PDA

View Full Version : hosting per blog e cms

saints
02-01-2011, 15:25
salve a tutti,
sto cercando un hosting ed un cms per il mio blog,
negli ultimi anni ho utilizzato wordpress.com ma adesso vorrei un indirizzo mio.
principalmente lo spazio web lo userei per il mio blog di viaggio, qualche pagina con le informazioni su chi sono, cosa faccio e le mie passioni, ed inoltre vorrei una bella galleria fotografica con tante tante foto,
il tutto che possa interragire con facebook.
negli anni passati ho creato diversi siti web (amatoriali) utilizzando aruba come host.
adesso pero sono fuori dalle news e vorrei da voi qualche input per iniziare le mie ricerche.
una cosa che mi preoccupa e' l'hosting, vorrei qualcosa che non mi crei problemi, il mio blog su wp aveva (quando ci scrivevo) non piu di 200 visite al giorno.
anche se poche a me davano soddisfazione :-)
adesso vorrei tornare a scrivere in previsione di nuovi viaggi... e conto di aumentare le visite.

cosa mi consigliate?

saluti
carlo

saints
02-01-2011, 15:32
un'altra cosa: cerco qualcosa di semplice e veloce da poter modificare e aggiornare anche in viaggio senza dover ogni tot. giorni controllare se ci sono degli aggiornamenti per la sicurezza o altro da aggiungere...chiedo troppo?

Sisupoika
18-01-2011, 00:11
Qual e' il tuo budget? E che livello di traffico etc?

saints
27-01-2011, 01:13
ciao,
grazie per l'interesse,
allora io dovrei contenere le spese, non vorrei spendere piu di 50 euro all'anno...è troppo poco per qualcosa di decente?
il mio traffico dovrebbe partire dalle 100-200 visite al giorno e magari salire.
ho visto che sei di londra...anche io abito qui, magari possiamo parlarne anche di persona.
saluti
carlo

Sisupoika
27-01-2011, 01:18
Ciao Carlo!

Magari possiamo incontrarci per un caffe', sono in ferie ancora per 2-3 settimane :D

Dove vivi? Io sono a Kentish Town, vicino ad Highgate.

Alessio.16390
27-01-2011, 01:30
Ti consiglio FastNom,

Ho due Portali Hostati li, servizio ottimo, pochissime limitazioni, configurazioni molto larghe(query SQL/esecuzione di script lunghi)

Se hai problemi l'assistenza ti risponde in si e no 20minuti anche negli orari più disparati.

Come piano in base a quello che dici, ti va benissimo: Hosting Pro Personal da
35€/anno.

Ciao.

saints
29-08-2011, 23:41
Ciao Carlo!

Magari possiamo incontrarci per un caffe', sono in ferie ancora per 2-3 settimane :D

Dove vivi? Io sono a Kentish Town, vicino ad Highgate.

ciao sono stato un po assente :mc: ...in quel periodo stavo traslocando...da mornington crescent a benthnal green. adesso invece sono tornato in italia..
avevo accantoanto per un po il progetto del sito...
ma ora voglio mettermi di impegno e realizzarlo!!!

saints
29-08-2011, 23:42
Ti consiglio FastNom,

Ho due Portali Hostati li, servizio ottimo, pochissime limitazioni, configurazioni molto larghe(query SQL/esecuzione di script lunghi)

Se hai problemi l'assistenza ti risponde in si e no 20minuti anche negli orari più disparati.

Come piano in base a quello che dici, ti va benissimo: Hosting Pro Personal da
35€/anno.

Ciao.

ciao,
mi consigli ancora FastNom?

Alessio.16390
30-08-2011, 09:31
ciao,
mi consigli ancora FastNom?

Decisamente si.
Ciao.

saints