View Full Version : [SS+ sped] Cerco HTC Desire NO HD
Salve
come da titolo cerco il seguente terminale di max 2 mesi, praticamente immacolato completo di tutti gli accessori.
budget:
MAX 300€ spedito con assicurata.
non proponete cifre esorbitanti in quanto questo è quello che ho a disposizione.
Buona giornata
lillo1983
02-01-2011, 23:44
ciao se ti interessa io vorrei vendere il mio
ciao se ti interessa io vorrei vendere il mio
ciao
se mi dai maggiori informazioni, data scontrino, accessori, foto reali con tuo nick in vista, sarebbe meglio.
oltretutto, essendo il tuo primo messaggio, propenderei per un post prova, cioè non appena mi arriva ti faccio l'accredito. la mia serietà la puoi vedere dalle mie transazioni in firma.
ciao
lillo1983
03-01-2011, 10:52
i allora e del 28 settembre, ha tutti i suoi accessori con in più il carica da auto.
guarda per quanto riguarda il pagamento tu puoi avere tutte le firme che ci sono sul forum. ma io non posso spedire senza vedere un minimo riscontro hai ragione e il primo messaggio. ma setroviamo un'accordo si puo fare
i allora e del 28 settembre, ha tutti i suoi accessori con in più il carica da auto.
guarda per quanto riguarda il pagamento tu puoi avere tutte le firme che ci sono sul forum. ma io non posso spedire senza vedere un minimo riscontro hai ragione e il primo messaggio. ma setroviamo un'accordo si puo fare
i miei riscontri li puoi vedere chiaramente dalle trattative che ho avuto e puoi chiedere a tutti gli utenti con cui ho avuto a che fare.
io di tuoi non ne ho.
dimmi, anche in pm, che tipo di accordo avresti in mente e vediamo se ci si trova.
nel frattempo puoi mandarmi delle foto con il tuo nick e la data di oggi.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.