PDA

View Full Version : download manager per scaricare più file contemporaneamente

Sam YL
02-01-2011, 16:27
Salve a tutti;
sono in cerca di un download manager che mi permetta di scaricare più file simultaneamente dai siti di filehosting quali rapidshare, megaupload, filesonic, ecc..
attualmente uso mipony che non permette tale funzione e di recente SaBstatus per google chrome, ma non ho ancora capito come sostituire sabstatus al download manager di chrome!

Non cerco necessariamente un'applicazione standalone, andrebbe bene anche un addon per chrome poichè il download manager di quest'ultimo permette di scaricare più file alla volta, solo desidererei un manager che non mi faccia perdere i file alla disconnessione e che preferibilmente funga anche da accelleratore;

Grazie 1000

MrCj
02-01-2011, 16:42
Salve a tutti;
sono in cerca di un download manager che mi permetta di scaricare più file simultaneamente dai siti di filehosting quali rapidshare, megaupload, filesonic, ecc..
attualmente uso mipony che non permette tale funzione e di recente SaBstatus per google chrome, ma non ho ancora capito come sostituire sabstatus al download manager di chrome!

Non cerco necessariamente un'applicazione standalone, andrebbe bene anche un addon per chrome poichè il download manager di quest'ultimo permette di scaricare più file alla volta, solo desidererei un manager che non mi faccia perdere i file alla disconnessione e che preferibilmente funga anche da accelleratore;

Grazie 1000

Io da megaupload non ho nessun problema a scaricare più file contemporaneamente, non so perchè ma è così.. Eppure non sono un cliente premium.. A molti miei amici quando si va a scaricare il secondo file dice Download limit exceeded io scarico anche 7-8 file alla volta senza problemi.. E poi non mi capita solo qualche volta.. Da quando scarico da questi siti, con megaupload mi è sempre stato permesso eppure non ho alcun programma, ho cambiato anche sistema operativo ma nessun problema, a dir la verità fin quando non mi è stato detto 2 settimane fa non avevo nemmeno notato che al massimo si può fare il download di 2 file alla volta... I miei amici pensano abbia fatto qualcosa e si arrabbiano perchè non li aiuto in realtà non faccio nulla.. :D

Sam YL
02-01-2011, 19:25
Come ho specificato, questo posso farlo anch'io con il download manager di chrome, solo che a me interessa non perdere i file dopo la disconnessione, oltre che farli scaricare simultaneamente..

Sapreste aiutarmi??

emmedi
02-01-2011, 20:46
Per i download manager esiste un'apposita discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=843873