PDA

View Full Version : [BO / PE + sped] Introvabili G.Skill 2 x 3Gb Perfect Storm 2133

webking
02-01-2011, 14:05
Salve a tutti,

sopo aver ottenuto molte incredibili soddisfazioni con queste ram, mi sono deciso a passare ad un kit da 12 Gb, perciò metto in vendita le ram in oggetto. Si tratta di un kit ormai introvabile: sono ram selezionate chip per chip da G.Skill appositamente per gli overclockers. Chi conosce queste ram lo può confermare.

Le ram sono perfette, con tanto di fattura, scatola e kit di raffreddamento con due fan.

Il prezzo di vendita è 230 euro più spedizione.

Nota Bene: queste ram non sono più disponibili in Europa, perciò il prezzo non segue le normali regole di vendita (da regolamento vale il prezzo di mercato attuale, che tuttavia è assai difficile da stimare dal momento in cui si tratta di ram scelte per overclocking) . Ad ogni modo non mi pare di aver scelto un prezzo assai elevato.

Le ram si trovano a Pescara fino al 10 gennaio, poi saranno a Bologna. Accetto molto volentieri scambio a mano. In caso di spedizione spedisco solo con raccomandata 1.

Pagamento con postepay, bonifico bancario, paypal (aggiungere 10 euro).

Ram in vendita anche altrove, mi riservo di poter ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento.

AVVISO MOD: in casi di problematiche vi chiedo di contattarmi in PM e sarò ben felice di correggere qualsiasi incongruenza.