acquirente del mio iphone 3g...
Buona serata e up per il gentilissimo venditore :)

swarzy85
07-01-2011, 18:00
terminale venduto :)