assas
23-03-2002, 18:53
Ciao a tutti ,continuo ad avere questo messaggio di errore ogni qualvolta scarico la posta,pero' mi succede solo x questo account(io mi collego tramite Libero):'' Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'mail.concento.it (1)', Server: 'mail.concento.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: 'Can't locate Community/Concento/Community.pm in @INC (@INC contains: /usr/lib/perl5/i386-linux /usr/lib/perl5 /usr/lib/perl5/site_perl/i386-linux /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/site_perl .) at /bin/checkpassword line 56.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92da outlook express :
'' Insomma e' da diversi giorni (prima era tutto ok)che non scarico posta da questo account,premetto che i parametri di ricezione e trasmissione sono corretti.
'' Insomma e' da diversi giorni (prima era tutto ok)che non scarico posta da questo account,premetto che i parametri di ricezione e trasmissione sono corretti.