View Full Version : Aggiornamento multimediale avanzato xbox360
Buonasera a tutti, siccome sono un novellino nel mondo delle console, mi potreste spiegare bene come fare l'aggiornamento multimediale avanzato per vedere divx,xvid ecc.? perchè io l'ho connessa a internet, ho verificato la connessione su xbox live e mi ha chiesto l'aggiornamento. l'ho eseguito ma non ha fatto l'aggiornamento multimediale:(
mi potreste spiegare passo a passo come installare l'aggiornamento? Grazie 1000 a chi mi risponde:)
pando811
01-01-2011, 22:36
Buonasera a tutti, siccome sono un novellino nel mondo delle console, mi potreste spiegare bene come fare l'aggiornamento multimediale avanzato per vedere divx,xvid ecc.? perchè io l'ho connessa a internet, ho verificato la connessione su xbox live e mi ha chiesto l'aggiornamento. l'ho eseguito ma non ha fatto l'aggiornamento multimediale:(
mi potreste spiegare passo a passo come installare l'aggiornamento? Grazie 1000 a chi mi risponde:)
prova a fare partire un video,la console ti dira in automatico che devi scaricare un aggiornamento e te lo installa ;)
niente, mi chiede solo di fare l'aggiornamento multimediale avanzato, ma non me lo fa:( :(
pando811
02-01-2011, 15:03
strano,io ricordo che senza aggiornamento mi segnalava che non potevo vedere quel tipo di video e dovevo scaricare un aggiornamento,quello multimediale appunto,a meno che stiamo parlando di due cose differenti....
a me non mi mette l'opzione dei scaricare l'aggiornamento, poi non mi sono connesso con l'account di xbox live, solo con la xbox al router
Gemini77
03-01-2011, 13:40
non so se sia ancora così, ma a me, la riproduzione dei filmati funziona SOLO se l'account è collegato al Live!; altrimenti esce il messaggio "scarica il file ...." come nel tuo caso, nonostante questo aggiornamento multimediale l'abbia già scaricato
Callaghan22
03-01-2011, 15:04
non so se sia ancora così, ma a me, la riproduzione dei filmati funziona SOLO se l'account è collegato al Live!; altrimenti esce il messaggio "scarica il file ...." come nel tuo caso, nonostante questo aggiornamento multimediale l'abbia già scaricato
Anche io ricordo una roba del genere.
grazie mille a tutti;) dovevo recuperare il gamertag:) adesso sono riuscito a farlo:D :D
Gemini77
04-01-2011, 11:34
grazie mille a tutti;) dovevo recuperare il gamertag:) adesso sono riuscito a farlo:D :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.