View Full Version : [NA] Acquisto router WiFi
Esclusivamente consegna a mano, cerco router ADSL WiFi (senza modem) min 54Mb ed almeno 4 switch, oltre WAN.
Primarie marche, prezzo mercatino....
Zyxel P660HW-D1 40€ a mano
andreFLEX
05-01-2011, 12:42
Ciao se decidi che ti interessa anche la spedizione io ho un netgear WGT624 però non ho la scatola se ti interessa ti mando anche un cavo e un ali che non è il suo perchè l'ho acquistato dall'inghilterra e in italia il suo non va...
Ciao se decidi che ti interessa anche la spedizione io ho un netgear WGT624 però non ho la scatola se ti interessa ti mando anche un cavo e un ali che non è il suo perchè l'ho acquistato dall'inghilterra e in italia il suo non va...
No, tnx
geronimo2
07-01-2011, 15:31
Se interessa ho un Netgear DG834GT con la parte modem che non funziona (si dovrebbe cambiare un chip LT1930AES5, costo 5 euro su Farnell).
Ad oggi lo uso come solo router abbinato ad uno Speed Touch Home, quindi la parte router è perfettamente funzionanante.
Disponibile imballi e tutti gli accessori originali, fai tu il prezzo.
Sono di Castellammare
Ciao
Se interessa ho un Netgear DG834GT con la parte modem che non funziona (si dovrebbe cambiare un chip LT1930AES5, costo 5 euro su Farnell).
Ad oggi lo uso come solo router abbinato ad uno Speed Touch Home, quindi la parte router è perfettamente funzionanante.
Disponibile imballi e tutti gli accessori originali, fai tu il prezzo.
Sono di Castellammare
Ciao
Scusa il ritardo nella risposta.
Allora il mio problema è questo: sto passando da Alice a Fastweb. Quest'ultimo permette solo 3 indirizzi IP ed a me ne servono ancora altri due. Per questo c'è bisogno di un router "vero", cioè che abbia l'entrata WAN verso il modem/router di Fastweb e le normali 4 uscite ethernet verso la rete interna. Perciò credo che il tuo Netgear non vada bene...
Per i mod: chiudere, grazie. Lo prendo nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.