CoppaR
01-01-2011, 19:33
salve a tutti, ho un problema che si è verificato dopo aver formattato il pc: ho un HD esterno Seagate in cui tengo tutti i miei dati, il problema è che, non riesco a riprodurre la musica contenuta nella mia cartella "Musica". la cosa è mooolto strana è che l'altra musica, sempre nello stesso HD ma in una diversa cartella (cioè che non è nella cartella "Musica") la riproduco senza problemi! Con WMP l'errore è :
" Impossibile accedere al file. È possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette", mentre con VLC è:
Lettura file non riuscita:
VLC non può aprire il file "K:\ROBERTO\Musica\Bon Jovi - Always.mp3".
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'file:///K:/ROBERTO/Musica/Bon%20Jovi%20-%20Always.mp3'. Controlla il registro per i dettagli.
Con qualunque altro file che non sta in quella cartella non ho problemi. In quella cartella c'è anche un immagine e non riesco a visualizzare neanche quella. Quale può essere la causa?? :muro:
Aiutatemi! :nera:
" Impossibile accedere al file. È possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette", mentre con VLC è:
Lettura file non riuscita:
VLC non può aprire il file "K:\ROBERTO\Musica\Bon Jovi - Always.mp3".
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'file:///K:/ROBERTO/Musica/Bon%20Jovi%20-%20Always.mp3'. Controlla il registro per i dettagli.
Con qualunque altro file che non sta in quella cartella non ho problemi. In quella cartella c'è anche un immagine e non riesco a visualizzare neanche quella. Quale può essere la causa?? :muro:
Aiutatemi! :nera: