dakkio
01-01-2011, 19:53
Salve,
ho questa configurazione:
AMD socket 939, 4200 X2 2.2GHz
MSI K8neo4Platinum bus a 400MHz
2 GB di ram Corsair a basse latenze in dual channel DDR a 400MHz
scheda video in uso Ati X800 GTO Fireblade
Velocità di clock GPU: 400 MHz
Freq. clock RAMDAC: 490 MHz
Memoria video: 256 MB
Tecnologia: GDDR3 SDRAM 256-bit
Memory Clock Speed: 980 MHz, 1.12 GHz
Il pc devo dire che va abbastanza bene, non ho rallentamenti banali ma solo su grossi flussi video... in video fullhd ho dei "leggeri" scatti.
Secondo voi che tipo di scheda video devo acquistare per giocare con PES 2011? Ovviamente non chiedo il massimo della risoluzione o roba simile, ma che si possa giocare in maniera fluida ad una risoluzione discreta visto che, comunque, le prestazioni del pc non consentirebbero di mettere tutto al massimo.
In pratica ho bisogno di una scheda video che "faccia quasi tutto da sola" e sfrutti il resto del pc per quel che è possibile.
Ovviamente il budget non è illimitato, anzi :D !!!!
Voi datemi 4 scelte divise in due categorie:
fino a 150€ una ATI ed una Nvidia
oltre i 150€ massimo 200€ una ATI ed una Nvidia
Quasi sicuramente posso sforare di poco i 150€ quindi vorrei un buon consiglio per la prima fascia di prezzo.
Ciao e grazie mille per l'aiuto da subito :help:
ho questa configurazione:
AMD socket 939, 4200 X2 2.2GHz
MSI K8neo4Platinum bus a 400MHz
2 GB di ram Corsair a basse latenze in dual channel DDR a 400MHz
scheda video in uso Ati X800 GTO Fireblade
Velocità di clock GPU: 400 MHz
Freq. clock RAMDAC: 490 MHz
Memoria video: 256 MB
Tecnologia: GDDR3 SDRAM 256-bit
Memory Clock Speed: 980 MHz, 1.12 GHz
Il pc devo dire che va abbastanza bene, non ho rallentamenti banali ma solo su grossi flussi video... in video fullhd ho dei "leggeri" scatti.
Secondo voi che tipo di scheda video devo acquistare per giocare con PES 2011? Ovviamente non chiedo il massimo della risoluzione o roba simile, ma che si possa giocare in maniera fluida ad una risoluzione discreta visto che, comunque, le prestazioni del pc non consentirebbero di mettere tutto al massimo.
In pratica ho bisogno di una scheda video che "faccia quasi tutto da sola" e sfrutti il resto del pc per quel che è possibile.
Ovviamente il budget non è illimitato, anzi :D !!!!
Voi datemi 4 scelte divise in due categorie:
fino a 150€ una ATI ed una Nvidia
oltre i 150€ massimo 200€ una ATI ed una Nvidia
Quasi sicuramente posso sforare di poco i 150€ quindi vorrei un buon consiglio per la prima fascia di prezzo.
Ciao e grazie mille per l'aiuto da subito :help: