PDA

View Full Version : [Bo]Cerco MOBO P5Q Base o Deluxe

gio.gianni
01-01-2011, 22:47
Cerco Mobo ...

Nel caso anche con CPU

Ciauz

Gianni

gio.gianni
02-01-2011, 11:14
Uppete :D

gio.gianni
03-01-2011, 06:12
ZUPS:)

Yrrah
03-01-2011, 12:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34033568

Penso che faccia proprio per te :)
P5Q-E con un anno di vita (documentabile con fattura d'acquisto), perfettamente funzionante dopo la risaldatura di una pista che era saltata (leggi la descrizione per i dettagli) con l'ottimo chipset P45, non droppa assolutamente, anzi è ottima in OC, controller ICH10R, doppia scheda di rete Gigabit, doppio BIOS e tutti i pregi di una Asus di fascia alta (materiali, dissipatori, ...). Come vedi dal thread di vendita la vendo con un ottimo E7500, anche lui un anno di vita (la fattura è la stessa della mobo) quindi ancora 2 anni di garanzia tramite Intel (e un anno con il rivenditore ePrice), CPU con pp a 45nm che tengo daily a 3,6Ghz senza problemi e con grandi soddisfazioni. Per il blocco il prezzo è già bassissimo di 140€ corriere incluso ma volendo ci si può risicare ancora qualcosina :) Fammi sapere!

gio.gianni
03-01-2011, 15:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34033568

Penso che faccia proprio per te :)
P5Q-E con un anno di vita (documentabile con fattura d'acquisto), perfettamente funzionante dopo la risaldatura di una pista che era saltata (leggi la descrizione per i dettagli) con l'ottimo chipset P45, non droppa assolutamente, anzi è ottima in OC, controller ICH10R, doppia scheda di rete Gigabit, doppio BIOS e tutti i pregi di una Asus di fascia alta (materiali, dissipatori, ...). Come vedi dal thread di vendita la vendo con un ottimo E7500, anche lui un anno di vita (la fattura è la stessa della mobo) quindi ancora 2 anni di garanzia tramite Intel (e un anno con il rivenditore ePrice), CPU con pp a 45nm che tengo daily a 3,6Ghz senza problemi e con grandi soddisfazioni. Per il blocco il prezzo è già bassissimo di 140€ corriere incluso ma volendo ci si può risicare ancora qualcosina :) Fammi sapere!

Avevo gia' visto il tuo 3D e ci avevo fatto un pensierino al blocco , anche se di proci ne ho .....quello che mi ha bloccato è stata la risaldatura.
E' per un grande amico e non vorrei avere problemi tar qualche mese...anche se hai indicato che il lavoro è stato fatto a regola d'arte.
Tengo a riconoscere che mi ha colpito la correttezza di aver indicato il problema....

Yrrah
03-01-2011, 17:03
Avevo gia' visto il tuo 3D e ci avevo fatto un pensierino al blocco , anche se di proci ne ho .....quello che mi ha bloccato è stata la risaldatura.
E' per un grande amico e non vorrei avere problemi tar qualche mese...anche se hai indicato che il lavoro è stato fatto a regola d'arte.
Tengo a riconoscere che mi ha colpito la correttezza di aver indicato il problema....
Come preferisci, ad ogni modo giusto per dover di cronaca, continuo a usare la mobo da ormai qualche mesetto dopo "l'infortunio" e ho continuato a fare overclock senza avvertire decrementi prestazionali quindi direi che su quell'aspetto a meno di tornare a toccare fisicamente quel punto della scheda non dovrebbero esserci problemi di affidabilità. Per il resto (scatola, accessori, ...) ho tutto, e tenuto in ottime condizioni (sono uno di quelli che ci tiene anche a tenere le scatole dei componenti senza graffi/ammaccature :D ).

In caso che cambi idea fammi un fischio nel thread che qua non controllo più (e come ti dicevo si può anche togliere ancora qualcosina).

Ne approfitto per farti gli auguri di buon anno che mi ero dimenticato nel post precedente :)

gio.gianni
13-01-2011, 17:19
CERCO ANCORAAAAA

UPZ

luciferme
13-01-2011, 21:06
io avrei una p5q-deluxe tornata da rma...solo scheda però...se ti può interessare ne parliamo...però dovrei spedire...

gio.gianni
13-01-2011, 21:35
io avrei una p5q-deluxe tornata da rma...solo scheda però...se ti può interessare ne parliamo...però dovrei spedire...

Ceerto che mi puo' interessare ...

A quanto la fai ?

gio.gianni
14-01-2011, 08:31
:D UPz

luciferme
14-01-2011, 15:44
90€ ss comprese in j+3

gio.gianni
14-01-2011, 17:36
90€ ss comprese in j+3

Hai PVT