View Full Version : [FI+ALTRO] EEE PC 901GO - 9" HSDPA
CIAO,
vendo il netbook in oggetto, condizioni pari al nuovo, modem hsdpa integrato con slot per sim, windows xp, colore nero, custodia.
monta disco ssd 16gb
Leggero (1kg), batteria 6 celle ancora nuova (prodotto usato molto poco e sempre senza batteria quando utilizzato in casa)
Vendo con annessa anche minikey bluetooth per rendere completa la connettività. Ricevuto in regalo nel periodo natalizio di 2 anni fa, la garanzia sta quindi scadendo. Scontrino incluso.
140€ :)
Al Tr*ny dove ho lavorato a Dicembre lo davano a 119€ con Linux... se abbassi a prezzo interessante te lo prendo....
SCUSA MA da trony a dicembre 2010 vendevano un netbook non più a catalogo di tim che aveva l'esclusiva nel commercializzarlo? non e che fosse un 901 liscio?
Nono, infatti mi sono meravigliato anche io quando l'ho visto, avevano gli ultimi pezzi che nello stesso pacchetto comprendevano la sim tim...
ah, mi sembra sinceramente molto poco anche perchè il 901 è ancora a catalogo se non erro, perchè svenderlo se ha in più anche HSDPA?
Boh, secondo me perchè a 209€€ avevano messo il Samsung n150 che se non ricordo male ha 160gb, un processore migliore e ha il bluetooth...
Strano perchè di solito il Tr*ny ha prezzi alti, invece sotto Natale ha fatto un pò di offerte carine...
mindless
08-02-2011, 23:50
Ciao, io sarei interessato a 120 euro con consegna a mano, se puo' interessarti mandami un PM. Grazie! ;)
gigginom
11-02-2011, 11:41
ci provo...Ti interesserebbe qualche scambio con qualcosa che ho in firma + conguaglio?Grazie
gigginom
12-02-2011, 16:17
ok grazie a te...prendilo come un up ;)
Studentesso85
06-11-2011, 18:49
vendi senza chiavetta ad un prezzo inferiore? spedisci?
non devo essermi spiegato: non ha la chiavetta, ha lo slot per sim interno, dietro la batteria. Ci metti la sim e vai, senza ingombranti chiavette che sporgano..
Si, spedisco
ciao
Studentesso85
06-11-2011, 19:00
ok avevo capito male, non rientra nel mio budget, grazie lo stesso. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.