View Full Version : {Catanzaro + sped} Lg optimus 7 lg-e900
Come da topic, le-e900 optimus 7 con il nuovissimo sistema operativo windows phone 7, mai usato, nella scatola, non è il mio genere di telefono, per questo è in vendita.
Prezzo : VENDUTO
http://www.phonegg.com/LG/E900-Optimus-7/LG-E900-Optimus-7.jpg
foto non reale, il telefono è nella sua scatola...
Valgono le solite regole:
Spese di spedizione non comprese.
coda max 24 ore.
Precedenza consegna a mano.
Pagamento anticipato.
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
In vendita altrove.
NO commenti sul thread, se avete qualcosa da dirmi pvt.
Up....
nessuno vuole questo splendido cell ??
se scendi di prezzo, ci faccio un pensierino!!!:)
se scendi di prezzo, ci faccio un pensierino!!!:)
mandami un pvt con con la tua proposta, tenendo in considerazione che il telefono non è mai uscito dalla scatola, e che il prezzo è da regolamento ( almeno credo..) !
87blade87
04-01-2011, 21:47
mandami un pvt con con la tua proposta, tenendo in considerazione che il telefono non è mai uscito dalla scatola, e che il prezzo è da regolamento ( almeno credo..) !
da regolamento credo debba essere di 286 euro...poichè lo stanno vendendo a 343,45€
da regolamento credo debba essere di 286 euro...poichè lo stanno vendendo a 343,45€
Era scritto in chiaro nel primo post.
Sei interessato?
87blade87
04-01-2011, 21:55
Era scritto in chiaro nel primo post.
Sei interessato?
guarda hai scritto almeno credo per quanto riguarda il prezzo da regolamento e ho solo risposto per farti chiarezza...se poi ho sbagliato ti chiedo scusa ;)
guarda hai scritto almeno credo per quanto riguarda il prezzo da regolamento e ho solo risposto per farti chiarezza...se poi ho sbagliato ti chiedo scusa ;)
Potevi mandare un pm, in ogni caso il prezzo è stato modificato come da regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.