PDA

View Full Version : (sa-av) cerco nokia 3720 classic o altro cellulare resistente e semitecnologico

J3X
01-01-2011, 16:56
come da oggetto cerco Nokia 3720 per lavoro, tenuto bene e ad un prezzo onesto, oppure un altro cellulare resistente e semitecnlologico, nel senso che sia provata la resistenza ma che abbia un display grande, la possibilità di collegarsi a internet e la fotocamera (caratteristiche simili al 3720).

Fatemi sapere! Ciao

mandrake87
01-01-2011, 21:26
ciao io vendo un nokia 6210 navigator in garanzia fino a settembre 2011 a 90 euro scambio a mano,sono della prov di avellino.
ciao

J3X
02-01-2011, 12:31
Prezzo un pò altino e poi non mi sembra robusto anche visto che gli slide soffrono del flat,

Up

J3X
03-01-2011, 13:54
up

J3X
04-01-2011, 16:29

J3X
05-01-2011, 20:47
UP

gonfaloniere
05-01-2011, 21:08
Vendo n. 2 cellulari Motorola perfettamente funzionanti, resistenti (specie il primo, scocca tutta in alluminio) ed anche più che semitecnologici:

- Motorola V6 Maxx, colore grigio/nero, brand esterno Vodafone (la brandizzazione esterna consiste solo nel logo operatore, nulla di più).

Il cellulare è stato sbrandizzato a livello software ed aggiornato all'ultima versione firmware:

Firmware: R261171LD_U_99.41.08R
Flex: USVOLANHGMENAR261171018

Presenti imballo, manuale, caricabatterie, cuffia stereo/microfono, cavetto di collegamento USB, set di spugnette di ricambio per auricolari (sigillati), cd con software di gesdtione, tutti originali Motorola, oltre a MicroSD T-Flash da 64MB.

Non ho problemi a postare foto reali. Nessun difetto funzionale, nessun graffio su display o problemi alla tastiera, presenti solo alcuni segni di normale usura che non pregiudicano minimamente il perfetto funzionamento del telefono

Vendo a 40€+ eventuali spese di spedizione.
Aggiungendo +5€ offro batteria aggiuntiva (non originale) + microSD da 1GB.

************************************************** **************************************************

- Motorola E770, operator lock 3, perfettamente funzionante, presenta rilevanti segni di usura, ma solo a livello estetico.

Oltre al telefono è presente un caricabatterie originale Motorola, ma a volte non carica a causa di un falso contatto presente lungo il cavo (bisogna trovargli la "posizione giusta); in alternativa va benissimo qualsiasi caricabatterie con uscita mini USB.

Fornisco foto a richiesta.

Vendo a 15€ + eventuali spese di spedizione.

************************************************** **************************************************

Fammi sapere, grazie, ciao.

J3X
05-01-2011, 21:15
grazie, ho avuto dei motorola prima di passare al nokia e non credo di ritornarci, non sono il massimo come resistenza,,,:mc:

gonfaloniere
05-01-2011, 21:17
grazie, ho avuto dei motorola prima di passare al nokia e non credo di ritornarci, non sono il massimo come resistenza,,,:mc:

Sarai stato sfortunato, i miei sono degli autentici carro armati... Il V6MAxx è tutto metallo.

J3X
05-01-2011, 21:25
Sarai stato sfortunato, i miei sono degli autentici carro armati... Il V6MAxx è tutto metallo.
sono uno di quelli che fa attenzione anche a dove poggia il cellulare ;)
v525 e v550: connettore ricarica difettoso
v1050 una roccia, ma tasti laterali deboli e sempre problema di connettore
v3x si accendeva ma lo schermo no, problema al flat
z8 problema al flat simile al v3x...
chiamala sfortuna, ma mi sembra più coincidenza
cioè saranno pure carroarmati quando cadono etc, ma si smantellano col tempo...:stordita: grazie comunque, ciao

kos_90
10-01-2011, 16:08
se ti interessa risparmiare vendo un nokia 1661, che è chiaramente Molto piu essenziale di quello che cerchi te, e che però francamente non saprei neanche quanto farti pagare.. pagato 50 euro il 30/07/2009 (quindi ancora in garanzia). proprio una cosa da niente, ma insomma nel caso ti interessasse