PDA

View Full Version : Problema HP Pavillion DV6000

Alex23468
02-01-2011, 11:36
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per un problemino (serio credo) al mio pavillion dv6000.
Non ho controllato se ci sono altre discussioni per lo stesso problema ma qualora ci fossero vi chiedo scusa.

Praticamente il pc non si accende più nonostante sia illuminata la spia dell'alimentazione. Schermo completamente nero...:doh:
Secondo voi cosa può essere? Non vorrei fosse la scheda madre o qualcosa di simile.
Help me please!!!!

robipisti
02-01-2011, 12:07
Eh. si'. problemino serio, gpu andata, usa il tasto cerca e vedrai che ci sono diverse discussioni simili alla tua.

Alex23468
02-01-2011, 12:29
:D Ho riprovato a ripremere il pulsante stasera...miracolosamente il PC ha ripreso a funzionare perfettamente (in questo momento sto scrivendo con il pc in questione).
Qualcuno mi sa mica dire il perchè di tutto ciò e se mi devo eventualmente preoccupare!!!!:confused:

Ciao a tutti e grazie

edy
11-01-2011, 17:05
:D Ho riprovato a ripremere il pulsante stasera...miracolosamente il PC ha ripreso a funzionare perfettamente (in questo momento sto scrivendo con il pc in questione).
Qualcuno mi sa mica dire il perchè di tutto ciò e se mi devo eventualmente preoccupare!!!!:confused:

Ciao a tutti e grazie

....mi spiace dirtelo ma avrà vita breve il tuo pc :(
il mio ha fatto la stessa cosa e poi ad un certo punto il monitor non si è piu acceso :muro: